Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sto riscontrando vari problemi con i pokestop del tipo vado vicino ma non mi si attivano e danno la ricompensa, bisogna premere qualcosa per attivarli o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 penso che i pokestop funzionino esclusivamente se gli inserisci un oggetto (acquistabile presso lo shop) o almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 No, l'oggetto di cui tu parli praticamente è un "aroma" che può essere usato da chiunque sia vicino a quel determinato pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Darklucario ha scritto: Sto riscontrando vari problemi con i pokestop del tipo vado vicino ma non mi si attivano e danno la ricompensa, bisogna premere qualcosa per attivarli o cosa? no devi girare l'insegna e ti lascia 3/4 oggetti che cliccandogli li prendi... Per il momento a me ha droppato uova o Poke Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 16 minuti fa, Lami ha scritto: no devi girare l'insegna e ti lascia 3/4 oggetti che cliccandogli li prendi... Per il momento a me ha droppato uova o Poke Ball tu sarai il mio salvatore!!! grazie dell'info!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 20 minuti fa, Lami ha scritto: no devi girare l'insegna e ti lascia 3/4 oggetti che cliccandogli li prendi... Per il momento a me ha droppato uova o Poke Ball Che vuol dire girare l'insegna? Io clicco ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Devi fare uno slide tipo ad esempio a me esce una chiesa, faccio uno slide sull'immagine e ti da gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Devi fare uno "swipe" sulla medaglia che raffigura l'immagine del luogo contrassegnato con il pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Tipo quando sblocchi il cell ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ah ok proverò, ora proprio non so perché l'app non mi supera la schermata di login Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 28 minuti fa, Dakan ha scritto: tu sarai il mio salvatore!!! grazie dell'info!!! di niente 24 minuti fa, Darklucario ha scritto: Che vuol dire girare l'insegna? Io clicco ma non succede nulla devi far in modo come per farla ruotare e vedi che usciranno 3/4 oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.