christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 l'avventura di christalingx ciao a tutti ragazzi qui raccoglierò tutti i miei pokèmon catturati su pokèmon go in caso di possibilità di scambi futuri e raccoglierò le mie avventure a forma di diario dicendo tutti i giorni cosa catturerò , seguitemi in questo viaggio e datemi un pò di supporto morale :3 e vi ricordo di seguirmi per non perdervi nessun giorno della mia avventura diario delle catture giorno 1 , l'inizio dell'avventura Spoiler livello attuale : 4 pokèmon catturati oggi : - zubat - doduo - charmander - tangela - spearow - pidgey - rattata Diario delle catture giorno 2 , pidgeotto!! Spoiler livello attuale : 5 pokemon catturati oggi : - pidgeotto - staryu - weedle Diario delle catture giorno 3 , cubone!! Spoiler Livello attuale : 6 palestre possedute : 2 pokemon catturati oggi : - cubone - horsea - raticate - golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Presto inserirò mosse , punti lotta e immagini dei pokèmon catturati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 21:13, christalingx ha scritto: l'avventura di christalingx ciao a tutti ragazzi qui raccoglierò tutti i miei pokèmon catturati su pokèmon go in caso di possibilità di scambi futuri e raccoglierò le mie avventure a forma di diario dicendo tutti i giorni cosa catturerò , seguitemi in questo viaggio e datemi un pò di supporto morale :3 e vi ricordo di seguirmi per non perdervi nessun giorno della mia avventura diario delle catture giorno 1 , l'inizio dell'avventura Nascondi contenuto livello attuale : 4 pokèmon catturati oggi : - zubat - doduo - charmander - tangela - spearow - pidgey - rattata Diario delle catture giorno 2 , pidgeotto!! Nascondi contenuto livello attuale : 5 pokemon catturati oggi : - pidgeotto - staryu - weedle Per caso quando hai preso Tangela eri vicino a qualcuno che si chiamava Angela? Nell'unico momento in cui l'ho avvistato è successo questo, poi non l'ho visto più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Per caso quando hai preso Tangela eri vicino a qualcuno che si chiamava Angela? Nell'unico momento in cui l'ho avvistato è successo questo, poi non l'ho visto più... nope :3 , e cosa intendi è successo questo ? Comunque se ti sei spostato troppo e poi sei tornato nella zona è normale :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.