glitteraven Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Martina, ho 20 anni e vivo ad Airasca, un paesino in provincia di Torino. Da piccola ho imparato ad amare i Pokémon grazie a Pokèmon Argento e Rubino, scoprendo poco per poco la mitica regione di Hoenn. Ma ho solamente riscoperto il loro fascino con Pokémon X e Omega -assieme a molti altri- e anche con l'aiuto di emulatori per NDS e GameBoy Che dire, penso che il mio Pokèmon preferito sia Ponyta, seguito da Gogoat, Gastly e molti altri -troppo belli e troppi in numero per sceglierne altri!- ; tuttavia, non penso di avere un tipo di Pokèmon preferito, anche se mi rivolgo spesso ai tipi fuoco. Oltre ai Pokémon amo seguire serie tv -che siano americane, inglesi o asiatiche non fa differenza- e guardare molti film, ma leggo anche libri e parecchie fanfiction! Gioco ad Animal Crossing NL, Fire Emblem e ad Etrian Odyssey per poi passare a giochi multiplayer come Tera e di recente League of Legends. Ho passato l'interezza della mia infanzia tra vari giochi della Play Station 1 e alcuni del Game Cube e tra anime e manga è nata anche la passione per l'Oriente: primo il Giappone e poi la Corea del Sud. Ascolto quindi k-pop -senza sminuire i classici-, rock, pop, indie, instrumentals e molte colonne sonore, spesso epiche! Concludo qui la mia presentazione, sperando che non vi siate addormentati leggendo questo poema, e sperando inoltre di diventare un po' più "socialmente attiva" grazie a questo forum. Passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Bellissima presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @glitteraven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HackDef02 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 21:32, glitteraven ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Martina, ho 20 anni e vivo ad Airasca, un paesino in provincia di Torino. Da piccola ho imparato ad amare i Pokémon grazie a Pokèmon Argento e Rubino, scoprendo poco per poco la mitica regione di Hoenn. Ma ho solamente riscoperto il loro fascino con Pokémon X e Omega -assieme a molti altri- e anche con l'aiuto di emulatori per NDS e GameBoy Che dire, penso che il mio Pokèmon preferito sia Ponyta, seguito da Gogoat, Gastly e molti altri -troppo belli e troppi in numero per sceglierne altri!- ; tuttavia, non penso di avere un tipo di Pokèmon preferito, anche se mi rivolgo spesso ai tipi fuoco. Oltre ai Pokémon amo seguire serie tv -che siano americane, inglesi o asiatiche non fa differenza- e guardare molti film, ma leggo anche libri e parecchie fanfiction! Gioco ad Animal Crossing NL, Fire Emblem e ad Etrian Odyssey per poi passare a giochi multiplayer come Tera e di recente League of Legends. Ho passato l'interezza della mia infanzia tra vari giochi della Play Station 1 e alcuni del Game Cube e tra anime e manga è nata anche la passione per l'Oriente: primo il Giappone e poi la Corea del Sud. Ascolto quindi k-pop -senza sminuire i classici-, rock, pop, indie, instrumentals e molte colonne sonore, spesso epiche! Concludo qui la mia presentazione, sperando che non vi siate addormentati leggendo questo poema, e sperando inoltre di diventare un po' più "socialmente attiva" grazie a questo forum. Passo e chiudo benvenuta! finalmente qualcuno che ama il giappone come me enjoy! -Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.