EngyAlkeKengy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao, mi aggiungo ai tanti che hanno incontrato problemi per quanto riguarda la localizzazione gps. Premetto subito che il mio cellulare usa android e che il mio gps funziona: rileva la mia posizione esattamente e sono in grado di usare google maps, ma in pokemon go, dopo aver scelto di accedere tramite account google, mi dice che il gps non è funzionante… qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 mhh è un problema che si sta riscontrando a molto oggi da quando c'è stato il boom di uscita cmq sembra che si risolva da solo, io oggi o domani provvedo ad descriptare lapp per vedere se posso risolvere qualcosa cambiando magari impostazioni interne, se trovo qualcosa aprirò una discussione, se si risolve da solo meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 ore fa, Victini378 ha scritto: mhh è un problema che si sta riscontrando a molto oggi da quando c'è stato il boom di uscita cmq sembra che si risolva da solo, io oggi o domani provvedo ad descriptare lapp per vedere se posso risolvere qualcosa cambiando magari impostazioni interne, se trovo qualcosa aprirò una discussione, se si risolve da solo meglio ancora Grazie mille! In effetti il problema si è già risolto in parte: sono riuscita ad entrare un paio di volte, ma molte volte mi tocca chiudere e riavviare l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 mhh io ci proverò ogni giorno a vedere se riesco a entrare, cmq ad ogni caso aspetto luscita ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.