DaniGrovyle Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: forse non ti è chiaro come funziona la Mafia Lol. Beh, comunque se facessi il racconto troppo realistico non sarebbe così. Spoiler La mia inventiva non deve avere limiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Lol. Beh, comunque se facessi il racconto troppo realistico non sarebbe così. Nascondi contenuto La mia inventiva non deve avere limiti! Forse non lo hai notato ma le descrizioni sono molto spoglie,non mi ha comunicato nessuna emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 21 minuti fa, Glavial ha scritto: Forse non lo hai notato ma le descrizioni sono molto spoglie,non mi ha comunicato nessuna emozione Sei insensibile (?). No, vabbé, scherzi a parte, dopo me la rivedo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ehm... ragazzi? I prossimi due episodi non potranno esserci perché sono in vacanza senza PC, ma una volta tornato li scriverò entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.