Tyrann Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ecco le principali informazioni da conoscere per iniziare al meglio una nuova avventura da Allenatori in Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, cespun, Empolbrandon95 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il gioco di per sè è carino e fatto bene. Tuttavia manca un elemento importante che fu mostrato nel primo trailer e che nel gioco finale non c'è: le lotte in tempo reale contro altri giocatori. Quando l'ho scaricato il mio primo pensiero è stato sfidare mio fratello, cosa che non ho potuto fare....questa cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto perchè nel trailer avevano fatto intendere ben altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordKazor Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 17:23, Empolbrandon95 ha scritto: Il gioco di per sè è carino e fatto bene. Tuttavia manca un elemento importante che fu mostrato nel primo trailer e che nel gioco finale non c'è: le lotte in tempo reale contro altri giocatori. Quando l'ho scaricato il mio primo pensiero è stato sfidare mio fratello, cosa che non ho potuto fare....questa cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto perchè nel trailer avevano fatto intendere ben altro! Magari perché avete scaricato di contrabbando la versione 0.29 . Mentre dove hanno fatto il rilascio ufficiale (giappone) sono alla 1.0 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 ore fa, LordKazor ha scritto: Magari perché avete scaricato di contrabbando la versione 0.29 . Mentre dove hanno fatto il rilascio ufficiale (giappone) sono alla 1.0 ^_^ Perchè con la versione ufficiale si potranno fare lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordKazor Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Pare di si, appena risento il mio amico giapponese ti faccio sapere con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io sto ancora aspettando il rilascio in Europa... Dopo aver letto questa notizia mi sento preparato e pronto per diventare un Allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati