Oldz Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao ragazzi,vorrei chiedere se qualcuno avesse questi pokemon: Vulpix con siccitá; Bulbasaur con clorofilla; Forretres con vigore; (preferibilmente vorrei che siano femmine). Grazie per la disponibiltá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho un vulpix femmina con siccità livello 44, ha le ivs 31/x/31/31/31//x la natura che ha è la sicura, e te lo posso regalare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, Marcoleddu ha scritto: Ho un vulpix femmina con siccità livello 44, ha le ivs 31/x/31/31/31//x la natura che ha è la sicura, e te lo posso regalare. Verso che ora potresti giocare? Il mio codice amico é 1693-5168-8232 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 vulpix e bulbasaur li ho sicuro, dovrei avere anche l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 47 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: vulpix e bulbasaur li ho sicuro, dovrei avere anche l'altro Hanno le abilità richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.