Vai al commento

Dubbio sulle palestre

AntoZZ

Post raccomandati

Ho un dubbio sulle palestre, come faccio a sostituire un pokemon che ho inserito in una palestra?
Non mi fa scegliere il pokemon e ho solo la possibilità di lottare; inoltre quali sono i vantaggi di lasciare un pokemon in una palestra?

Scusate se queste domande sono già state proposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, AntoZZ ha scritto:

Ho un dubbio sulle palestre, come faccio a sostituire un pokemon che ho inserito in una palestra?
Non mi fa scegliere il pokemon e ho solo la possibilità di lottare; inoltre quali sono i vantaggi di lasciare un pokemon in una palestra?

alla prima domanda non so risponderti, alla seconda si. Per ogni pokemon in palestra ricevi 10 menete e 500 polveri di stelle ogni 21 ore.

Link al commento

4 ore fa, AntoZZ ha scritto:

3 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

alla prima domanda non so risponderti, alla seconda si. Per ogni pokemon in palestra ricevi 10 menete e 500 polveri di stelle ogni 21 ore.

Una volta inserito il tuo pokèmon nella tua palestra non puoi cambiarlo fino a quando uno di un altra squadra non andrà a battere la tua palestra a quel punto ti basta riprendere la palestra e metterci quello che vuoi , dopo che hai messo il tuo pokemon puoi combatterci contro senza che gli succeda niente ( non riceve danni) ma se lo batti il prestigio della tua palestra sale e se i tuoi pokemon muiono devi usare pozioni o revitalizanti per farli tornare forti

Link al commento

Ragazzi io ho un brutto problema con le palestre avversarie. Sconfiggo tutti i pokemon contenuti in esse, ma l'ultimo pokemon a difesa di queste, una volta raggiunto 1 hp risulta invincibile . Ciò implica che non posso mai conquistare questa palestra. E' frustrante D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...