Oah Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti sono nuova del forum volevo chiedervi, premettendo che sono di livello 6 su pokemon go, se voi avete trovato aromi nei pokestop dato che io oltre a quello ottenuto grazie ad un passaggio di livello nei numerosi pokestop visitati non ho trovato altro che pokeball uova pozioni e revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per ora manco io ne ho trovati nei pokestop ma credo che si possano trovare. Ovviamente con una probabilità molto bassa ma se ti viene una grande botta di k credo che si possano droppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Cimu ha scritto: Per ora manco io ne ho trovati nei pokestop ma credo che si possano trovare. Ovviamente con una probabilità molto bassa ma se ti viene una grande botta di k credo che si possano droppare Speriamo che almeno ci sia una minima probabilità di trovarli perché sono fondamentali se si hanno problemi a trovare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ne ho trovato uno, solo che non ho capito se l'ho ricevuto sbloccando un obbiettivo, su un pokstop o battendo una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, mrale21 ha scritto: Io ne ho trovato uno, solo che non ho capito se l'ho ricevuto sbloccando un obbiettivo, su un pokstop o battendo una palestra. Io ne ho ottenuto uno quando sono salito al livello 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 di sicuro ogni tot livelli ne daranno ma la possibilità di trovare aromi nei pokestop ci sta (ho sentito miei amici che ne hanno trovati) solo che è veramente minima. ti faccio un esempio: un mio amico abita sopra un pokestop e quindi tutto ieri l'ha passato a prendersi roba e su tutto il giorno ne ha trovati 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ufficialmente si dovrebbero poter trovare anche nei pokestop con una probabilità molto bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Io ne ho ottenuto uno quando sono salito al livello 5. Allora sicuramente l'avrò trovato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.