Vai al commento

Aromi pokemon go

Oah

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuova del forum volevo chiedervi, premettendo che sono di livello 6 su pokemon go, se voi avete trovato aromi nei pokestop dato che io oltre a quello ottenuto grazie ad un passaggio di livello nei numerosi pokestop visitati non ho trovato altro che pokeball uova pozioni e revitalizzanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora manco io ne ho trovati nei pokestop ma credo che si possano trovare.

Ovviamente con una probabilità molto bassa ma se ti viene una grande botta di k credo che si possano droppare :)

Link al commento

5 minuti fa, Cimu ha scritto:

Per ora manco io ne ho trovati nei pokestop ma credo che si possano trovare.

Ovviamente con una probabilità molto bassa ma se ti viene una grande botta di k credo che si possano droppare :)

Speriamo che almeno ci sia una minima probabilità di trovarli perché sono fondamentali se si hanno problemi a trovare pokemon

Link al commento

3 minuti fa, mrale21 ha scritto:

Io ne ho trovato uno, solo che non ho capito se l'ho ricevuto sbloccando un obbiettivo, su un pokstop o battendo una palestra.

Io ne ho ottenuto uno quando sono salito al livello 5.

Link al commento

di sicuro ogni tot livelli ne daranno ma la possibilità di trovare aromi nei pokestop ci sta (ho sentito miei amici che ne hanno trovati) solo che è veramente minima.

ti faccio un esempio: un mio amico abita sopra un pokestop e quindi tutto ieri l'ha passato a prendersi roba e su tutto il giorno ne ha trovati 2 xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...