fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 40 minuti fa, SignorV ha scritto: Il problema è che a differenza di altri giochi, sembra che il gioco stesso non ti "regali" nulla.. Infatti non c'è nessuna icona con su scritto "regali" o "posta", quindi come distribuiranno eventualmente tali leggendari?? L'unica cosa plausibile è un eventuale dono tipo Pokestop in una palestra qualsiasi del team vincente Ma oltre i leggendari, anche i pseudo leggendari... Qualcuno ha trovato un Dratini??? Sì Dratini lo avevo sul tavolo ieri Ma è stata pura fortuna ne ho visto solo uno finora e per il resto ho solo zubat, quelli non mancano! Comunque forse sì, staremo a vedere! Spero sinceramente che non li rendano troppo "esclusivi", in fondo nei giochi classici ogni giocatore aveva la chance di avere un bel po' di leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, fraketchum ha scritto: Sì Dratini lo avevo sul tavolo ieri Ma è stata pura fortuna ne ho visto solo uno finora e per il resto ho solo zubat, quelli non mancano! Comunque forse sì, staremo a vedere! Spero sinceramente che non li rendano troppo "esclusivi", in fondo nei giochi classici ogni giocatore aveva la chance di avere un bel po' di leggendari! Non proprio, nella prima generazione ne potevi avere al massimo uno per ogni specie di leggendari che potevi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: Non proprio, nella prima generazione ne potevi avere al massimo uno per ogni specie di leggendari che potevi catturare Beh gli uccelli leggendari in realtà si trovavano tutti nelle grotte, tipo Articuno era alle Isole Spumarine, Moltres nella grotta della Via Vittoria e Zapdos nella centrale elettrica! E alla fine del gioco anche Mewtwo era catturabile da tutti! Mew era più complicato perchè era una specie di glitch per lo meno nei primi giochi... Ma comunque si riusciva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Comunque confermo i Zubat ovunque: in due giorni di gioco ho accumulato le caramelle necessarie ad evolvere uno Zubat in Golbat..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: Se per questo la massima rarità che c'è dalle mie parti è Eevee, accontentatevi. :" Io sto in vacanza a Santa Monica da 2 settimane mi è andata di c*** che il gioco lo hanno lanciato ora, qui ho trovato Arcanine, Kingler, Seadra, Tauros, Scyther, Rydon, Onix, Kabutops, dratini. Invece dei Zubat i piu comuni sono geodude, Rydon(o anche Ryhorn), growlithe, magikarp, Horsea e ponyta. Peró credo che il fatto che sto al livello 10 mi permette di trovare le evoluzioni piu facilmente. Nota negativa pikachu é ovunque vedo sempre l'ombra ma non spawna mai Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Avevo letto che Pikachu è tra i più rari da trovare.. Comunque io sono a livello 9 ed inizio a trovare tipo Kingler e qualche pokemon più raro rispetto ai soliti Pidgey e Rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Julian95 ha scritto: Io sto in vacanza a Santa Monica da 2 settimane mi è andata di c*** che il gioco lo hanno lanciato ora, qui ho trovato Arcanine, Kingler, Seadra, Tauros, Scyther, Rydon, Onix, Kabutops, dratini. Invece dei Zubat i piu comuni sono geodude, Rydon(o anche Ryhorn), growlithe, magikarp, Horsea e ponyta. (...) Figata quindi sembrerebbe davvero che cambino a seconda delle aree del mondo! Anche io sono al livello 10 per ora, anche se i server non aiutano, ma non ho trovato granché in zona mia! Molti Zubat e cose comuni come Pidgey, Spearow, Caterpie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, fraketchum ha scritto: Figata quindi sembrerebbe davvero che cambino a seconda delle aree del mondo! Anche io sono al livello 10 per ora, anche se i server non aiutano, ma non ho trovato granché in zona mia! Molti Zubat e cose comuni come Pidgey, Spearow, Caterpie... Infatti ho paura che quando torno non trovo un c*** ne sto approfittando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Però sarebbe stato figo se i pokemon fossili fossero stati ottenibili tramite degli oggetti dati dai pokestop.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 31 minuti fa, SignorV ha scritto: Però sarebbe stato figo se i pokemon fossili fossero stati ottenibili tramite degli oggetti dati dai pokestop.. XD Io sono curioso per gyarados se si puó trovare o solo con 400 candy si ottiene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 ore fa, Julian95 ha scritto: Io sono curioso per gyarados se si puó trovare o solo con 400 candy si ottiene :/ Penso solo con 400 caramelle perchè qui da me pullula di Magikarp ma non ho ancora visto un Gyarados nemmeno di passaggio! 6 ore fa, SignorV ha scritto: Però sarebbe stato figo se i pokemon fossili fossero stati ottenibili tramite degli oggetti dati dai pokestop.. XD Concordo! E per quel che riguarda i leggendari, tutti i miei amici hanno le teorie più assurde ma il solo modo sarà vedere per credere! Anche perchè il fatto che il Pokèdex si fermi per tutti a 146 è normale, mancano appunto i tre uccelli + Mewtwo + Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 non vedo perché mewtwo non possa essere un evento come quello del trailer. E? molto fattibile, sarebbe come una palestra il cui difensore è mewtwo con una quantità spropositata di vita. Attaccandolo ognuno potrebbe fare una piccola quantità di danni con il proprio pokemon ma non più di una volta o una volta al giorno. Se sommando i danni inferti dai giocatori entro la fine dell'evento sono sufficienti ad abbatterlo, allora il pokemon viene catturato. 14 ore fa, Julian95 ha scritto: Io sono curioso per gyarados se si puó trovare o solo con 400 candy si ottiene :/ si può trovare. il primo giorno ho visto un ragazzo con gyarados a 72pl. escludendo che abbia catturato 101 magikarp in un giorno, avrebbe troppi pochi pl per essere stato evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.