Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare?
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Danilo ha scritto: Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare? Disinstallalo e reinstallalo, possibilmente da un altro sito.
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 29 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Disinstallalo e reinstallalo, possibilmente da un altro sito. Gia fatto ma non va lo stesso
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Danilo ha scritto: Gia fatto ma non va lo stesso vai su informazioni privacy e poi riesci.
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 41 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: 10 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: vai su informazioni privacy e poi riesci. Non va ancora
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Danilo ha scritto: All'ora non sapre...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.