Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Danilo ha scritto: Ho appena scaricato pokemon go pero non mi spunta di poter accedere con google cosa posso fare? Disinstallalo e reinstallalo, possibilmente da un altro sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 29 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Disinstallalo e reinstallalo, possibilmente da un altro sito. Gia fatto ma non va lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Danilo ha scritto: Gia fatto ma non va lo stesso vai su informazioni privacy e poi riesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 41 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: 10 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: vai su informazioni privacy e poi riesci. Non va ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Danilo ha scritto: All'ora non sapre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.