Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono notizie dall'estero in cui si parla del problema giroscopio??? Con la versione ufficiale sarà risolto oppure siamo destinati a giocare senza la funzione Vr per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, baccarancia ha scritto: Ci sono notizie dall'estero in cui si parla del problema giroscopio??? Con la versione ufficiale sarà risolto oppure siamo destinati a giocare senza la funzione Vr per sempre? Ho cercato, se hai il giroscopio ma non funziona è un bug risolveranno, ma comunque devi averlo per farlo funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Ho cercato, se hai il giroscopio ma non funziona è un bug risolveranno, ma comunque devi averlo per farlo funzionare. No ho controllato bene le specifiche non c'è, quindi non implenteranno nulla per farlo funzionare anche senza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: No ho controllato bene le specifiche non c'è, quindi non implenteranno nulla per farlo funzionare anche senza ? La AR funziona solo col giroscopio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 ore fa, Ornitorinco ha scritto: La AR funziona solo col giroscopio. m**** 300 euro di telefono uscito un mese fa e non ha il giroscopio nel 2016! assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, baccarancia ha scritto: m**** 300 euro di telefono uscito un mese fa e non ha il giroscopio nel 2016! assurdo Ci sono telefoni sotto ai 200 che lo hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ho un Huawai Ascend G7, pagato 180, che funziona benissimo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Appunto è assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.