Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Notizie dall'estero ???

Baccarancia

Post raccomandati

Inviato

Ci sono notizie dall'estero in cui si parla del problema giroscopio??? Con la versione ufficiale sarà risolto oppure siamo destinati a giocare senza la funzione Vr per sempre?

Inviato
8 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Ci sono notizie dall'estero in cui si parla del problema giroscopio??? Con la versione ufficiale sarà risolto oppure siamo destinati a giocare senza la funzione Vr per sempre?

Ho cercato, se hai il giroscopio ma non funziona è un bug risolveranno, ma comunque devi averlo per farlo funzionare.

Inviato
7 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Ho cercato, se hai il giroscopio ma non funziona è un bug risolveranno, ma comunque devi averlo per farlo funzionare.

No ho controllato bene le specifiche non c'è, quindi non implenteranno nulla per farlo funzionare anche senza ?

Inviato
Adesso, baccarancia ha scritto:

No ho controllato bene le specifiche non c'è, quindi non implenteranno nulla per farlo funzionare anche senza ?

La AR funziona solo col giroscopio.

Inviato
4 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

La AR funziona solo col giroscopio.

m**** 300 euro di telefono uscito un mese fa e non ha il giroscopio nel 2016! assurdo

Inviato
Adesso, baccarancia ha scritto:

m**** 300 euro di telefono uscito un mese fa e non ha il giroscopio nel 2016! assurdo

Ci sono telefoni sotto ai 200 che lo hanno.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...