RobAlpha Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Scusate ragazzi, dopo avere installato pokemon ho per sbaglio ho disattivato la modalità per la visione con la fotocamera, sapete come posso fare per attivarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Hai provato a riavviare l'applicazione? Altrimenti è presente l'opzione della fotocamera negli Strumenti, oltre alla modalità selezionabile tramite l'apposita icona in basso a destra. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
febo0663 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, RobAlpha ha scritto: Scusate ragazzi, dopo avere installato pokemon ho per sbaglio ho disattivato la modalità per la visione con la fotocamera, sapete come posso fare per attivarla? devi andare nelle impostazioni del tuo cellulare e autorizzare la applicazione a usare la fotocamera. basta che vai, una volta in impostazioni, in quelle della applicazione POKEMON go e poi dai il consenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.