Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Preparo una tenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Se aspettiamo ancora di più si farà notte... :/ Dobbiamo prendere una decisione, veloce! Quali opzioni abbiamo? Io posso cacciare con arco e frecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Spoiler Staff, fate qualcosa! Rischiamo automoderazione +9000, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: Ci siamo persi, Indigo e Desideria sono spariti e stiamo delirando c: Ehmm è qui Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi sono qui tranquilli, sta calando il sole e non abbiamo alcuna informazione su dove sia l'arciere... Beh, peggio di così... *si siede per terra* Dovremmo accamparci per la notte ok in tal caso azarath metrion zynthos **fa comparire del cibo, tende, e un fuoco per la notte** ho fatto apparire il neccesrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ehmm è qui Indigo Si ma per tutto questo tempo non c'è stato lol Chi ha bisogno di rimedi per la stanchezza, metto a disposizione le mie competenza da Sacerdote per alleviare la stanchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Si ragazzi, ci sono anche io... *sembra molto demoralizzata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi sono qui tranquilli, sta calando il sole e non abbiamo alcuna informazione su dove sia l'arciere... Beh, peggio di così... *si siede per terra* Dovremmo accamparci per la notte Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, grzprg! *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Scommetto che proprio adesso compare a caso il leggendario arciere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Si ragazzi, ci sono anche io... *sembra molto demoralizzata* Va tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Vado a farmi un panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, grzprg! *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti* *Tira fuori la sua lancia per combattere contro ema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti* Fate pure. Io rimango a fare la sentinella, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dato che stanotte ci accamperemo, io farò da guardia, per evitare eventuali attacchi da parte di banditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ehi quello cos-OMMIODDIO UN ORSO! *Corre via urlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Cosa dobbiamo fare? ç_ç Abbiamo abbastanza provviste? Io provo a preparare il fuoco per la notte... un mago con il Bolganone potrebbe aiutarmi ad accenderlo, dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Spoiler Chi è nella tavola ci vada SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *restituisce la borsa a @Sapphire002* Prego milady, la sua borsa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ehi quello cos-OMMIODDIO UN ORSO! *Corre via urlando* Sìììììììì, SELVAGGINA! *Insegue l'orso con la spada* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Chi è nella tavola ci vada SUBITO! Chi sono quelli rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Visto che ci siamo persi, perché non ci fermiamo? Mangiamo, ci riposiamo, elaboriamo un piano Son tutte scuse per mangiare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *appare* Ragazzi non abbiamo più molto tempo! *teletrasporta tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Cosa dobbiamo fare? ç_ç Abbiamo abbastanza provviste? moriremo di stenti e @KenKaneki ci mangerà. State certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: *restituisce la borsa a @Sapphire002* Prego milady, la sua borsa u.u Grazie caro 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Son tutte scuse per mangiare e.e Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Sìììììììì, SELVAGGINA! *Insegue l'orso con la spada* Ma facciamo prima con le frecce! *mira all'orso scaglia una prima freccia che va a segno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.