FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Se aspettiamo ancora di più si farà notte... :/ Dobbiamo prendere una decisione, veloce! Quali opzioni abbiamo? Io posso cacciare con arco e frecce
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Spoiler Staff, fate qualcosa! Rischiamo automoderazione +9000, qui
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: Ci siamo persi, Indigo e Desideria sono spariti e stiamo delirando c: Ehmm è qui Indigo
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi sono qui tranquilli, sta calando il sole e non abbiamo alcuna informazione su dove sia l'arciere... Beh, peggio di così... *si siede per terra* Dovremmo accamparci per la notte ok in tal caso azarath metrion zynthos **fa comparire del cibo, tende, e un fuoco per la notte** ho fatto apparire il neccesrio
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ehmm è qui Indigo Si ma per tutto questo tempo non c'è stato lol Chi ha bisogno di rimedi per la stanchezza, metto a disposizione le mie competenza da Sacerdote per alleviare la stanchezza
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Si ragazzi, ci sono anche io... *sembra molto demoralizzata*
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi sono qui tranquilli, sta calando il sole e non abbiamo alcuna informazione su dove sia l'arciere... Beh, peggio di così... *si siede per terra* Dovremmo accamparci per la notte Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, grzprg! *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti*
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Scommetto che proprio adesso compare a caso il leggendario arciere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Si ragazzi, ci sono anche io... *sembra molto demoralizzata* Va tutto bene?
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, grzprg! *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti* *Tira fuori la sua lancia per combattere contro ema*
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo avevo detto io... -_- ... Io prendo il posto migliore per la notte, *Corre verso il posto e comincia una guerra spietata per i posti* Fate pure. Io rimango a fare la sentinella, qui
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Dato che stanotte ci accamperemo, io farò da guardia, per evitare eventuali attacchi da parte di banditi.
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ehi quello cos-OMMIODDIO UN ORSO! *Corre via urlando*
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Cosa dobbiamo fare? ç_ç Abbiamo abbastanza provviste? Io provo a preparare il fuoco per la notte... un mago con il Bolganone potrebbe aiutarmi ad accenderlo, dopo?
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 *restituisce la borsa a @Sapphire002* Prego milady, la sua borsa u.u
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ehi quello cos-OMMIODDIO UN ORSO! *Corre via urlando* Sìììììììì, SELVAGGINA! *Insegue l'orso con la spada*
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Chi è nella tavola ci vada SUBITO! Chi sono quelli rimasti?
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Visto che ci siamo persi, perché non ci fermiamo? Mangiamo, ci riposiamo, elaboriamo un piano Son tutte scuse per mangiare e.e
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 *appare* Ragazzi non abbiamo più molto tempo! *teletrasporta tutti*
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Cosa dobbiamo fare? ç_ç Abbiamo abbastanza provviste? moriremo di stenti e @KenKaneki ci mangerà. State certi
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: *restituisce la borsa a @Sapphire002* Prego milady, la sua borsa u.u Grazie caro 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Son tutte scuse per mangiare e.e Ehm...
FlaPoke Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Sìììììììì, SELVAGGINA! *Insegue l'orso con la spada* Ma facciamo prima con le frecce! *mira all'orso scaglia una prima freccia che va a segno*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.