Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Al posto dei pokemon mi appare un cerchietto blu e non riesco a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sei sicuro che li ci siano pokemon? Perché il cerchietto blu appare sullo schermo quando tocchi una parte della mappa che non sia una palestra, un pokestop od un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Dovresti essere più chiaro, in che momento appaiono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 I pokemon ti appaiono sullo schermo vicino il tuo personaggio, se non li vedi puoi guardare in basso a destra dove c'é un rettangolo con le sagome dei pokemon che ci sono nei dintorni inoltre sotto queste sagome viene indicata la vicinanza o meno rispetto al pokemon grazie ad un numero più o meno grande di impronte i cerchietti blu invece compaiono quando tocchi un punto a caso della mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 È normalissimo! Quanto premi un punto non segnato da Pokémon, PokéStop o Palestre vengono a crearsi dei semplici cerchi momentanei, nulla di preoccupante insomma. :3 I Pokémon appaiono invece casualmente, anche se più cammini più ne dovresti trovare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Chube ha scritto: È normalissimo! Quanto premi un punto non segnato da Pokémon, PokéStop o Palestre vengono a crearsi dei semplici cerchi momentanei, nulla di preoccupante insomma. :3 I Pokémon appaiono invece casualmente, anche se più cammini più ne dovresti trovare. Quello lo so il problema è se fai caso quando incontri un pokemon c'è la sagoma e sotto dei cerchietti il mio problema è che non mi appare la sagoma ma solo i cerchi 18 minuti fa, Chube ha scritto: Dovresti essere più chiaro, in che momento appaiono? Quando incontro il pokemon non mi appare la sagoma ma solo il cerchio che sta sotto ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Panzer8 ha scritto: Quello lo so il problema è se fai caso quando incontri un pokemon c'è la sagoma e sotto dei cerchietti il mio problema è che non mi appare la sagoma ma solo i cerchi Quando incontro il pokemon non mi appare la sagoma ma solo il cerchio che sta sotto ogni pokemon Può trattarsi di un bug grafico, suppongo. Che cellulare possiedi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 23 minuti fa, Chube ha scritto: Dovresti essere più chiaro, in che momento appaiono? Quando incontro il pokemon non mi appare la sagoma ma solo il cerchio che sta sotto ogni pokemon Adesso, Chube ha scritto: Può trattarsi di un bug grafico, suppongo. Che cellulare possiedi? P8 lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Quindi intendi l'ombra del pokemon, se questi problemi ti sono capitati di sera o di notte é normale perché va tutto in tilt ma se giochi di giorno come é probabile hai provato semplicemente a cancellare e reinstallare? comunque stavo leggendo la discussione "problemi di orientamento pokemon go" e alcuni stavano dicendo che il p8 lite ha dei problemi perché non é dotato di giroscopio quindi potrebbe essere collegato il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Quindi intendi l'ombra del pokemon, se questi problemi ti sono capitati di sera o di notte é normale perché va tutto in tilt ma se giochi di giorno come é probabile hai provato semplicemente a cancellare e reinstallare? Ho provato di tutto ma niente lo disinstallato e reinstallato una decina di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Panzer8 ha scritto: Quando incontro il pokemon non mi appare la sagoma ma solo il cerchio che sta sotto ogni pokemon P8 lite Questo Huawei ha creato diversi problemi tra gli utenti, in quanto non possiede il giroscopio, fondamentale per la localizzazione e per la visione tridimensionale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Panzer8 ha scritto: Ho provato di tutto ma niente lo disinstallato e reinstallato una decina di volte Allora credo sia dovuto il problema al giroscopio che non c'è nel p8 lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Allora credo sia dovuto il problema al giroscopio che non c'è nel p8 lite All'inizio andava poi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Panzer8 ha scritto: All'inizio andava poi niente Prova a chiedere agli altri che hanno il p8 se hanno riscontrato lo stesso problema perché io da quel che ho letto li c'erano pierlopiú problemi di gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Panzer8 ha scritto: All'inizio andava poi niente Un mio amico ha il P8 Lite, ma a parte l'AR l'applicazione gli funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Un mio amico ha il P8 Lite, ma a parte l'AR l'applicazione gli funziona perfettamente. Allora può essere che con l'app ufficiale funzioni anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io ho p8 lite io la vedo la sagoma dei pokemon ma funzione AR non funziona attivo la fotocamera ma non vedo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panzer8 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mi potresti passare il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.