Miracle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Penso sia più opportuno usare google earth, prendere le coordinate del posto e inviarle alla niantic, e sì, una foto per fargli capire quale sarebbe il punto interessato sarebbe ottima. O almeno io sto facendo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Miracle ha scritto: Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database? È nei programmi di Niantic di aggiungere nuovi Pokéstop su richiesta degli utenti. Le richieste corredate di foto verranno verificate e poi aggiunte. Per quanto riguarda le tempistiche ancora non sappiamo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci vorrà del tempo dal momento che hanno giá parecchi problemi io ad esempio sotto casa ho una statua di una madonna e se riesco a farmela diventare un pokestop mica mi dispiace riuscirei a fare scorte facilmente in giorni che non posso uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Come si fa a mandare queste richieste a niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, fraketchum ha scritto: Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress! Peccato non aver giocato ad ingress :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.