Miracle Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database?
I_dont_care Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Penso sia più opportuno usare google earth, prendere le coordinate del posto e inviarle alla niantic, e sì, una foto per fargli capire quale sarebbe il punto interessato sarebbe ottima. O almeno io sto facendo così.
Pokéscout Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Miracle ha scritto: Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database? È nei programmi di Niantic di aggiungere nuovi Pokéstop su richiesta degli utenti. Le richieste corredate di foto verranno verificate e poi aggiunte. Per quanto riguarda le tempistiche ancora non sappiamo nulla
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ci vorrà del tempo dal momento che hanno giá parecchi problemi io ad esempio sotto casa ho una statua di una madonna e se riesco a farmela diventare un pokestop mica mi dispiace riuscirei a fare scorte facilmente in giorni che non posso uscire
Baccarancia Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Come si fa a mandare queste richieste a niantic?
fraketchum Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress!
Baccarancia Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, fraketchum ha scritto: Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress! Peccato non aver giocato ad ingress :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.