Vai al commento


Aggiungere pokéstop etc al database


Miracle

Post raccomandati

Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Miracle ha scritto:

Sicuramente qualcuno di voi vivrà in posti sperduti in cui non c'è nessun pokéstop nel raggio di 20 km o anche più, nonostante però esistano strutture come chiese, scuole, parchi, piazze, ecc... Sapete quindi se in futuro sarà (o lo è già) possibile aggiungere tali strutture anche manualmente? Magari andando sul posto, facendo una foto, creando una descrizione ed inserendole nel database?

 

È nei programmi di Niantic di aggiungere nuovi Pokéstop su richiesta degli utenti. Le richieste corredate di foto verranno verificate e poi aggiunte. Per quanto riguarda le tempistiche ancora non sappiamo nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrà del tempo dal momento che hanno giá parecchi problemi io ad esempio sotto casa ho una statua di una madonna e se riesco a farmela diventare un pokestop mica mi dispiace riuscirei a fare scorte facilmente in giorni che non posso uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fraketchum ha scritto:

Dalla pagina Help in lingua inglese trovi già dei modi per segnalare bug o problemi, probabilmente presto si potranno aggiungere luoghi significativi a seconda degli utenti che fanno richiesta ma sicuramente dovrà passare ancora del tempo, specie qui dove uscirà più tardi! È già un miracolo che c'è qualcosa di già registrato grazie a Ingress!

Peccato non aver giocato ad ingress :/ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...