Ila Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Spledidi gioielli a tema Pokémon disponibili su un noto sito giapponese! Scopriamo insieme la nuova collezione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
Combo Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Belli belli quegli anelli semplici, non mi ispirano invece quelli di Gengar e Pikachu :/.
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Forse quello di Gengar spicca troppo, però sono carini Poi è simpatica l'idea del cofanetto a Pokéball, mi immagino questa scena: "Futura sposa, scelgo te! Vuoi sposarmi?" xD
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Forse quello di Gengar spicca troppo, però sono carini Poi è simpatica l'idea del cofanetto a Pokéball, mi immagino questa scena: "Futura sposa, scelgo te! Vuoi sposarmi?" xD Lol lei ti dice no e allora davanti a una folla di ragazze dici gotta catch'em all E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, linus94 e Axelf 3
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) Stavo pensando fosse bigiotteria, poi guardo il materiale e il prezzo... Per quanto simpatica l'idea chi avrebbe mai il coraggio di "sfoggiare" un anello o una collana di Pikachu in oro bianco pagato chissà quanto? Farebbe solo la figura dell'idiota spendaccione. Per non parlare poi di quell'orribile anello di Gengar, che in realtà non è neanche brutto, quando scomodo e poco piacevole alla vista se portato alla mano. Modificato 9 luglio, 2016 da Axelf
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 inb4 weaboo che si propongono alla propria ragazza in questo modo
Guest DarkMoon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ma tipo l'anello di Gengar come anello di fidanzamento? XD *^*
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Ma tipo l'anello di Gengar come anello di fidanzamento? XD *^* Se incontrassi una ragazza a cui piacciono i pokemon la sposerei prima di subito
Guest DarkMoon Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se incontrassi una ragazza a cui piacciono i pokemon la sposerei prima di subito Ma...Io sono una ragazza lol
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 14 ore fa, DarkMoon ha scritto: Ma...Io sono una ragazza lol Sposiamoci subito se vuoi e la proposta te la faccio con l'anello di gengar o in alternativa l'anello con le eeveeluzioni come preferisci 4 ore fa, Zem1992 ha scritto: Sai che anche io ho la passione di darksiders? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Zem1992 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sposiamoci subito se vuoi e la proposta te la faccio con l'anello di gengar o in alternativa l'anello con le eeveeluzioni come preferisci Sai che anche io ho la passione di darksiders? oddio,davvero!? e me lo dici così ''collega''!?
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: oddio,davvero!? e me lo dici così ''collega''!? Beh se trovassi una ragazza con la passione di darksiders, skyrim e i pokemon va sposata prima di subito Modificato 11 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon
Zem1992 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se trovassi una ragazza con la passione di darksiders, skyrim e i pokemon va sposata prima di subito
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: Assolutamente si avrei trovato l'anima gemella E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Post raccomandati