Ila Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Spledidi gioielli a tema Pokémon disponibili su un noto sito giapponese! Scopriamo insieme la nuova collezione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Belli belli quegli anelli semplici, non mi ispirano invece quelli di Gengar e Pikachu :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Forse quello di Gengar spicca troppo, però sono carini Poi è simpatica l'idea del cofanetto a Pokéball, mi immagino questa scena: "Futura sposa, scelgo te! Vuoi sposarmi?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Forse quello di Gengar spicca troppo, però sono carini Poi è simpatica l'idea del cofanetto a Pokéball, mi immagino questa scena: "Futura sposa, scelgo te! Vuoi sposarmi?" xD Lol lei ti dice no e allora davanti a una folla di ragazze dici gotta catch'em all E' stata aggiunta una reazione da Axelf, linus94 e Phoenic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) Stavo pensando fosse bigiotteria, poi guardo il materiale e il prezzo... Per quanto simpatica l'idea chi avrebbe mai il coraggio di "sfoggiare" un anello o una collana di Pikachu in oro bianco pagato chissà quanto? Farebbe solo la figura dell'idiota spendaccione. Per non parlare poi di quell'orribile anello di Gengar, che in realtà non è neanche brutto, quando scomodo e poco piacevole alla vista se portato alla mano. Modificato 9 luglio, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 inb4 weaboo che si propongono alla propria ragazza in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma tipo l'anello di Gengar come anello di fidanzamento? XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Ma tipo l'anello di Gengar come anello di fidanzamento? XD *^* Se incontrassi una ragazza a cui piacciono i pokemon la sposerei prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se incontrassi una ragazza a cui piacciono i pokemon la sposerei prima di subito Ma...Io sono una ragazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 14 ore fa, DarkMoon ha scritto: Ma...Io sono una ragazza lol Sposiamoci subito se vuoi e la proposta te la faccio con l'anello di gengar o in alternativa l'anello con le eeveeluzioni come preferisci 4 ore fa, Zem1992 ha scritto: Sai che anche io ho la passione di darksiders? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sposiamoci subito se vuoi e la proposta te la faccio con l'anello di gengar o in alternativa l'anello con le eeveeluzioni come preferisci Sai che anche io ho la passione di darksiders? oddio,davvero!? e me lo dici così ''collega''!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: oddio,davvero!? e me lo dici così ''collega''!? Beh se trovassi una ragazza con la passione di darksiders, skyrim e i pokemon va sposata prima di subito Modificato 11 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se trovassi una ragazza con la passione di darksiders, skyrim e i pokemon va sposata prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: Assolutamente si avrei trovato l'anima gemella E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati