Igniuti Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao ragazzi premetto che ho provato in una sola palestra,sono nella squadra istinto...ora non ricordo contro quale palestra fossi ma quando partiva il combattimento non c'era icona per poter cambiare pokemon... Ho provato più volte e niente.... Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto nel forum per poter cambiare il pokemon durante un combattimento esso deve essere sconfitto dall'avversario e credo che ti appare l'icona per poterlo cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igniuti Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma appena perso mi dà sconfitta senza poter far niente..... Non è che prima di combattere devo portarmi dietro tot pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Prima di combattere ti devi fare una squadra con i pokemon che vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igniuti Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mi sta venendo ora dubbio, se si cè un limite di pokemon da poter usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 se intendi nella squadra si ora non ricordo da quanti pokemon e composta una squadra credo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igniuti Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 A ok .... Che asino che sono hahaha.... Stavo pure per batterli con 1 solo pokemon hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ahahahaah non ti preoccupare l'importante che risolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igniuti Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 No intendevo qunti pokemon posso usare contro una palestra?3 4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 credo 6 non ricordo non posso neanche controllare perchè non mi funziona pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci dovrebbe essere un'icona in basso a destra dove puoi cambiare il pokémon, la squadra è formata da 6 membri, forse nella prima lotta non lo fa fare, non ricordo. Comunque riprova e guarda se ora c'è l'icona per cambiare pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.