Alvin24 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 ciao a tutti cerco: talonflame sfpb modesto con aliraffica moveset: ventoincoda, trespolo, ondacalda, anticipo xerneas timido sfpb per vgc kangaskhan sfpb per vgc accetto anche qualsiasi altro Pokémon sfpb buildato per doppio battle ready, offrite voi in cambio offro pp o altri sfpb
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, Alvin24 ha scritto: ciao a tutti cerco: talonflame sfpb modesto con aliraffica moveset: ventoincoda, trespolo, ondacalda, anticipo xerneas timido sfpb per vgc kangaskhan sfpb per vgc accetto anche qualsiasi altro Pokémon sfpb buildato per doppio battle ready, offrite voi in cambio offro pp o altri sfpb Se vuoi ho Kangaskhan ma non è shiny...Quanto offri?
Alvin24 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 45 minuti fa, Lami ha scritto: Se vuoi ho Kangaskhan ma non è shiny...Quanto offri? allora non mi interessa, mi spiace io colleziono shiny
Silicondarius Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 18 minuti fa, Alvin24 ha scritto: allora non mi interessa, mi spiace io colleziono shiny Ma quindi li vuoi legit?
Alvin24 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ma quindi li vuoi legit? li preferisco, si se hai qualcosa manda mp
Silicondarius Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Alvin24 ha scritto: li preferisco, si se hai qualcosa manda mp c'è un post che ho fatto qualche giorno fa dove vendo un fletchling shiny tsv uc , ho scritto che lo scambio con altri shiny legit però . potrei considerare un offerta in pp ma non ti assicuro nulla
Alvin24 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 16 minuti fa, Silicondarius ha scritto: c'è un post che ho fatto qualche giorno fa dove vendo un fletchling shiny tsv uc , ho scritto che lo scambio con altri shiny legit però . potrei considerare un offerta in pp ma non ti assicuro nulla se mi confermi che è modesto e con le è.m che cerco io posso offrirti anche altri sfpb, no problem
Silicondarius Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, Alvin24 ha scritto: se mi confermi che è modesto e con le è.m che cerco io posso offrirti anche altri sfpb, no problem talonflame si usa fisico non speciale . in ogni caso cerco altri shiny tsv uc o ottenuti col masuda non legal hack
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.