MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Quindi... questa è davvero la nostra fine? NO! Ci deve essere un modo! ci deve essere per forsa un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 E andiamo, avrò scoccato un centinaio di freccie, possibile che non ti abbiano nemmeno scalfito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Quindi... questa è davvero la nostra fine? NO! Ci deve essere un modo! Forse un po' del potere del Signore Oscuro è rimasto in Perla? se solo riuscissimo a svegliarla per saperlo :/ o forse conosce qualche suo punto debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 almeno che no ci sia un miracolo siamo spacciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dai, ci ha tolto pure i poteri curativi D: @SignoreOscuro sei più tumorale di Smeargle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spoiler Staff, se c'é un buon momento per far comparire quel mitico Arciere é di sicuro questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Signore Oscuro mi delude, non mi risponde neanche,ah ...ma ditemi si ricorda di quel giorno in cui un arciere l'ha sconfitta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Quindi... questa è davvero la nostra fine? NO! Ci deve essere un modo! Sapevo che avremmo dovuto proseguire la ricerca dell'arciere leggendario prima di cominciare la spedizione in questo regno. Abbiamo bisogno di lui ora più che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 A quanto pare alcuni di voi ancora si illudono di potermi sconfiggere, e si arrampicano su qualche vana speranza. Beh, permettetemi di eliminare qualsiasi tipo di illusione che vi siete fatti! *In una frazione di secondo, senza che nessuno possa riuscire a capire cosa sia successo, un'enorme sfera di energia maligna appare in cielo* Questo è il mio attacco più potente, il ZeroTheEnd! Una volta scagliato su di voi, sarà la fine vostra e di questo mondo! Poi toccherà ad Harmonia, e poi ad altri mondi ancora! Gustatevi questi ultimi 5 minuti della vostra vita Muahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: A quanto pare alcuni di voi ancora si illudono di potermi sconfiggere, e si arrampicano su qualche vana speranza. Beh, permettetemi di eliminare qualsiasi tipo di illusione che vi siete fatti! *In una frazione di secondo, senza che nessuno possa riuscire a capire cosa sia successo, un'enorme sfera di energia maligna appare in cielo* Questo è il mio attacco più potente, il ZeroTheEnd! Una volta scagliato su di voi, sarà la fine vostra e di questo mondo! Poi toccherà ad Harmonia, e poi ad altri mondi ancora! Gustatevi questi ultimi 5 minuti della vostra vita Muahahahahahah! Praticamente Darkray in Ombre su Almia... Mentre ci uccidi vado a farmi un panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Basterebbe rimandare il Signore Oscuro nel manufatto, dai. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: A quanto pare alcuni di voi ancora si illudono di potermi sconfiggere, e si arrampicano su qualche vana speranza. Beh, permettetemi di eliminare qualsiasi tipo di illusione che vi siete fatti! *In una frazione di secondo, senza che nessuno possa riuscire a capire cosa sia successo, un'enorme sfera di energia maligna appare in cielo* Questo è il mio attacco più potente, il ZeroTheEnd! Una volta scagliato su di voi, sarà la fine vostra e di questo mondo! Poi toccherà ad Harmonia, e poi ad altri mondi ancora! Gustatevi questi ultimi 5 minuti della vostra vita Muahahahahahah! i miei incantesimi non funziona cosa facciamo COSA FACCIAMOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *Usa la magia per cercare di convocare l'Arciere, anche se con vane speranze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: A quanto pare alcuni di voi ancora si illudono di potermi sconfiggere, e si arrampicano su qualche vana speranza. Beh, permettetemi di eliminare qualsiasi tipo di illusione che vi siete fatti! *In una frazione di secondo, senza che nessuno possa riuscire a capire cosa sia successo, un'enorme sfera di energia maligna appare in cielo* Questo è il mio attacco più potente, il ZeroTheEnd! Una volta scagliato su di voi, sarà la fine vostra e di questo mondo! Poi toccherà ad Harmonia, e poi ad altri mondi ancora! Gustatevi questi ultimi 5 minuti della vostra vita Muahahahahahah! Io volevo prendere un ultimo caffè con Desideria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 40 minuti fa, Perla ha scritto: Apri contenuto nascosto *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! EH NO Passi possedere Perla e scagliare il sole contro Indigo, ma che mi rubi il lavoro con le OST? Btw forse posso stare mezz'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spoiler Ribadisco questa ost e perfetta per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ok arciere, questo è il momento buono per venire fuori e salvarci tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: EH NO Passi possedere Perla e scagliare il sole contro Indigo, ma che mi rubi il lavoro con le OST? Btw forse posso stare mezz'oretta. chinotto ho fatto il tuo lavoro per un ppo spero non ti si stato di disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Stolti voi che intraprendete viaggi più grandi delle vostre capacità.... *scocca una freccia che paralizza il Signore Oscuro* Nessuno di voi era pronto per questo viaggio, ma ne riparleremo dopo con più calma! *mostra a tutti un portale in fondo alla stanza* Il Signore Oscuro non è in grado di contrattaccare in questo momento, ma non possiamo più fermare il suo attacco... dite addio al Regno di Musharna mentre tornare ad Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: Stolti voi che intraprendete viaggi più grandi delle vostre capacità.... *scocca una freccia che paralizza il Signore Oscuro* Nessuno di voi era pronto per questo viaggio, ma ne riparleremo dopo con più calma! *mostra a tutti un portale in fondo alla stanza* Il Signore Oscuro non è in grado di contrattaccare in questo momento, ma non possiamo più fermare il suo attacco... dite addio al Regno di Musharna mentre tornare ad Harmonia! MA QUINDI AVEVAMO RAGIONE SIN DALL'INIZIO RIGUARDO L'ARCIERE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: Stolti voi che intraprendete viaggi più grandi delle vostre capacità.... *scocca una freccia che paralizza il Signore Oscuro* Nessuno di voi era pronto per questo viaggio, ma ne riparleremo dopo con più calma! *mostra a tutti un portale in fondo alla stanza* Il Signore Oscuro non è in grado di contrattaccare in questo momento, ma non possiamo più fermare il suo attacco... dite addio al Regno di Musharna mentre tornare ad Harmonia! TU! MALEDETTO! IO NON... ARGH! *Non riesce a muoversi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 perdono il ritardo ma....menomale che l'arciere c'è... cmq il signore oscuro vedo si è rivelato nel suo vero essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: A quanto pare alcuni di voi ancora si illudono di potermi sconfiggere, e si arrampicano su qualche vana speranza. Beh, permettetemi di eliminare qualsiasi tipo di illusione che vi siete fatti! *In una frazione di secondo, senza che nessuno possa riuscire a capire cosa sia successo, un'enorme sfera di energia maligna appare in cielo* Questo è il mio attacco più potente, il ZeroTheEnd! Una volta scagliato su di voi, sarà la fine vostra e di questo mondo! Poi toccherà ad Harmonia, e poi ad altri mondi ancora! Gustatevi questi ultimi 5 minuti della vostra vita Muahahahahahah! Ancora non mi risponde eh?! Che insolente... passerò questi ultimi 5 minuti dicendo che sei un insolente che non finisce più, contento? *un po'preoccupata anche per la sfera di luce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: Stolti voi che intraprendete viaggi più grandi delle vostre capacità.... *scocca una freccia che paralizza il Signore Oscuro* Nessuno di voi era pronto per questo viaggio, ma ne riparleremo dopo con più calma! *mostra a tutti un portale in fondo alla stanza* Il Signore Oscuro non è in grado di contrattaccare in questo momento, ma non possiamo più fermare il suo attacco... dite addio al Regno di Musharna mentre tornare ad Harmonia! ** sputa l'acqua** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: Stolti voi che intraprendete viaggi più grandi delle vostre capacità.... *scocca una freccia che paralizza il Signore Oscuro* Nessuno di voi era pronto per questo viaggio, ma ne riparleremo dopo con più calma! *mostra a tutti un portale in fondo alla stanza* Il Signore Oscuro non è in grado di contrattaccare in questo momento, ma non possiamo più fermare il suo attacco... dite addio al Regno di Musharna mentre tornare ad Harmonia! *malinconicamente saluta il Regno di Musharna e si dirige verso il portale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.