GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qui si scrivono le barzellette più disparate per fare 4 risate (discussione consigliata ad appassionati) Due amici passeggiano di notte nel bosco. Ad un tratto dice il primo: "Hai visto? Un ufo". E l'altro: "Ma che dici! Era un gufo!". E il primo: "Ah, e' vero. Non avevo visto la g" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 È morto Giovanni Mucciacia, ha avuto un attacco d'arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Hey,per caso hai ago e filo? perché vorrei attaccar bottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Carine Se volete potete pubblicare anche meme e foto divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Carine Se volete potete pubblicare anche meme e foto divertenti c'è gia un topic apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qui è un misto se volete potete pubblicare anche la ricetta del mascarpone di zia gina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Qui è un misto se volete potete pubblicare anche la ricetta del mascarpone di zia gina Ok Spoiler http://www.mytaste.it/c/crema-pasticcera-zia-gina.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 sapete come si salutano i gatti in cina? mi hao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Come si rapina un orologiaio? Col-pendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ieri ho visto una kamikaze bellissima. Quella kamikaze era proprio una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Non è malaccio Poi invito @Francy- a ribattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Un carabiniere decide di sfruttare il giorno libero per fare una gita in campagna. Si trova ad un certo punto davanti ad un grande prato in cui pascola un gregge di pecore. Avvicina il pastore e gli dice: "Buongiorno, ha voglia di fare una scommessa?" "Sentiamo" "Se indovino quante pecore ha, lei mi regala un agnello" L'uomo accetta. "Lei ha... 105 pecore!" dice il carabiniere. "Complimenti! È esatto, scelga il suo premio" Allora il carabiniere, gongolando, sceglie un animale e se lo carica in spalla. "Aspetti - lo ferma il pastore - Facciamo una contro scommessa: se indovino che lavoro fa lei, mi restituisce il suo premio e ci aggiunge 150€" "Va bene" "Lei è un carabiniere" esclama il pastore a colpo sicuro. Il militare, brontolando, rimette a posto l'animale ed estrae il portafoglio. "Ma mi tolga una curiosità - chiede al pastore - Come fa a sapere che lavoro faccio? Lei non mi conosce!" "Sì ma con tutte quelle pecore, lei ha preso l'unico cane" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Un carabiniere decide di sfruttare il giorno libero per fare una gita in campagna. Si trova ad un certo punto davanti ad un grande prato in cui pascola un gregge di pecore. Avvicina il pastore e gli dice: "Buongiorno, ha voglia di fare una scommessa?" "Sentiamo" "Se indovino quante pecore ha, lei mi regala un agnello" L'uomo accetta. "Lei ha... 105 pecore!" dice il carabiniere. "Complimenti! È esatto, scelga il suo premio" Allora il carabiniere, gongolando, sceglie un animale e se lo carica in spalla. "Aspetti - lo ferma il pastore - Facciamo una contro scommessa: se indovino che lavoro fa lei, mi restituisce il suo premio e ci aggiunge 150€" "Va bene" "Lei è un carabiniere" esclama il pastore a colpo sicuro. Il militare, brontolando, rimette a posto l'animale ed estrae il portafoglio. "Ma mi tolga una curiosità - chiede al pastore - Come fa a sapere che lavoro faccio? Lei non mi conosce!" "Sì ma tra 104 pecore, lei ha preso l'unico cane" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 0k, 0k, non pensavo che ash fosse un Pkemn: in xyz 22 quando lem gli ha dato un'iperpzine si è ripreso in un turno *iperp0zi0ne, scusate, nn mi funziona a tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @The_Karp entra in un caffé: Splash (mi vergogno di me stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: @The_Karp entra in un caffé: Splash (mi vergogno di me stesso) ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Umbreon è fatta apposta la discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Umbreon è fatta apposta la discussione xD Che meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 "Tra la donna e la pila è meglio la pila" "Perchè?" "Perchè la pila ha un lato positivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 My body is clear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @umbreon18 di cosa muore un pino? Di abete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 come va un ragno a mosca? su una vespa marca ape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Non vedo l'ora di divenrare Mod, fra due o tre anni, per bannarvi tutti quanti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.