Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il più famoso vulcanologo giapponese: Sari fuma me do! Giuseppe e Maria offrono 10.000 euro per la scomparsa dell'asino...ora 2 sono le cose: o mi offrì di più o gli dico dove sei! Hai il pollice verde riguardo alla natura? Allora lavatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 “Oggi mi sento a pezzi” disse il puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il pescivendolo va a bere un caffè. Tonno subito Avvisato mezzo cingolato in autostrada. L'altra metà non si sa dove sia Un pollo al macellaio: come morirò. Tranquillo poi te lo spiedo. Le scarpe ad un pittore gli calzano sempre a pennello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Che differenza c'è tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ma due monologhi formano un biologo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 "Gli affari? Vanno a rotoli" disse il proprietario della fabbrica di carta igienica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un terrorista è in un campo, semina il panico! Lo stesso terrorista ha una carota, l'ha presa in ortaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 "mi piego al tuo pensiero" disse il cucchiaino al mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un uomo chiede ad un'altro "come si va al cimitero qui" e l'altro risponde "da morti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non è vero che chi dorme non piglia pesci perchè si può sempre usare la sonno-lenza Maestra posso andare in bagno? Con-cesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ora mi dileguo disse l'ombra al fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 I 7 nani drogati: sniffalo, calalo, smezzalo, rollalo, fumalo, scaldalo, bucalo..e chi manca?? spaccianeve!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ci sono tre paracadutisti: il primo si getta (tutto bene) il secondo va ma il paracadute non esce, prova con quello di emergenza, nemmeno quello funziona. Il terzo paracadutista si butta in picchiata per salvarlo, un pò più in alto il pilota gli suggerisce: "Prendilo per il braccio!" _gli scivola_ "Prendilo per la gamba!" _e ancora non riesce_ "Prendilo per il *censura*!" ... "Io ho il paracadute e tu no!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Interrogazione di storia: "lisa quale era il colmo di Attila, re degli unni?" "unno per tutti, tutti per unno!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Litten chiede a Rowlet: "Andiamo al MC Donald?" Rowlet risponde: "Si va bene. Portiamo qualcuno?" E Litten: "Vorrei ma non Popplio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Esistono cani con le mutande? Si i Boxer! Nel mezzo deo cammin di nostra vita...mi accorsi che la voglia di studiar era finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il colmo per qualcuno che è riuscito ad andare in bagno? Success! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un pastore era molto affezionato alla sua pecora, perché era di colore Giallo. Così la chiamò Yellow Pecora. Un giorno questa scappò, quindi il pastore mandò sua mamma a cercare la Yellow Pecora. Viaggiò per mari e per monti, in lungo e in largo per 3 mesi, ma non la trovò. Tornata a casa il pastore dallo sconforto prese la pistola e uccise la madre. Decise quindi di mandare sua moglie in spedizione. Viaggiò per mare e per monti, in lungo e in largo per ben 4 mesi, ma non la trovò. Tornata a casa, il pastore preso dalla rabbia sparò anche a lei. Decise infine di mandare suo figlio in spedizione. Il figlio viaggiò per mare e per monti, in lungo e in largo per 5 lunghi mesi, ma anche lui non trovò la Yellow Pecora. Il pastore sparò dunque anche al figlio. Fine. Una ciurma di pirati viaggia su una nave a forma di teschio, con cannoni a forma di teschio e vele a forma di teschio. Il capitano, che indossa un berretto a forma di teschio, ha una mappa a forma di teschio che porta ad un'isola a forma di teschio con al centro disegnato un teschio. I pirati arrivano all'isola a forma di teschio e si mettono a scavare con una pala a forma di teschio. Qui trovano un forziere a forma di teschio. Cosa c'è dentro? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler La Yellow Pecora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ieri ho visto il mio computer ed era pieno d'acqua, ho visto nell'e mail e c'era un allagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Due cassaforti si incontrano. Che combinazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @AceGrovyle97 @Ornitorinco @Phoenic @Chary @BigDima @Blue98 @Efisio @GROUDON17 @MasterDarkrai@Keeper of the Seven Keys @Serena @Shark @Sonic98 @UltraFrank @Umbreon18 @Yuize-Kallen si parte!!!! Piccolo problema tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io voto @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: @AceGrovyle97 @Ornitorinco @Phoenic @Chary @BigDima @Blue98 @Efisio @GROUDON17 @MasterDarkrai@Keeper of the Seven Keys @Serena @Shark @Sonic98 @UltraFrank @Umbreon18 @Yuize-Kallen si parte!!!! modalità voto keeper e giannix3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @AceGrovyle97 @Ornitorinco @Phoenic @Chary @BigDima @Blue98 @Efisio @GROUDON17 @MasterDarkrai@Keeper of the Seven Keys @Serena @Shark @Sonic98 @UltraFrank @Umbreon18 @Yuize-Kallen si parte!!!! Piccolo problema tecnico Non ho capito, ma come ho detto ieri, la tag è il mio rituale per essere evocato, preparatevi al peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @AceGrovyle97 @Ornitorinco @Phoenic @Chary @BigDima @Blue98 @Efisio @GROUDON17 @MasterDarkrai@Keeper of the Seven Keys @Serena @Shark @Sonic98 @UltraFrank @Umbreon18 @Yuize-Kallen si parte!!!! Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.