FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io voto Hydrangea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: 4 minuti fa, Shark ha scritto: 6 minuti fa, Shark ha scritto: Vecchia copiatissima dall'immagine che ha postato gianni Volevo fare una battuta con la parola pepe Ma ora non mi sale Battuta abbastanza semplice, Condiscila un poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Battuta abbastanza semplice, Condiscila un poco Sport preferito di un cervo? Il bambi jumping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Una danza perfetta per i grassoni con la testa e le orecchie grosse? La Dumba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ancora si va avanti con la votazione.... Pensavo durasse meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Qual è il frutto che fa piangere i pesci? La pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Chi è la buona anima che mi ha votato? Cercherò di farmi valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 43 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Chi è la buona anima che mi ha votato? Cercherò di farmi valere Già, anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Stai male? Fatti un video così ti riprendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Cacciano Buddha fuori da una discoteca... BUDDHA-FUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ti amo da mor... R.I.P. Mi offri una patatina che hai fatto cadere a terra? La mia vendetta sarà salata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 17 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: cosa fa un pesce al sole? Si acciuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Quanti personaggi degli anime servono per avvitare una lampadina? Ne basta uno. Ma per farlo avrà bisogno di 24 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Cosa fa un carabiniere in macchina con un cucchiaio in mano? Imbocca l autostrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ci sono due tipi di persone al mondo: Quelle che riescono a giungere a delle conclusioni anche con informazioni incomplete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Conosci la storia dell idiota su un albero? No? Scendi che te la racconto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sai come tenere sulle spine uno stupido? Domani te lo dico Come stai? Abbastanza bene. Che?!! La stanza degli abba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Scusate ce n'è una che conosco, ma è un poco volgare, posso dirla? In caso la levo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il colmo per una rana? Sputare il rospo! Il colmo per una disoccupata? Chiamarsi assunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 34 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Il colmo per una rana? Sputare il rospo! Il colmo per una disoccupata? Chiamarsi assunta Per ora ne dico altra C era una volta pierino che andava a parco per tre giorni: *Il primo giorno sente dire C*zzo, non sapendo il significato va dalla suora per farsi spiegare il significato, la suora gli dice che C*zzo vuol dire poltrona. *Il secondo giorno sente dire Bu**ana. Va dalla suora ,che gli spiega che Bu**ana vuol dire fare la spesa. *Il terzo giorno sente dire Bastard*. Come solito, pierino va dalla suora, Che questa volta afferma che significhi Dottore. Il quarto giorno pierino resta a casa e mamma gli dice.. Mamma: pierino, Sto andando a fare la spesa, sta arrivando il dottore, fallo sedere sulla poltrona. Dopo un ora arriva il dottore, una volta fatto entrare ... Pierino: Siediti sul C*zzo, Bastard* che mia madre è a fare la Bu**ana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Dove c'è barilla c'è un gorilla che entra in un bar con Gozzilla, incontano un bambino Balilla e giocano con un calcio-balilla bevendo camomilla, isieme a sua zia che era brilla... L'imperatore affamato? Carlo Magno! Ma se sono un ammiratore del cielo sono un Cielofan? In fondo al mare, fra crostacei: -Vorrei prendermi una bella vacanza -Quando? -Nel mese di AraGOSTO Un granchio malato confidandosi con un suo amico: -Sto male, potrei avere un CANCRO -Oh no. Dio ce ne SCAMPI!!! In un auto ci sono un assassino, un ladro e un pedofilo. Chi guida? Un poliziotto Cosa fa un prigioniero in discoteca? Si scatena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: In un auto ci sono un assassino, un ladro e un pedofilo. Chi guida? Un poliziotto Cosa fa un prigioniero in discoteca? Si scatena! Io queste le sapevo un po' diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Cosa fa una barista spiona? La Sbirra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sapete qual è il colmo per un naufrago? Stare in mezzo al mare e avere il morale a terra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.