Monochromatic Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Il fondatore di Niantic, John Hanke, parla a Tech Insider delle innovazioni che la società vorrebbe aggiungere a Pokémon GO, la popolare app per smartphone! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Wicked, yohohoho e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sicuramente sono piccoli ma importanti passi. Secondo me, dovrebbero però prima focalizzarsi sul miglioramento dei server e risolvere i problemi legati al giroscopio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 bello fare gli scambi,ma io ci aggiungerei anche del pvp ignorantissimo,che a furia di tappare,per battere l'amico di infanzia con cui giocavo a pokemon,rompo lo schermo del cellulare ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Penso che se saranno davvero così lenti con i tempi questo gioco finirà nel dimenticatoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) Secondo me i semplici scambi non bastano ad aumentare il lato "social" del gioco... Secondo me dovremmo poter vedere gli altri player fisicamente sulla mappa, ed avere la possibilità di sfidarli con una squadra di massimo 6 pokemon Infine mi piacerebbe che introdussero altre generazioni, magari in ordine.. Perlomeno vorrei jhoto e hoenn! Modificato 9 luglio, 2016 da Faby1789 E' stata aggiunta una reazione da EdoardoRossi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 "sulla realtà virtuale" Ma Pokémon GO non usa la Realtà Aumentata? 5 ore fa, Faby1789 ha scritto: Infine mi piacerebbe che introdussero altre generazioni, magari in ordine.. Perlomeno vorrei jhoto e hoenn! Regioni, ma cos- Forse i Pokémon delle regioni, e non le regioni! E comunque verranno rilasciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Aprire l'articolo sperando di veder scritto "compatibilità con i processori intel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: "sulla realtà virtuale" Ma Pokémon GO non usa la Realtà Aumentata? Infatti hai ragione, fail mio che ho scritto male. Correggo subito E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Le aggiunte da fare sono varie secondo me...oltre alla già citata compatibilità coi processori Intel, io punterei a migliorare in generale le prestazioni dal punto di vista energetico. Sulle funzionalità mi stanno bene gli scambi...direi anzi che è un bene che vengano implementati entro fine anno anche perchè ho notato da questi primi giorni che recuperare alcuni pokemon potrebbe divenire problematico. La questione fondamentale secondo me è aggiungere funzioni con cadenza regolare e non troppo dilatata nel tempo...anche perchè un giocatore potrebbe pure stancarsi se il gioco non offre abbastanza stimoli. Del resto come Niantic stessa le palestre al momento non offrono funzioni particolarmente avanzate..in soldoni per me il gioco uscito è una solida base di partenza e basta...il resto è da costruire. ovviamente la sfida sta nel farlo senza far perdere interesse al vasto pubblico che ha scaricato l'app. PS: nota a margine sugli acquisti di oggetti. Su quello sarebbe da fare alcuni valutazion opportune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ora io ESIGO la possibilità di usare Pokemon Go sul visore di realtà virtuale. Immaginate che bello deve essere usare il visore e vederli come se esistessero sul serio e non fossero solo dentro un telefono: renderebbe (oltre che più bello) molto più simile a quello che volevano fare, e poi i visori si possono tranquillamente comprare a cifre abbastanza modeste (dai €15 ai €30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 ore fa, EdoardoRossi ha scritto: Ora io ESIGO la possibilità di usare Pokemon Go sul visore di realtà virtuale. Immaginate che bello deve essere usare il visore e vederli come se esistessero sul serio e non fossero solo dentro un telefono: renderebbe (oltre che più bello) molto più simile a quello che volevano fare, e poi i visori si possono tranquillamente comprare a cifre abbastanza modeste (dai €15 ai €30) Almeno tu li vedi, io non avendo il giroscopio nell cell non riesco manco a vederli ahahah. E devo usare lo sfondo del prato ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) On 10/7/2016 at 07:23, DaniGrovyle ha scritto: Regioni, ma cos- Forse i Pokémon delle regioni, e non le regioni! E comunque verranno rilasciati. E infatti ho parlato di generazioni, non di regioni Modificato 11 luglio, 2016 da Faby1789 E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spero introdurranno anche le sfide e le altre generazioni (un po' per volta perché dopo cominciano a diventare tantini ). Non vedo l'ora ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Faby1789 ha scritto: E infatti ho parlato di generazioni, non di regioni Ho letto male, LoL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 19 ore fa, lackher ha scritto: Almeno tu li vedi, io non avendo il giroscopio nell cell non riesco manco a vederli ahahah. E devo usare lo sfondo del prato ahaha. Ahm... io non ho Pokemon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Zona Sesto San Giovanni (MI) Spoiler Su Pokemon GO: Rimango perplesso come l'alieno, penso "boh vabè.." e proseguo di qualche metro... giro l'angolo e mi ritrovo davanti a: La mia faccia è stata tipo: Sono quelle cose che ti sconvolgono nel profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati