Koepmaister Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi, io non ho compreso una cosa, in tutti i giochi pokemon vi erano i lvl pokemon, dopo un tot di lvl avevi bisogno di una medaglia, a quanto pare anche per potenziare i pokemon attualmente c'è bisogno di avere un lvl giocatore maggiore. Per esempio un lvl 5 non può avere un pokemon con 300 potenziato con le caramelle ma lo può catturare. E fino a qui, nessun problema, anzi, però adesso le mie domande sono le seguenti: Quando si evolve un pokemon gli cambiano le mosse, compresi i danni che può fare, quindi è più utile far evolvere un pokemon con molti PL o un pokemon che ha mosse più potenti? I PL decidono la forza di un pokemon o il danno delle mosse la decide? I PS aumentano con l'aumentare dei PL oppure quando li porti a quel limite di livello? Per esempio: Bulbasaur mi ha 19 PS e un 40 PL, Se lo potenzio, gli aumenteranno anche i PS? Quando si porta un pokemon a un nuovo ''livello'' di PL, è possibile insegnargli nuove mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ti invito a leggere questo post dove gia se ne sta parlando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Dakan ha scritto: ti invito a leggere questo post dove gia se ne sta parlando... GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, Dakan ha scritto: Per quanto riguarda invece le mosse? Ovvero la potenza dei danni che fa un pokemon con PL inferiori rispetto a un pokemon con PL maggiori? I PL è solo praticamente l'esperienza che ha quel pokemon per livellare? Perché io così me la sto giocando. Ovvero mi metto a LVL pokemon con PL più bassi ma mosse più potenti. Perché ovviamente in combattimento hanno maggiori chance di vincita. Poi ovviamente un pokemon con 400 e uno con 100, la differenza è troppa, specialmente di PS, praticamente per questi primi giorni sono super TANK con quasi sempre un attacco rapido non forte, ma un attacco lento quasi devastante. Sono considerazioni stupide? Poi, è possibile una volta raggiunti i PL massimi con un pokemon insegnargli nuove mosse più potenti? Perché evolvendo un pokemon esso aumenta di PL, però gli attacchi possono diminuire di potenza? E' fatto per equilibrare e non creare pokemon super OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Koepmaister ha scritto: Per quanto riguarda invece le mosse? Ovvero la potenza dei danni che fa un pokemon con PL inferiori rispetto a un pokemon con PL maggiori? I PL è solo praticamente l'esperienza che ha quel pokemon per livellare? Perché io così me la sto giocando. Ovvero mi metto a LVL pokemon con PL più bassi ma mosse più potenti. Perché ovviamente in combattimento hanno maggiori chance di vincita. Poi ovviamente un pokemon con 400 e uno con 100, la differenza è troppa, specialmente di PS, praticamente per questi primi giorni sono super TANK con quasi sempre un attacco rapido non forte, ma un attacco lento quasi devastante. Sono considerazioni stupide? Poi, è possibile una volta raggiunti i PL massimi con un pokemon insegnargli nuove mosse più potenti? Perché evolvendo un pokemon esso aumenta di PL, però gli attacchi possono diminuire di potenza? E' fatto per equilibrare e non creare pokemon super OP? mmmm ottimo quesito, di preciso non so dirti se i PL influiscano anche in una % minima sul valore d'attacco della skill del pokemon, ma penso di si, dato che la differenza tra un evee lv 80 e uno 150 non e semplicemente la quantita di hp dato che entrambi con lo stesso attacco, l'evee 150 arriva quasi a quadrishottare un evee 70 (esperienza personale) quindi con molta probabilita i PL influiscono in qualche modo sulla % dell'attacco base / speciale del pokemon, per quanto riguarda le skill, non saprei dirti, dato che nn alleno pokemon ma li catturo semplicemente (fino al lv 12) e l'unica cosa che ho notato e che quando questi ultimi si evolvono cambiano radicalmente tutto il patter di attacco... o almeno questo e ciò che ho notato io sulla mia pelle... di sicuro qui sul forum ci sara qualche "allenatore" che ha aumentato qualche pokemon fino al cap e saprà dirci se con l'aumentare del PL le skill cambiano oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Dakan ha scritto: mmmm ottimo quesito, di preciso non so dirti se i PL influiscano anche in una % minima sul valore d'attacco della skill del pokemon, ma penso di si, dato che la differenza tra un evee lv 80 e uno 150 non e semplicemente la quantita di hp dato che entrambi con lo stesso attacco, l'evee 150 arriva quasi a quadrishottare un evee 70 (esperienza personale) quindi con molta probabilita i PL influiscono in qualche modo sulla % dell'attacco base / speciale del pokemon, per quanto riguarda le skill, non saprei dirti, dato che nn alleno pokemon ma li catturo semplicemente (fino al lv 12) e l'unica cosa che ho notato e che quando questi ultimi si evolvono cambiano radicalmente tutto il patter di attacco... o almeno questo e ciò che ho notato io sulla mia pelle... di sicuro qui sul forum ci sara qualche "allenatore" che ha aumentato qualche pokemon fino al cap e saprà dirci se con l'aumentare del PL le skill cambiano oppure no Perfetto, quindi, mi conviene potenziare magari un Evee con 150 PL e un attacco inferiore ma che fa più danni grazie all'esperienza dovuta ai punti lotta che un Evee con PL minori e con mosse magari più dannose ma con meno efficacia avendo minore esperienza. Come ragionamento fila bene. Anche se spero che rilascino una guida precisa ed ufficiale dove spiegano tutte queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 il consiglio che posso darti è quello di provare a rushare il livello 12 dato che dopo quel livello ti si sbloccheranno le megaball e quindi pokemon di PL 300 400+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io sono al livello 8, ieri notte, con molto *censura* ho catturato un Ryhorn con 487 PL, ogni tanto succede di trovarne qualcuno di forte forte, difatti è un super Tank, di attacco veloce fa 5 danni, ma con il suo attacco potente 50, poi ho notato che contro pokemon con PL molto inferiori, quindi dai 100 ai 180, riesce a oneshottare con un solo attacco potente, mentre il mio Cleifary (non so se li scrivo correttamente i nomi, sono sempre stato negato), che ha 258 PL, riesce a danneggiarlo almeno un po' di attacchi rapidi, ma anche lui soffre l'attacco potente. L'ho affidato alla palestra sotto casa mia il super tank, e ancora li sta. Anche se nella mia zona ci sono moltissimi allenatori che non andando più a scuola hanno livelli superiori al mio, ho notato che ancora non riescono a sconfiggerlo. (Si stanno prendendo tutte le palestre, sono i gialli, io blu). Perciò mi è sorto l'interrogativo, perché il mio Bulbasaur ha delle mosse veramente potenti ma ha pochissimi PL, quindi subito muore, questo invece, ha mosse meno potenti, ma oneshotta gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.