febo0663 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Salve a tutti, non sò se vi è capitato anche a voi ma girando in città ho visto un PokeStop che era circondato da dei PETALI ROSA e sembrava come se il market li stesse facendo traboccare ( per intenderci come l' acqua che esce da una fontana ). Non mi sono potuto avvicinare per capire meglio cosa fosse MA se qualcuno sa spiegarmi cosa è successo sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 è il modula esca e un modulo che se lo metti su un pokestop attira i pokemon per 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, febo0663 ha scritto: Salve a tutti, non sò se vi è capitato anche a voi ma girando in città ho visto un PokeStop che era circondato da dei PETALI ROSA e sembrava come se il market li stesse facendo traboccare ( per intenderci come l' acqua che esce da una fontana ). Non mi sono potuto avvicinare per capire meglio cosa fosse MA se qualcuno sa spiegarmi cosa è successo sarebbe il massimo Dalle mie parti è pieno la gente si ammassa su un punto tutti a giocare :rofl:, se ti metti li probabilmente trovi giocatori o il giocatore che l'ha attivato e vi scambiate quattro chiacchiere mentre spawnano pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.