Darkmand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao ragazzi Sono possessore di un nintendo 3ds XL, però nel tempo avevo bisogno di un dispositivo più portatile ma tecnologicamente più avanzato.. ho visto il new nintendo 3ds standard e mi sono deciso di passare alla versione più piccola diciamo! Ho avuto esperienze non proprio eccitanti con giochi abbastanza sgranati per via dell'aumento del polliciaggio dell'XL, e mi scocciava portarlo sempre dietro perché mi dava fastidio (pesantuccio XD) Spero di trovarmici bene con il new nintendo, (premetto che ho il palmo della mano di 19/20 cm in lunghezza, non proprio piccole! XD speriamo...) Magari mi consigliate l'XL ditemi perché sennò fa niente! Io prendevo la versione standard solo perché è veramente Portatile... non mi schifo dei big screen (ma con risoluzione così bassa non ci siamo...) Dunque, il nocciolo della cosa è che da molti giorni non riesco a decidermi...lo stra maledetto colore non so quale prendere...( so che sono gusti personali ma non ci posso fare niente, penso mi piacciano entrambi accidenti) Ho l'XL nero... il 3ds old prima di cambiarlo con l'XL era anch'esso nero... sono un amante delle console nere però ora sto bianco nel New con questi tasti colorati ecc mi piace e non poco.. (anche se pensavo fosse un bianco più bianco cioè.. meno mmm avorio (?) xD Però ho sentito che si sporca tanto, si ingiallisce, che stanca addirittura più gli occhi, che sembra un giocattolo ecc mamma mia che ansia ahaha ma povero white XD invece il nero si sporca di meno e ovviamente nessun ingiallimento XD Qualcuno può illuminarmi in qualche modo ed aiutarmi gentilmente nella scelta del colore? Non so proprio che fare... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho un DS e un 3ds bianco e ti posso dire che il problema dell'ingiallimento è vero se non pulisci regolarmente la console (visto che al più si tratta di accumulo di sporco) ma il colore rimane quello, specie nel 3ds che è un bianco più ghiaccio. Sul fatto che stanchi gli occhi beh... non so se sia vero ma col 3ds uno ha l'abitudine di avere il nero ai lati dello schermo superiore (indipendentemente dal colore), quindi magari è vero (non che credo sia così tragico).... e boh, io sceglierei il nero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkmand Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 23 minuti fa, Midori ha scritto: Io ho un DS e un 3ds bianco e ti posso dire che il problema dell'ingiallimento è vero se non pulisci regolarmente la console (visto che al più si tratta di accumulo di sporco) ma il colore rimane quello, specie nel 3ds che è un bianco più ghiaccio. Sul fatto che stanchi gli occhi beh... non so se sia vero ma col 3ds uno ha l'abitudine di avere il nero ai lati dello schermo superiore (indipendentemente dal colore), quindi magari è vero (non che credo sia così tragico).... e boh, io sceglierei il nero :3 Grazie per la risposta! Mmmh forse la colorazione bianca del New (non di colore bianco ghiaccio come lo era l'old 3DS, ma un colore sull'avorio meno splendente) aiuti a non far peggiorare l'accumolo di sporco quanto quella old...cioè con un colore più ghiaccio si dovrebbe vedere di più lo sporco no?! Per limitare la polvere ecc qualsiasi colore prenderò, comprerò una bella custodia di stoffa, penso rigida/semi rigida con delle tasche separa/porta schedine Il dubbio mi è sorto anche per il fatto che ho sempre posseduto console nere, amo quel colore, infatti ho la 3DS XL nera :3 però questo bianco, con questi tasti colorati risalta bene non so perché è come, vedendo questa new 3ds bianca, se vorrei spezzare per un pò questa continuativa scelta sul nero XD Domani posto quello che comprerò Vedo se mi fanno provare la console, e di conseguenza controllo gli occhi come "rispondono" XD a questa mortale cornice bianca Nel frattempo aspetterò altri punti di vista e preferenze personali di chiunque voglia esprimersi in merito per ora ho la tua e ti ringrazio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkmand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Alla fine, dopo averlo provato, e dopo una serie di console nintendo nere, il colore bianco mi ha colpito molto su questa New Nintendo 3DS! Ovviamente non ho potuto resistere alla cover dei pokèmon Per gli occhi oddio, se ci giochi di notte ovviamente non cambia nulla ahahaha però bho di giorno forse.. l'ho provata e non mi ha dato fastidio, poi testerò giorno per giorno, ma stranamente a me questo colore è piaciuto.. e non poco! (niente da dire per la versione color nero eh ) Spero di aver fatto un buon acquisto comunque.. Ps. Perdonatemi per il gioco che ho preso se non è conforme all'ambiente pokèmon perché i giochi pokèmon li ho tutti da pokèmon blu XD (ultimo che ho preso zaffiro alfa), volevo solo postare il mio acquisto che ho fatto Non riesco ad aspettare per pokèmon sole e luna uffaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.