Vai al commento

Gli YouTubers dementi attratti dal denaro facile

Post raccomandati

3 minuti fa, Shiina ha scritto:

Di sicuro, ma è comprensivo che sia disturbante per le persone.

Alla fine, youtube, non è un po' una sorta di parodia della società? 

è un lavoro che non fa da lavoro, c'è chi si spacca la schiena per portare avanti una famiglia e c'è chi gioca guadagnando soldi non meritati

3 minuti fa, Shiina ha scritto:

Di sicuro, ma è comprensivo che sia disturbante per le persone.

Alla fine, youtube, non è un po' una sorta di parodia della società? 

è un lavoro che non fa da lavoro, c'è chi si spacca la schiena per portare avanti una famiglia e c'è chi gioca guadagnando soldi non meritati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Su questo hai ragione, c'è anche da dire che poi "mettono in testa" ai ragazzini più giovani che fare lo youtuber è figo ed è un lavoro magnifico, cosa non vera, i ragazzini dovrebbero pensare fare il loro dovere per essere persone rispettabili in futuro.

A mio parere però ci sono alcuni seri, che fanno video per divertimento e che il guadagno, anche se misero, se lo meritano.

Ad esempio a Yotobi, quando fa le live su Twitch, puoi fare una donazione volontaria, lui è il primo a dire di non fargliela e che preferisce che quell'euro ce lo teniamo per comprarci qualcosa per noi. A mio parere questo è molto onesto da parte sua. Ricordo che quando gli donarono 100 euro si incazzò xD

Link al commento

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Su questo hai ragione, c'è anche da dire che poi "mettono in testa" ai ragazzini più giovani che fare lo youtuber è figo ed è un lavoro magnifico, cosa non vera, i ragazzini dovrebbero pensare fare il loro dovere per essere persone rispettabili in futuro.

A mio parere però ci sono alcuni seri, che fanno video per divertimento e che il guadagno, anche se misero, se lo meritano.

Ad esempio a Yotobi, quando fa le live su Twitch, puoi fare una donazione volontaria, lui è il primo a dire di non fargliela e che preferisce che quell'euro ce lo teniamo per comprarci qualcosa per noi. A mio parere questo è molto onesto da parte sua. Ricordo che quando gli donarono 100 euro si incazzò xD

Ma yotobi già lavora, da quel che ne so, non sta a fare video ogni giorno per fare visual

Link al commento

Prima di tutto cerchiamo di tenere una discussione tranquilla e civile, senza bisticciare o rasentare il flame :)

Seconda cosa: che dire... mmm questo...Gabby, è uno YouTuber che non avevo mai sentito nominare sinceramente, ma se per far andare avanti una serie si deve chiedere like, la cosa mi ribrezza alquanto. Non sopporto anche chi deturpa l'inglese, è più forte di me; provo un amore smisurato per questa lingua, sentirlo tradurre a caso mi farebbe solo salire il nervoso. Okay non sapere qualche parola, però almeno le basi andrebbero sapute. Ma non mi dilungo oltre su di lui, visto che proprio non lo conosco.

Per FaviJ. Lo seguivo anni fa e devo dire che inizialmente mi stava pure simpatico. Poi ho visto come esagerava nei versi, nelle risate, nelle parolacce... e smisi di seguirlo. Ora come ora non lo posso vedere, né sentire, perché lo trovo terribilmente irritante.

Ed è brutto vedere come un ragazzino con solo una videocamera e qualche video demenziale è riuscito a farci i soldi, fra libro, album e mò pure doppiaggio. Apprezzo di più uno YouTuber che produce video con contenuti seri o comunque giochi diversi, che uno che piglia i soliti giochini triti e ritriti, spara qualche parolaccia tanto per far ridere e fa pure finta di ridere. Io almeno la penso così. 

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Ma yotobi già lavora, da quel che ne so, non sta a fare video ogni giorno per fare visual

Appunto che lui è uno youtuber onesto, originale e rispettabile.

Magari fossero tutti come lui, lavorassero e facessero video solo quando hanno idee da proporre anzi che invadere la home tutti i santi giorni.

Anche Fraws di Parliamo di videogiochi è uno che rispetto molto.

2 minuti fa, Sans ha scritto:

Così come il 99% degli italiani ha scoperto Happy Wheels/Slender grazie a Favi-J

Già, che tristezza, io Undertale lo scoprì a causa di Wikipedia ma il gameplay lo guardai tramite Azzman, un gamer di lingua Inglese (credo Neozelandese) molto simpatico e soprattutto non è un venduto. Ma è perchè io so già quasi perfettamente la lingua xD

Link al commento

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Prima di tutto cerchiamo di tenere una discussione tranquilla e civile, senza bisticciare o rasentare il flame :)

Seconda cosa: che dire... mmm questo...Gabby, è uno YouTuber che non avevo mai sentito nominare sinceramente, ma se per far andare avanti una serie si deve chiedere like, la cosa mi ribrezza alquanto. Non sopporto anche chi deturpa l'inglese, è più forte di me; provo un amore smisurato per questa lingua, sentirlo tradurre a caso mi farebbe solo salire il nervoso. Okay non sapere qualche parola, però almeno le basi andrebbero sapute. Ma non mi dilungo oltre su di lui, visto che proprio non lo conosco.

Per FaviJ. Lo seguivo anni fa e devo dire che inizialmente mi stava pure simpatico. Poi ho visto come esagerava nei versi, nelle risate, nelle parolacce... e smisi di seguirlo. Ora come ora non lo posso vedere, né sentire, perché lo trovo terribilmente irritante.

Ed è brutto vedere come un ragazzino con solo una videocamera e qualche video demenziale è riuscito a farci i soldi, fra libro, album e mò pure doppiaggio. Apprezzo di più uno YouTuber che produce video con contenuti seri o comunque giochi diversi, che uno che piglia i soliti giochini triti e ritriti, spara qualche parolaccia tanto per far ridere e fa pure finta di ridere. Io almeno la penso così. 

Superultramgeaiperquote:XD:

Guarda, il mio youtuber preferito edita video di un'ora, aggiugnendo tracce audio, effetti e tanto altro, nonostante abbia anche l'università come impegno e i suoi che hanno avuto un incidente, fa giochi diversi, intrattiene, traduce PERFETTAMENTE l'inglese. E per cosa? Per 5000 iscritti e 1000 views a video.
Questa è passione, e vedere favij che edita (come direbbe J0k3r "Si spacca la schiena") video di 6 minuti dove urla, beh...dico solo una cosa: Questa è l'Italia.

10 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

non capisco perchè uno si incavola se loro guadagnano fanno video che vi fanno divertire. senza di loro sarebbe una noia basta è inutile criticare se loro guadagnano o no tanto li guadagnano anche se ti lamenti 

pffft.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Sans ha scritto:

Superultramgeaiperquote:XD:

Guarda, il mio youtuber preferito edita video di un'ora, aggiugnendo tracce audio, effetti e tanto altro, nonostante abbia anche l'università come impegno e i suoi che hanno avuto un incidente, fa giochi diversi, intrattiene, traduce PERFETTAMENTE l'inglese. E per cosa? Per 5000 iscritti e 1000 views a video.
Questa è passione, e vedere favij che edita (come direbbe J0k3r "Si spacca la schiena") video di 6 minuti dove urla, beh...dico solo una cosa: Questa è l'Italia.

L'importante è fare questo: per quanto possa far rabbia il suo successo, va evitato in tutti i modi. Questo purtroppo è impossibile, se guardiamo la mole assurda del fanbase di FaviJ. Bambini, ragazzini e genitori che non sanno dire "no" ai propri figli. Perché mettere un bambino di fronte ad un monitor a guardare un ragazzino che sbraita e dice parolacce ogni 2x3? Che insegnamento possono avere? Posso capire una o due, possono scappare, però il troppo stroppia. Se dovessi far divertire mio figlio, sicuramente cercherei altro, non certo FaviJ.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

L'importante è fare questo: per quanto possa far rabbia il suo successo, va evitato in tutti i modi. Questo purtroppo è impossibile, se guardiamo la mole assurda del fanbase di FaviJ. Bambini, ragazzini e genitori che non sanno dire "no" ai propri figli. Perché mettere un bambino di fronte ad un monitor a guardare un ragazzino che sbraita e dice parolacce ogni 2x3? Che insegnamento possono avere? Posso capire una o due, possono scappare, però il troppo stroppia. Se dovessi far divertire mio figlio, sicuramente cercherei altro, non certo FaviJ.

E' la soluzione più facile per i neo genitori, così tengono a bada i loro figli viziati e capricciosi rincretinendoli.

Link al commento

Scusa, forse ho esagerato, ma l'hai sparata grossa :^)

sparata grossa cosa tu ti lamenti che guadagnano mica si mettono a perder tempo facendo video tanto per (forse la prima settimana) lo fanno per i soldi fama e tutto quello che ne consegue

Link al commento

Adesso, BloodthiMightyena ha scritto:

sparata grossa cosa tu ti lamenti che guadagnano mica si mettono a perder tempo facendo video tanto per (forse la prima settimana) lo fanno per i soldi fama e tutto quello che ne consegue

Hai detto che senza di loro sarebbe una noia, sarebbe tutt'altro, almeno per me.

Link al commento

Buh io intanto ho spostato la discussione in una sezione più appropriata, mi pareva una discussione non da bar ecco D: 

3 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

Converrai con me che però ci sia di meglio. YouTube è anche intrattenimento e con certi soggetti non ottengo questo appagamento, e non sono l'unica D: 

Link al commento

Hai detto che senza di loro sarebbe una noia, sarebbe tutt'altro, almeno per me.

quando mai alcuni fanno morire dalle risate tipo thelonegamer, (sarebbe tutt'altro, almeno per me.) ognuno si diverte con quello che gli piace 

Link al commento

capisco che qualcuno non possa piacerti e va bene, ma io, ( almeno queste cose ) le tengo per me poiché creare un topic apposta significa voler discutere e basta (questa è la mia opinione non voglio offendere nessuno sia chiaro)

Link al commento

Adesso, Sans ha scritto:

E' la soluzione più facile per i neo genitori, così tengono a bada i loro figli viziati e capricciosi rincretinendoli.

Concordo, premetto che io non vivo con i miei genitori ma sin da piccola ho sempre vissuto con i nonni, i quali mi hanno trattata all'antica ma in modo giusto e adesso quando vedo il comportamento di mia madre nei confronti di mio fratello piccolo mi viene rabbia... molta rabbia.

Ma non solo mia madre, anzi io nel mio lavoro entro in contatto con tantissimi genitori e bambini, fanno tutti così!

Sarà che io mi sono abituata a non avere tanto, io da piccola avevo poche bambole con cui giocare, adesso vedo loro che sbraitano, frignano, puntano i piedi e fanno i matti pur di ottenere qualcosa! Roba terribile, durano anche delle ore insistendo, roba che ti viene voglia di fare la Franzoni 2!

Le madri così, anzi che discutere per delle ore, stanche e svogliate, gli assecondano ogni capriccio.

Ma questo comporta solo al fatto che quei bambini vengono su viziati e maleducati, poi gli youtuber come Favij se ne approfittano di questa cosa, per questo motivo vendono tantissimo.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Buh io intanto ho spostato la discussione in una sezione più appropriata, mi pareva una discussione non da bar ecco D: 

Converrai con me che però ci sia di meglio. YouTube è anche intrattenimento e con certi soggetti non ottengo questo appagamento, e non sono l'unica D: 

Oddio scusami, pensavo di aver postato proprio in Quotidianità, ho confuso le sezioni XD

In effetti non è proprio da Bar...

Link al commento

Adesso, MangaParty ha scritto:

capisco che qualcuno non possa piacerti e va bene, ma io, ( almeno queste cose ) le tengo per me poiché creare un topic apposta significa voler discutere e basta (questa è la mia opinione non voglio offendere nessuno sia chiaro)

:quote:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 minuti fa, MangaParty ha scritto:

Concordo, ma in questo caso ho preferito aprire una discussione per vedere se c'era qualcuno che la pensava come me o NON la pensava come me, per carità :)

Link al commento

Oddio scusami, pensavo di aver postato proprio in Quotidianità, ho confuso le sezioni XD

In effetti non è proprio da Bar...

No problem! Capita :3

2 minuti fa, MangaParty ha scritto:

capisco che qualcuno non possa piacerti e va bene ma io ( almeno queste cose ) le tengo per me poiché creare un topic apposta significa voler discutere e basta (questa è la mia opinione non voglio offendere nessuno sia chiaro)

Mmm, ni! C'è chi è d'accordo e chi no, l'importante è discutere civilmente e in tutta calma, non è obbligatorio litigare xD Il tono tenuto in una discussione simile è a discrezione degli utenti stessi. Lo staff è qui apposta per tenere la situazione sotto controllo, qualora si scaldasse troppo :)

Link al commento

Personalmente non conosco questo Gabby, ma di sicuro uno YouTuber non dovrebbe chiedere soldi ai suoi fan, lo trovo anche immorale... quanto a favij, all'inizio lo seguivo e lo dico senza problemi,  in quanto i primi video erano veramente simpatici. Ma ora anche lui è diventato veramente falso, come del resto quasi tutti gli YouTuber famosi 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...