Vai al commento

[CERCO] EVENTI CON FULL PROFF, [OFFRO] Eventi in lista. [UPLOAD 23/07/2016]


Gaetano9704

Post raccomandati

ciao posso darti 2 consigli sulla lista?

il primo è quello di cliccare sulla colonna D (quella degli id) in modo da selezionarla tutta

a quel punto fai formato --> numero --> testo normale

in quel modo puoi inserire gli id corretti mettendo lo 0 all'inizio dato che altrimenti te lo elimina in automatico

poi ti direi di cambiare " Events in red i con't trade. Every events have a full proof. " con "I don't trade any of the events written in red. Every event in the list has full redemption proof" che dovrebbe essere corretto in inglese

ah e moove --> move

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, grazie. 

Seguirò i tuoi consigli t.t

Ps: siccome ho anche una lista con le prof, non c'è un modo per aggiornare in automatico questa lista? 

Ad esempio se metto un nuovo evento nella lista con proof, esso si copierà automaticamente anche in questa lista.

@poliwag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

Perfetto, grazie. 

Seguirò i tuoi consigli t.t

Ps: siccome ho anche una lista con le prof, non c'è un modo per aggiornare in automatico questa lista? 

Ad esempio se metto un nuovo evento nella lista con proof, esso si copierà automaticamente anche in questa lista.

@poliwag

prova a vedere se selezionando una colonna non puoi fare "nascondi colonna" se si può fare ti basta tenerla sempre nascosta tranne quando devi aggiornare la lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, poliwag ha scritto:

prova a vedere se selezionando una colonna non puoi fare "nascondi colonna" se si può fare ti basta tenerla sempre nascosta tranne quando devi aggiornare la lista

Va bene, dopo controllo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...