Kait Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Premetto che disprezzo Mistero perché il 90% degli argomenti parla di vampiri, gnomi, teletubbies o *censura*varie, però tempo fa trovai quest'articolo che è davvero interessante. Spero che piacerà a voi com'è piaciuto a me Buona visione. http://www.video.med...acro-graal.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Lo sai che a guardia del santo grall c'è uno gnomo armato di ascia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io ho visto la puntata su Italia 1(incluso Rennes). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Davvero interessante, a me piace il mistero, per cui sono appassionato di queste leggende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Molto interessante, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 ..c'è Rocco..[cit. necessaria dato che la discussione è taggata "Yunie e Winnie The Pooh"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Insomma, è possibile che l'Uomo che ha cambiato il mondo intero e nel cui nome sono state fatte guerre spietate e di proporzioni immense, abbia ancora una discendenza attuale? Possibile che ancora oggi, ci siano persone che discenderebbero dalla presunta e possibile unione tra Gesù e Maria Maddalena, donna di nobili origini come lo stesso Gesù?Sì, e secondo me la sua vita quotidiana (e umana) è da studiare proprio a Rennes le Chateau Anyway, la chiesa della Maddalena è così interessante, credo che ci farò un salto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.