Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 E un tizio random pubblicherà su internet che ha preso deoxys vorrà dire che siamo tutti morti e ci troviamo in un sogno collettivo perché un meteorite ha esploso la terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho spostato la discussione nella sezione corretta, ovvero nel Bar degli Utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Parla come mangi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 34 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto: E un tizio random pubblicherà su internet che ha preso deoxys vorrà dire che siamo tutti morti e ci troviamo in un sogno collettivo perché un meteorite ha esploso la terra? Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Uh..e questo cosa sarebbe..sono io che non leggo bene o sei tu che stai delirando...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Uh..e questo cosa sarebbe..sono io che non leggo bene o sei tu che stai delirando...? ma mi hai citato? mi dice così la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: ma mi hai citato? mi dice così la notifica A me non pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Manco l'espisodio delta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Dicono dovrebbe uscire tra due anni fa ma io non la vedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Smettetela tutti,non capite proprio niente. Chiaramente @Tertij_Rebenok si riferisce a quando Deoxys si era appena comprato l'iPhone 6Plus,quindi decise di chiamare il suo amico Rayquaza per farsi un selfie da mettere su Instagram,ma per sbaglio fece cadere il cell che subito dopo precipitò sulla terra avvolto dalle fiamme sotto forma di meteorite. Adesso ci troviamo nell'aldilà e Masuda poco prima di morire nel vecchio mondo aveva visto il selfie di Rayquaza e Deoxys e questo gli ha dato l'ispirazione per la 3a generazione che uscira tra circa 10 anni,nel 2003,quando nascerò io. Era così ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Smettetela tutti,non capite proprio niente. Chiaramente @Tertij_Rebenok si riferisce a quando Deoxys si era appena comprato l'iPhone 6Plus,quindi decise di chiamare il suo amico Rayquaza per farsi un selfie da mettere su Instagram,ma per sbaglio fece cadere il cell che subito dopo precipitò sulla terra avvolto dalle fiamme sotto forma di meteorite. Adesso ci troviamo nell'aldilà e Masuda poco prima di morire nel vecchio mondo aveva visto il selfie di Rayquaza e Deoxys e questo gli ha dato l'ispirazione per la 3a generazione che uscira tra circa 10 anni,nel 2003,quando nascerò io. Era così ovvio. Ma non hai capito nulla, stiamo vivendo tutti un sogno collettivo dopo esser morti, e il sogno lo tiene in piedi Cthulhu: l'isis sta per essere sconfitta, si possono catturare pokèmon per strada. QUANTO DI TUTTO QUESTO TI SEMBRA REALE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Ma non hai capito nulla, stiamo vivendo tutti un sogno collettivo dopo esser morti, e il sogno lo tiene in piedi Cthulhu: l'isis sta per essere sconfitta, si possono catturare pokèmon per strada. QUANTO DI TUTTO QUESTO TI SEMBRA REALE? TUTTO È REALE UN PIKACHU MI STA FISSANDO,QUESTA È LA MY FINE Anche se sono già morta,diventerò un Gastly dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: TUTTO È REALE UN PIKACHU MI STA FISSANDO,QUESTA È LA MY FINE Anche se sono già morta,diventerò un Gastly dopo? Siamo già morti, ma le nostre coscienze sono in un sogno, sostanzialmente non moriremo mai. "non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.