Vai al commento

Problema data e ora in ZA?! Aiuto

Post raccomandati

Non sono neanche sicura che il titolo descriva bene il problema, e non so neanche come spiegarlo per bene...

Sto avendo un problema molto fastidioso e non capisco perché. 

Come ben sapete, ci sono certi eventi nel gioco che si possono fare solo una volta al giorno, come prendere le bandiere nelle Basi Segrete / lottare col proprietario, oppure la lotteria di Porto Alghepoli. Le fai una volta al giorno e poi a mezzanotte si ripristinano. 

Bene. Il problema che ho io è che invece non si ripristinano. Possono passare giorni e giorni e non si ripristinano. Mi era già successo una volta, dopo settimane di disperazione ero già pronta a ricominciare la partita, ma poi connettendomi a internet si è risolto. Memore dell'ultima volta, ho provato anche questa volta - ma niente. Ho anche fatto scambi diretti con console vicine e ancora niente. 

Tra l'altro non capisco da cosa sia causato. Non ho cambiato né data né ora della console di recente. L'unica cosa che ho fatto è stata di giocare da due console diverse ma l'ultima volta non l'ho fatto e mi è successo comunque. 

È davvero esasperante e non so cosa fare... :'( 

A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? Avete suggerimenti? Qualsiasi cosa :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiare da una consolle a un altra equivale come a cambiare data o ora, e ciò blocca gli eventi legati al tempo nel gioco.

Per risolverlo ti basta aspettare 24 ore senza cambiare data, ora, o consolle, e si sistemerà da solo ^^

Se non lo ha già fatto è probabilmente perché hai continuato a cambiare dove giochi immagino.

Link al commento

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Cambiare da una consolle a un altra equivale come a cambiare data o ora, e ciò blocca gli eventi legati al tempo nel gioco.

Per risolverlo ti basta aspettare 24 ore senza cambiare data, ora, o consolle, e si sistemerà da solo ^^

Se non lo ha già fatto è probabilmente perché hai continuato a cambiare dove giochi immagino.

Probabilmente hai ragione! Domani verifico. Grazie :) 

Link al commento

Confermo quanto detto da Chaos,è il fatto che hai usato due console diverse,è un problema capitato anche a me.Di conseguenza ho assegnato Rubino e X al vecchio 3ds,Zaffiro e Y al New 3ds.Dopo le 24 ore non ho più avuto problemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...