sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non sono neanche sicura che il titolo descriva bene il problema, e non so neanche come spiegarlo per bene... Sto avendo un problema molto fastidioso e non capisco perché. Come ben sapete, ci sono certi eventi nel gioco che si possono fare solo una volta al giorno, come prendere le bandiere nelle Basi Segrete / lottare col proprietario, oppure la lotteria di Porto Alghepoli. Le fai una volta al giorno e poi a mezzanotte si ripristinano. Bene. Il problema che ho io è che invece non si ripristinano. Possono passare giorni e giorni e non si ripristinano. Mi era già successo una volta, dopo settimane di disperazione ero già pronta a ricominciare la partita, ma poi connettendomi a internet si è risolto. Memore dell'ultima volta, ho provato anche questa volta - ma niente. Ho anche fatto scambi diretti con console vicine e ancora niente. Tra l'altro non capisco da cosa sia causato. Non ho cambiato né data né ora della console di recente. L'unica cosa che ho fatto è stata di giocare da due console diverse ma l'ultima volta non l'ho fatto e mi è successo comunque. È davvero esasperante e non so cosa fare... :'( A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? Avete suggerimenti? Qualsiasi cosa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cambiare da una consolle a un altra equivale come a cambiare data o ora, e ciò blocca gli eventi legati al tempo nel gioco. Per risolverlo ti basta aspettare 24 ore senza cambiare data, ora, o consolle, e si sistemerà da solo Se non lo ha già fatto è probabilmente perché hai continuato a cambiare dove giochi immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Cambiare da una consolle a un altra equivale come a cambiare data o ora, e ciò blocca gli eventi legati al tempo nel gioco. Per risolverlo ti basta aspettare 24 ore senza cambiare data, ora, o consolle, e si sistemerà da solo Se non lo ha già fatto è probabilmente perché hai continuato a cambiare dove giochi immagino. Probabilmente hai ragione! Domani verifico. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Confermo quanto detto da Chaos,è il fatto che hai usato due console diverse,è un problema capitato anche a me.Di conseguenza ho assegnato Rubino e X al vecchio 3ds,Zaffiro e Y al New 3ds.Dopo le 24 ore non ho più avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.