Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

34 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ieri sul radar ho visto l'ombra di Porygon...ero sul treno! :(

Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla...

Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato.

Uno uscito dall'uovo ed un altro catturato selvatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla...

Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato.

Io uno catturato e uno uscito da uovo!

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Catturato solo uno selvatico, mai trovato nell'uovo :)

Link al commento

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Io lo ho trovato in un uovo subito dopo aver catturato un Nidoqueen selvatico. Che bello. 

Link al commento

29 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Spero nelle uova. Nonostante continuano a trovarne e schiuderle saltano fuori sempre gli stessi.

Anche a me: Nidoran, Venonat, Ekans, che a mio parere dovrebbero essere scambiati con gli starter ed andare nelle uova da 2. 

Comunque ero così in ansia quando è comparso Dragonite. Sapevo benissimo dove l'avrei trovato, e l'ambientazione ha reso tutto più epico. Stavo sulla discesa per entrare nel garage e Dragonite era davanti a me, forse proprio dentro il garage, perciò sembrava che stesse in una grotta (?)

Poi aveva PL ??? (Credo voglia dire più forte del mio Pokémon più forte), pensavo mi sarebbe scappato sicuramente e invece preso alla prima ultra ball. 1986 PL (potenziato e bilanciato è arrivato a 2127), Alacciaio e Dragartigli. 

Link al commento

Arrivato a 50 caramelle con Growlithe avendolo come buddy. Ho fatto un salto velocissimo anche al Parco Sempione (nuovo nido) per prenderne uno e avvicinarmi a 50 caramelle. Il mio migliore è un 610 PL.

Faccio altri 400 metri e mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe da 615PL, meraviglia assoluta secondo la valutazione. Il primo non lo era.

Ora sono a 72 caramelle. Direi che evolvo, dovrebbe uscire intorno ai 1400PL.

Non sarà un Arcanine da oltre 2000 ma almeno salgo col pokedex. Me ne servirebbe uno da almeno 900PL per superare i 2000 che viste le palestre qui attorno è ancora poco.

Che dite? Faccio bene?

Link al commento

19 minuti fa, Ariete ha scritto:

Vai, vai!

Spera che non ti esca Battiterra! :-)

Meglio del previsto. 1589 PL con Morso e e Fuocobomba. E ancora 22 caramelle per potenziarlo.

Non so per le mosse ma mi ritengo soddisfatto.

Ora caccia ai pokemon inutili per Ditto!

Link al commento

29 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Arrivato a 50 caramelle con Growlithe avendolo come buddy. Ho fatto un salto velocissimo anche al Parco Sempione (nuovo nido) per prenderne uno e avvicinarmi a 50 caramelle. Il mio migliore è un 610 PL.

just for info...che pokemon ci sono adesso a Sempione? E' ancora pieno di Charmendar?

Link al commento

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

Meglio del previsto. 1589 PL con Morso e e Fuocobomba. E ancora 22 caramelle per potenziarlo.

Non so per le mosse ma mi ritengo soddisfatto.

Ora caccia ai pokemon inutili per Ditto!

Sono perfette!

Arcanine è uno dei miei preferiti! Complimenti! :-)

Link al commento

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Faccio altri 400 metri e mi si schiude un uovo da 5km...Growlithe da 615PL, meraviglia assoluta secondo la valutazione. Il primo non lo era.

Ora sono a 72 caramelle. Direi che evolvo, dovrebbe uscire intorno ai 1400PL.

Non sarà un Arcanine da oltre 2000 ma almeno salgo col pokedex. Me ne servirebbe uno da almeno 900PL per superare i 2000 che viste le palestre qui attorno è ancora poco.

Che dite? Faccio bene?

cosa esce ora a sempione per curiosità? non ci vado da questa estate ai tempi di charmender

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...