Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Screenshot_2017_01_02_13_09_08.png

Lo potenziereste? Vale la pena spenderci polvere? Nella mia squadra ad erba sono proprio rovinato,  non ho counter acqua con ivs>90. Questo ha 91% ivs (15/14/11) e ho beccato solarraggio, purtroppo  la veloce non è l ideale vine vip.  Mi costerebbe un bel po portarlo a 2000,  voi lo fareste? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Lo potenziereste? Vale la pena spenderci polvere? Nella mia squadra ad erba sono proprio rovinato,  non ho counter acqua con ivs>90. Questo ha 91% ivs (15/14/11) e ho beccato solarraggio, purtroppo  la veloce non è l ideale vine vip.  Mi costerebbe un bel po portarlo a 2000,  voi lo fareste? 

Dipende. 

Quello è un moveset da Difesa, non il migliore>>foglielama-fangobomba.

Se a te serve uno da mettere nelle palestre allora potenzia,considera però che Venusaur non ha tanti PL per cui occuperá le posizioni piu basse della palestra.

Personalemente non lo farei,ma solo perche il meta di PokemonGo è dragonite/snorlax/vaporeon/gyarados centrico che hanno una quantita di PL troppo maggiore rispetto ad altri pokemon. E qui ci starebbe una discussione sul rivoluzionare le palestre ma non mi sembra il luogo :)

Per attaccare puoi anche lasciarlo cosi,ci batti tranquillamente anche Vaporeon al 3000.

La polvere è troppo rara per non usarla sui top PL.

Link al commento

40 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

io lo potenzierei....io ne ho potenziato uno con iv 84 con frustata  solarraggio a 2200 ed è una bomba contro i poke acqua...ora sto accumulando per uno a iv 97 ma tocca vedere che mosse escon fuori

Link al commento

Lo userei per attaccare in effetti,  non avendo counter Seri nei confronti di vaporeon e gyarados. Bho sono scettico che così come è riesca a battere un vaporeon di 3000....Cmq un altro più difensivo a 1600pl ce l ho con foglielama + fiortempesta,  quindi mi serve un attaccante 

Link al commento

Fidati che basta per eventuali vaporeon al 3000,se riesco io puó benissimo farlo chiunque,ovviamente il 3000 è posto come esagerazione.

per il discorso del potenziare dipende tutto da come va nella tua città,da me un venusaur al 2200 è buono per attaccare palestre avversarie,(nel tuo caso>> foglielama è veramente pessimo rispetto a frustata) ma non è buono per tenere il posto in palestra visto che serve almeno un 2700 per avere posizioni decenti.

Link al commento

Ieri sera ho trovato un venusaur selvatico 254 PL (speravo qualcosa in più) e un secondo togepi dall'uovo (sono arrivato a 35 caramelle).

Invece adesso ho appena trovato a casa mia un Magikarp 138 PL con IVs al 91% (Attacco e difesa 14 e PS 13).

Spoiler

Stando ai calcoli di Gamepress dovrebbe diventare un Gyarados di 2132 PL mentre se lo potenziassi raggiungerebbe i 2642 PL. Spero non mi capiti con tornado (altrimenti sarebbe il 3° su 4)

Link al commento

On 2/1/2017 at 17:03, Reapervv3 ha scritto:

Wow 250000 PDS e li tieni così fermi?passamene un po xD

Link al commento

3 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Wow 250000 PDS e li tieni così fermi?passamene un po xD

LoL li sto accumulando con fatica nel mio paesello e Li tengo fermi in attesa di usarli per bene.

Ho un dratini IV 89 ma a 500 pl che se non ne trovo uno più valido mi brucera 70000 pds minimo 

Link al commento

Oggi da un uovo da 10 km mi è uscito Chansey 822 PL con ben 29 caramelle :):). Grazie a questa schiusa ho risparmiato ben 145 km da fare con il compagno :):)

Inoltre ieri sera ho evoluto Magikarp 91% e mi è uscito Gyarados con Idropompa :)

Link al commento

9 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Inoltre ieri sera ho evoluto Magikarp 91% e mi è uscito Gyarados con Idropompa :)

Complimenti ;)

Mi hai fatto venire in mente di creare un topic apposito dove potremo postare i risultati delle nostre evoluzioni.....buone o pessime che siano

Link al commento

24 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Mancano gli iv o la descrizione valutazione

8 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Wow bellissimo (ha pure il moveset migliore per l'attacco) :):)

Quali sono i suoi IVs?

Pardon, mi soo dimenticata di segnanarlo :sweat:

Su Pokeassistant mi dice così

Combinazioni possibili: 6, Perfezione: 
Massimo : 71.1% Media: 67.8% Minimo : 64.4%

(non capisco mai qual è quello esatto :sweat:)

Cmq sulle valutazione ha "attirato la mia attenzione" e punto forte la statistica PS

Link al commento

Adesso, ChrisC710 ha scritto:

Cmq sulle valutazione ha "attirato la mia attenzione" e punto forte la statistica PS

La massima % la ottieni quando lo porti al tuo stesso livello allenatore,quando lo livelli in poche parole.io ti consiglio se hai pazienza e visto che hai molte caramelle non potenziarlo sperando in uno intorno agli 80 iv e nel frattempo lo troverai utile negli attacchi!

Link al commento

54 minuti fa, ChrisC710 ha scritto:

io non lo potenzierei,sarò un disco rotto ma la polvere è al momento troppo rara e importante per sprecarla su uno che al massimo è un 71%

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...