Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, Koghemaru ha scritto:

La massima % la ottieni quando lo porti al tuo stesso livello allenatore,quando lo livelli in poche parole.io ti consiglio se hai pazienza e visto che hai molte caramelle non potenziarlo sperando in uno intorno agli 80 iv e nel frattempo lo troverai utile negli attacchi!

 

47 minuti fa, Risa ha scritto:

io non lo potenzierei,sarò un disco rotto ma la polvere è al momento troppo rara e importante per sprecarla su uno che al massimo è un 71%

 

grazie del consiglio a tutti e due :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fresco fresco di giornata il terzo da quando gioco ma è sempre una gioia :) ...... peccato per iv mediocri tra 51.1 e 57.8  Questo furbastro si era messo in cima a una montagna vicino a un pokestop dove fanno le tappe durante la settimana santa (na faticata) :) Dalla foto non si capisce quanto in alto sia sto posto in mezzo a una pineta 

Screenshot_2017_01_12_16_55_54.png Screenshot_2017_01_12_16_58_30.png IMG_20170112_170312.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera evento, per lo meno per quanto mi riguarda.

Arrivo come al solito alla stazione, percorro la banchina e guardando di sfuggita nel radar vedo un'ombra nera...è lui!

Il maledetto SEEL che continua a sfuggirmi. Ormai l'ho avvistato almeno 4 volte nel radar ma non sono mai riuscito a vederlo, men che meno a prenderlo nonostante il Dewdong preso quest'estate al mare in spiaggia. Una volta è a 100 metri da me ma non posso uscire, un'altra volta è in giro ma non potevo raggiungerlo, altre due volte l'ho visto ad un pokestop dentro una villa ma la villa è chiusa. A Milano mai visto nemmeno di striscio. Ormai era la mia ossessione.

Anche stavolta non si smentisce.

Guardando nel radar è proprio vicino ad un pokestop che prendo tutti i giorni quando arrivo e parto col treno.

Percorro tutta la banchina, mi sto avvicinando sempre di più al pokestop in questione e poi...

E poi finisce la banchina!!!!!!!!!!!!!! Non potevo andare oltre, ero bloccato.

Mi sono fermato a 20 metri bestemmiando in tutte le lingue.

Lo seleziono dal pokestop, mi indica che è lì a 20 metri ma non ne vuole sapere di saltare fuori.

Poi mi vibra il telefono...il pokemon è fuggito! Nooooooooo!!!!!!

Poi di colpo ricompare. Lo riseleziono...e lui scappa di nuovo!

Ricompare una terza volta, nel frattempo salgo sul treno sperando che partisse a breve in modo da beccarlo.

Provo anche a spegnere e riaccendere lo schermo ma l'omino invece che andare verso quel pokemon si sposta dalla parte opposta.

Provo e riprovo ma ogni volta corre qua e là ma lontano da quel maledettissimo pokestop.

Poi finalmente parte il treno, piano piano mi avvicino e finalmente eccolo! Lo seleziono subito, scelgo la bacca, la lancio e mi salta fuori il messaggio che sto andando troppo veloce. Chiudo il messaggio, seleziono una ultra ball la lancio e aspetto. Un dondolio, due dondolii e finalmente il terzo!!!

L'ho preso!!!!! 86 PL ma chissenefrega, ho già Dewdong!

 

Scusate lo sfogo per un semplice Seel ma penso che supererò questa emozione solo quando vedrò l'ombra di Dragonite!

Anche se ho idea che non riuscirò a cavarmela con così poco con quella bestia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mankey...non mi usciva da agosto (che poi mi era fuggito). Ero in una zona perifica tant'è che il radar mi segnava solo i pkm di un pokestop e poi i soliti pidgey e ratti nella metà sotto...beh stavo per chiudere l'app che sento tremare, guardo ed è proprio la scimmia! Il radar ovviamente non me l'ha nemmeno segnata -.-

Alla fine l'ho presa, 12pl ma non importa.

Voglio usare questo messaggio per dire che il radar funziona ancora male...chissà quanti pkm rari magari ho a pochi passi da casa senza saperlo...non ci penso nemmeno altrimenti mi sale il nervoso.

Grazie Niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, 92cy ha scritto:

Voglio usare questo messaggio per dire che il radar funziona ancora male...chissà quanti pkm rari magari ho a pochi passi da casa senza saperlo...non ci penso nemmeno altrimenti mi sale il nervoso.

 

Hai ragione ma sinceramente mi saliva più il nervoso girare a casaccio nella speranza di incrociarlo, per poi vederlo sparire nel nulla.

Avanti e indietro, sinistra e destra con un occhio fisso al radar per vedere se spariva o ricompariva...meglio ora.

E' comunque ancora molto migliorabile, aiuterebbe poter scegliere tra dintorni (pokestop) e avvistamenti (fuori dai pokestop).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, 92cy ha scritto:

Finalmente mankey...non mi usciva da agosto (che poi mi era fuggito). Ero in una zona perifica tant'è che il radar mi segnava solo i pkm di un pokestop e poi i soliti pidgey e ratti nella metà sotto...beh stavo per chiudere l'app che sento tremare, guardo ed è proprio la scimmia! Il radar ovviamente non me l'ha nemmeno segnata -.-

Alla fine l'ho presa, 12pl ma non importa.

Voglio usare questo messaggio per dire che il radar funziona ancora male...chissà quanti pkm rari magari ho a pochi passi da casa senza saperlo...non ci penso nemmeno altrimenti mi sale il nervoso.

Grazie Niantic

Sono d'accordo, stamattina ho catturato 2 onix e un tangela, me ne avesse segnalato uno!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2016 at 22:17, Pokescout ha scritto:

Apro questa discussione in cui ognuno può postare gli ultimi ritrovamenti di Pokémon ed eventuali storie legati ad essi!

 

La mia miglior cattura di oggi se l'aggiudica Grimer con 237 PL :3

 

  Apri contenuto nascosto

n4HxRqH.png

 

Oggi Hitmonlee nell'uovo da 10km. Mi mancano Lapras ed Hitmonchan per chiudere la prima parte di pokedex .... sono a livello 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2017 at 00:12, 92cy ha scritto:

Voglio usare questo messaggio per dire che il radar funziona ancora male...chissà quanti pkm rari magari ho a pochi passi da casa senza saperlo...non ci penso nemmeno altrimenti mi sale il nervoso.

Grazie Niantic

Completamente d'accordo, inoltre molte volte dice che il pokemon è scomparso ma in realtà c'è ancora e un altro problema è che su 9 pokemon spesso la maggior parte sono Pidgey, Rattata e Zubat e quindi occorre una funzione per filtrare almeno quelli.

2 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Incredibile ma vero, un Magnemite! Il terzo che prendo da Luglio, anzi, il secondo, dato che uno mi è uscito dall'uovo... E sono ancora a 25 caramelle :(

Se vuoi quando escono gli scambi ti regalo direttamente Magneton dato che da me i Magnemite e i Voltorb in certe zone sono più comuni dei pidgey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Onix98 ha scritto:

Se vuoi quando escono gli scambi ti regalo direttamente Magneton dato che da me i Magnemite e i Voltorb in certe zone sono più comuni dei pidgey.

Te ne sarei grato, mi mancano sia Magneton che Electrode! :love_emote:

 

Ed oggi, tanto per non smentirsi mai, trovo uno Shellder (il secondo da quando gioco) a 453PL che ovviamente scappa dopo due tentativi di cattura con ultraball e bacca :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, io mai visto un Dragonite nel radar, possibile?

 

Mi spiegate in quali zone solitamente salta fuori? So per esperienze che Dratini e Dragonair compaiono vicino all'acqua ma Dragonite?

Non c'entra nulla la zona di spawn con i 2 pokemon ad esso collegati, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Oh, io mai visto un Dragonite nel radar, possibile?

 

Mi spiegate in quali zone solitamente salta fuori? So per esperienze che Dratini e Dragonair compaiono vicino all'acqua ma Dragonite?

Non c'entra nulla la zona di spawn con i 2 pokemon ad esso collegati, giusto?

l'unico che ho trovato selvatico, l'ho trovato in zona collinare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Oh, io mai visto un Dragonite nel radar, possibile?

 

Mi spiegate in quali zone solitamente salta fuori? So per esperienze che Dratini e Dragonair compaiono vicino all'acqua ma Dragonite?

Non c'entra nulla la zona di spawn con i 2 pokemon ad esso collegati, giusto?

Io due su tre li ho tre li ho trovati in una pineta in cima a una collina  .....molto in quota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Oh, io mai visto un Dragonite nel radar, possibile?

 

Mi spiegate in quali zone solitamente salta fuori? So per esperienze che Dratini e Dragonair compaiono vicino all'acqua ma Dragonite?

Non c'entra nulla la zona di spawn con i 2 pokemon ad esso collegati, giusto?

io li ho trovati tutti vicino a dove abito, quindi nessuna zona particolare, contando che il pokestop in questione è un ristorante non saprei dirti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Te ne sarei grato, mi mancano sia Magneton che Electrode! :love_emote:

 

Ed oggi, tanto per non smentirsi mai, trovo uno Shellder (il secondo da quando gioco) a 453PL che ovviamente scappa dopo due tentativi di cattura con ultraball e bacca :angry:

E di che... posso aiutarti anche con Shellder, visto che ha casa ho molti spawn d'acqua.

 

PS credo che debbano riequilibrare gli spawn, soprattutto di certi pokemon. Perchè molti giocatori hanno difficoltà con Magnemite e Voltorb mentre in certe zone (tipo la piazza da me) sono peggio dei Pidgey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Onix98 ha scritto:

E di che... posso aiutarti anche con Shellder, visto che ha casa ho molti spawn d'acqua.

 

PS credo che debbano riequilibrare gli spawn, soprattutto di certi pokemon. Perchè molti giocatori hanno difficoltà con Magnemite e Voltorb mentre in certe zone (tipo la piazza da me) sono peggio dei Pidgey.

Parole sante, qui da me c'è una carenza assurda di Magnemite, Voltorb, Shellder, Seel e Machop, ed anche pokémon come Grimer, Vulpix e Ponyta sono davvero rarissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un nido di Machop in un piccolo parco a Milano, presi 4 in una volta sola! Risparmiati quasi 50 km come buddy.

Devo ripassarci assolutamente prima che cambi il tipo di pokemon. Me ne mancano ancora 15 per evolvere però più ne trovo meno km devo fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...