Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

19 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Alla fine ho trovato il mio primo Snorlax :) da un uovo da 10 km

 

La seconda mossa è pessima e con 22 caramelle e arriva max a 2281 quindi meglio tenerlo in panchina per ora

 

Screenshot_2017_02_07_11_15_31.png

Non scherziamo! Se è il tuo unico snorlax potenzialo! se è uscito dall'uovo avrà IV almeno ottimi e terremoto come mossa non è affatto male, difficile da schivare ed efficace contro tanti pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2017 at 17:17, Gimli ha scritto:

Com'è possibile che non hai una palma? a che livello sei? Dopo le evoluzioni di eeve è uno dei primi pokemon "forti" che si ottengono!

Di palme ne ho tante, ma mi manca quella con cozzata zen+solarraggio come quella postata da 92cy!

Ormai avendo completato da un pezzo il pokedex completabile (tranne cleffa), non sapendo cos'altro fare mi sto concentrando sulle mosse, sto cioè collezionando tutti i pokemon con il miglior moveset d'attacco, e mi mancano appunto Dragonite con dragospiro+dragartigli, wigglybuff con botta + iper raggio, la palma appunto, victreebel, blastoise, poliwrath, muk, golem, clefable, kabutops e altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kuma ha scritto:

Di palme ne ho tante, ma mi manca quella con cozzata zen+solarraggio come quella postata da 92cy!

Ormai avendo completato da un pezzo il pokedex completabile (tranne cleffa), non sapendo cos'altro fare mi sto concentrando sulle mosse, sto cioè collezionando tutti i pokemon con il miglior moveset d'attacco, e mi mancano appunto Dragonite con dragospiro+dragartigli, wigglybuff con botta + iper raggio, la palma appunto, victreebel, blastoise, poliwrath, muk, golem, clefable e kabutops 

Ne ho un altro con quel movset ma al 2400 :D

ho anche il victreebel perfcet movset per l'attacco ma ha solo 1400pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho deciso di farmi un giretto in piazza dopo la scuola visto che avrei pranzato più tardi del solito... e ho trovato un Dratini (PL e IV bassi ma poco importa, altre 4 caramelle :))

 

@Kuma io ho due Exeggutor: uno 2171 PL con cozzata zen+psichico e uno di 1000 e qualcosa con cozzata zen+solarraggio e hanno rispettivamente 88,9 e 86,7 IVs. Penso che quando finiro di portare al massimo quelli più forti (che serviranno per restare fissi in palestra) li potenzierò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 92cy ha scritto:

Ne ho un altro con quel movset ma al 2400 :D

ho anche il victreebel perfcet movset per l'attacco ma ha solo 1400pl

 

6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

@Kuma io ho due Exeggutor: uno 2171 PL con cozzata zen+psichico e uno di 1000 e qualcosa con cozzata zen+solarraggio e hanno rispettivamente 88,9 e 86,7 IVs.

Rosico rosico.....:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la collezione di executor.... li uso come carne da macello (tipo i raticate) per spianare le palestre. Ne tengo 5 di cui 3 con solaraggio 1 con psichico ed uno con fangobomba. Adesso 2 li ho piazzati in palestre ma di solito li uso in attacco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a decine di Jigglypuff e Clefairy... ho trovato Squirtle nell'uovo :) un Bulbasaur selvatico (8 caramelle utili per il secondo Venusaur) e.... PORYGON e grazie a lui sono arrivato a 50 caramelle (le altre 42 me le ero fatte con 2 uova).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè mi manca un exeggcutor con solarraggio. Ne avvisto 3 in questi giorni con ivs 91, 91 e 93,  vado a prenderli ma 400 pl i primi due,  e 180 il terzo,  è che diamine. Non ci voglio spendere 70/80 mila dust per maxarli ammesso abbiamo mosse che cerco,  dai niantic mi prendi per *censura*? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena assistito ad uno degli eventi più rari di tutto pokemon GO

Stavo per mettermi a dormire ma ad un certo punto col telefono in mano penso... un occhiatina a Pokemon GO la darei potrebbe stare un Dratini (8 caramelle) qui in casa. Accendo e vedo i dintorni: DUE CHANSEY SOTTO LO STESSO POKESTOP. Mi tolgo il pigiama, mi vesto e mi faccio una corsetta a piedi. Erano di PL 870 e 700, con IVs sotto il 50.

 

Inoltre tornando a casa spunta un Schyter nei dintorni (tra l'altro sulla strada per tornarmene a casa) e grazie a lui sono arrivato a 55 caramelle (pronto per Scizor).

 

Lo so già: per i due Chansey insieme mi odierete a morte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ho appena assistito ad uno degli eventi più rari di tutto pokemon GO

Stavo per mettermi a dormire ma ad un certo punto col telefono in mano penso... un occhiatina a Pokemon GO la darei potrebbe stare un Dratini (8 caramelle) qui in casa. Accendo e vedo i dintorni: DUE CHANSEY SOTTO LO STESSO POKESTOP. Mi tolgo il pigiama, mi vesto e mi faccio una corsetta a piedi. Erano di PL 870 e 700, con IVs sotto il 50.

 

Inoltre tornando a casa spunta un Schyter nei dintorni (tra l'altro sulla strada per tornarmene a casa) e grazie a lui sono arrivato a 55 caramelle (pronto per Scizor).

 

Lo so già: per i due Chansey insieme mi odierete a morte.

Ma va! Già che ti sei fatto lo sbatto di andarli a prendere ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2017 at 12:23, Reapervv3 ha scritto:

Cioè mi manca un exeggcutor con solarraggio. Ne avvisto 3 in questi giorni con ivs 91, 91 e 93,  vado a prenderli ma 400 pl i primi due,  e 180 il terzo,  è che diamine. Non ci voglio spendere 70/80 mila dust per maxarli ammesso abbiamo mosse che cerco,  dai niantic mi prendi per *censura*? 

Continua la mia sagra della sfiga con gli exeggcutor. Apro pokealert,  mi identifica un exeggcute 100% ivs, caspita! Esco lo lo vado a prendere. Ci clicco, 337 pl,  prima imprecazione grossa. Penso,  bhe è 100%ivs se esce un bel moveset lo potrei anche maxare,  spendo l ira di dio in polveri ma maxo un top. Lo evolvo. Moveset pessimo.

 

Maledetta niantic.

Un 100ivs NON PUÒ ESSERE DI LIVELLO 12/30

 

https://s13.postimg.org/xj75l9sp3/Screenshot_2017_02_13_00_55_18.jpg

https://s27.postimg.org/ktn7vky3n/Screenshot_2017_02_13_00_55_12.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Continua la mia sagra della sfiga con gli exeggcutor. Apro pokealert,  mi identifica un exeggcute 100% ivs, caspita! Esco lo lo vado a prendere. Ci clicco, 337 pl,  prima imprecazione grossa. Penso,  bhe è 100%ivs se esce un bel moveset lo potrei anche maxare,  spendo l ira di dio in polveri ma maxo un top. Lo evolvo. Moveset pessimo.

 

Maledetta niantic.

Un 100ivs NON PUÒ ESSERE DI LIVELLO 12/30

 

https://s13.postimg.org/xj75l9sp3/Screenshot_2017_02_13_00_55_18.jpg

https://s27.postimg.org/ktn7vky3n/Screenshot_2017_02_13_00_55_12.png

Prima si evolve poi si potenzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...