Vai al commento

Nuovo arrivato

Post raccomandati

Salve a tutti, da poco ho ripreso a giocare a Pokèmon (avevo smesso causa di forza maggiore e lavoro), spero di trovarmi bene in questa comunità. Pian piano spero di diventare competitivo nelle lotte. Comunque piacere sono Andrea dal Veneto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti =)!!! Gheisect no pokèmon Go non funziona nel mio cellulare dovrò cambiarlo quando avrò le finanze giuste e sarà non più funzionante. Su Play Store c'è il link del gioco solo che non è disponibile per la mia regione e c'è scritto che il mio dispositivo non supporta tale programma, ma visto che funziona ancora e prenderne 1 solo per un gioco app non ne vale la pena. Comunque ho Samsung Grand Neo con Android 3.8. da quello che so Pokèmon go funzionerà sui dispositivi android 4.4 o superiori evetuali requisisti sistema non lo so. ; ; 

Grazie Giannix 3D =))) per la barzelletta me la segno ^_^.

Comunque son tornato a giocare a Pokèmon dopo aver risolto dei problemi col lavoro. 

Grazie a tutti dei saluti e ricambio =)!

Presto lascirò le mie info sul safari ecc in generale.

Link al commento

16 ore fa, Asacy ha scritto:

Salve a tutti, da poco ho ripreso a giocare a Pokèmon (avevo smesso causa di forza maggiore e lavoro), spero di trovarmi bene in questa comunità. Pian piano spero di diventare competitivo nelle lotte. Comunque piacere sono Andrea dal Veneto.

Benvenuto! Anche tu veneto! Di dove? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...