Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve a tutti, da poco ho ripreso a giocare a Pokèmon (avevo smesso causa di forza maggiore e lavoro), spero di trovarmi bene in questa comunità. Pian piano spero di diventare competitivo nelle lotte. Comunque piacere sono Andrea dal Veneto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto nel forum! Ti troverai bene tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto in questa fantastica community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto. Hai ricominciato per Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ti do il benvenuto e come mio solito una barzelletta per la buona permanenza Cosa fa un'alice dopo una doccia? Si acciuga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Welcome!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie a tutti =)!!! Gheisect no pokèmon Go non funziona nel mio cellulare dovrò cambiarlo quando avrò le finanze giuste e sarà non più funzionante. Su Play Store c'è il link del gioco solo che non è disponibile per la mia regione e c'è scritto che il mio dispositivo non supporta tale programma, ma visto che funziona ancora e prenderne 1 solo per un gioco app non ne vale la pena. Comunque ho Samsung Grand Neo con Android 3.8. da quello che so Pokèmon go funzionerà sui dispositivi android 4.4 o superiori evetuali requisisti sistema non lo so. ; ; Grazie Giannix 3D =))) per la barzelletta me la segno ^_^. Comunque son tornato a giocare a Pokèmon dopo aver risolto dei problemi col lavoro. Grazie a tutti dei saluti e ricambio =)! Presto lascirò le mie info sul safari ecc in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie Legend =)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie Alpha! =^_^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie Letscore ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto sul forum! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 16 ore fa, Asacy ha scritto: Salve a tutti, da poco ho ripreso a giocare a Pokèmon (avevo smesso causa di forza maggiore e lavoro), spero di trovarmi bene in questa comunità. Pian piano spero di diventare competitivo nelle lotte. Comunque piacere sono Andrea dal Veneto. Benvenuto! Anche tu veneto! Di dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie a tutti !!!! =) 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto! Anche tu veneto! Di dove? Provincia di Padova Verso Cittadella tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Asacy ha scritto: Grazie a tutti !!!! =) Provincia di Padova Verso Cittadella tu ? ah :C provincia di vicenza però tipo sono vicino a Este, conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Più o meno si =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Asacy ha scritto: Più o meno si =) yayyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bene sarà l'occasione di formare un team di ricerca con Pokèmon go XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.