Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 I miei pokemon sono quasi tutti esausti,non posso mica spendere 3-4 pozioni per ognuno :O non ci sono altri modi?Sono un livello 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Per ora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 magari con gli aggiornamenti aggiungeranno i centri pokemon, vicino le farmacie sarebbe il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 54 minuti fa, Nick2000 ha scritto: I miei pokemon sono quasi tutti esausti,non posso mica spendere 3-4 pozioni per ognuno :O non ci sono altri modi?Sono un livello 7 no avanza di livello e fatti dare altre pozioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.