Brugola Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Allora popolo di allenatori ho deciso di ri iniziare a giocare al GCC di pokemon ma, non ho idea con che mazzo, ho visto i nuovi tematici di Reshiram e Zekrom dell'espansione destini futuri e devo dire che non mi è piaciuta, poi cazzeggiando da game stop ho visto in vetrina un tematico su Zoroark l'espansione se non sbaglio era Qualcosa Oscurità richiedo consiglio Ps: vorrei un mazzo veloce con diversi search deck che non mi lasci impantanato dopo un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brugola Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 se ho sbagliato sezione o modo di postare il 3d wartate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 anche se non ti piacciono i tin di zekrom e reshiram sono belli e forti,te lo consiglio e poi la sezione è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.