-PeterPan- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 L'11 luglio 2015, esattamente un anno fa, Nintendo fece sapere, attraverso un breve comunicato stampa, della tragica scomparsa del presidente Satoru Iwata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Astrale.-, YayaMuser, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) Mi spiace davvero tanto che sia già passato un anno dalla tragica scomparsa di uno dei più grandi uomini del Giappone Modificato 11 luglio, 2016 da SerenaAAsylveon E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non ci credo, è già passato un anno? E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un anno? davvero? Che peccato, ricordo ancora quel giorno, tristissimo per la scomparsa di Satoru Iwata, colui che mi ha fatto conoscere la nintendo D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io purtroppo me lo ricordo benissimo, un altro come Satoru Iwata non lo troveremo più E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 E ieri che ancora leggevo la notizia... È già passato un anno... >.< E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un anno... Passa velocemente il tempo, e mi vergogno ad ammettere che me ne ero dimenticato. Perciò ringrazio PM per avermene ricordato. Uno dei più grandi uomini dell'industria videoludica, decisamente. Senza di lui, dubito che Nintendo sarebbe diventata quella di adesso. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) Io, se devo essere sincero, l'ho conosciuto bene solo ora, con questo topic. R.I.P. Davvero bella l'immagine, comunque. Modificato 11 luglio, 2016 da Lucario E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È già passato un anno... Eppure, ripensandoci, continuo a provare la stessa tristezza di quel brutto giorno, quando ho saputo della sua scomparsa. È stato non solo un grande presidente, ma anche un grande uomo. Una persona bravissima, di buon cuore, che amava quel che faceva e riusciva a trasmettere una passione ed un entusiasmo ineguagliabili. Inutile dire che mi manca moltissimo. Grazie ancora Presidente, per tutto ciò che hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati