ValyXD Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Buongiorno a tutti Mi chiamo Valentina, e in realtà seguo il canale Youtube di Pokémon Millennium da molto tempo, solo che non sapevo esistesse anche un forum, quindi l'ho cercato e mi sono iscritta, sebbene solo ora abbia deciso di scrivere una presentazione... Il mio primo gioco Pokémon è stato Argento, anche se la mia versione preferita rimane SoulSilver, e non so perché, in realtà. Il mio primo gioco sul GameBoy invece è stato Reservoir Rat, ci giocavo da bambina mentre insieme a mia mamma aspettavamo dentro l'ambulatorio della mia pediatra. L'ho scritto perché non troppo tempo fa, ho ritrovato la cartuccia con l'adesivo mangiucchiato dentro un vecchio cassetto, e dopo aver decifrato il nome sono andata a cercarmelo su Google, quel gioco è stato la mia infanzia... Il fatto è che... Quando ero piccola non avevo la minima idea di quale meravigliosa macchina fosse il GameBoy, e lo regalai ai miei cugini. Che lo sfasciarono, prontamente. E io sono stata piuttosto noncurante. Ma ora... ora darei qualsiasi cosa per riaverlo (funzionante) tra le mie mani Che poi era pure verde, il mio colore preferito. Ci avrei fatto subito un Celebi Trick, tanto avevo battuto pure Red, uno Sneasel non me lo toglieva nessuno Vogliamo poi mettere il piacere di fare la manipolazione della RAM con il coin case... Ditemi che si può fare anche nella versione Italiana... Aaaanyway. Ora parlo un po' di me, dato che voglio creare un topic decente, perlomeno. Ho quasi sedici anni, studio pianoforte da cinque, il gaming (o glitching, più che altro) è diventata una delle mie passioni preferite da tre. Aver iniziato a studiare pianoforte alle medie mi ha sicuramente influenzata sui miei gusti, infatti mi piace molto la musica classica, in particolare Beethoven è il mio compositore preferito, però ascolto praticamente tutti i generi, a volte, la mattina, in pullman, mi spacco le orecchie col metal, per dire. Quello che non sopporto sono il rap, il dubstep e il pop commerciale. Sono solo mie opinioni, e non intendo offendere nessuno, posso sembrarvi sgarbata, ma vi assicuro che non c'è l'intenzione, però, ultimamente, questi generi mi sanno di superficialità. Cosa vuol dire: la mia formazione mi ha, diciamo, trasmesso l'idea che la musica vada fatta col cuore, e, oltretutto, che bisogni metterci tanto, ma tanto impegno. Io stessa ho composto qualcosa, e... non ne sono tanto schifata, ecco. Il rap mi sembra tanto campato per aria, nel senso che le uniche cose su cui si può fare analisi sono il testo e il ritmo. La base sotto c'è, ma è molto povera (com'è povera quella del pop commerciale, anche se non capite niente di musica, vi basti pensare che con quattro, o a volte anche tre accordi, si può suonare una gran parte del repertorio odierno). E le parole sono quasi sempre di gente drogata che boh non lo so, fa cose brutte (?) So che c'è anche quel rap che è diverso, ma... non mi convince e basta. Il ritmo, quello è interessante. Per il dubstep il discorso è diverso. E' un concetto che riguarda me stessa, penso. Il dubstep è musica completamente fatta al computer, no? (E ditemi se sbaglio, perché qui a dire la verità sono piuttosto ignorante) Beh, secondo me, allora... non è musica. Quando un autore fa una canzone, è ovvio che monti tutto con un computer, specialmente se lavora da solo (o comunque lo fanno i suoi produttori) è anche normale, così si diminuiscono i tempi, si registra che so, la parte che "non va bene" più volte, e quando è pronta, la si monta insieme alle altre. Ma appunto, bisogna registrarla. C'è una persona dietro, che mentre suona o canta, ci mette l'anima. Un computer non può metterci l'anima, anche se è una persona che gli dice cosa fare. Spero che capiate quello che voglio dire. Senza contare che non c'è un'armonia, è tutto monodico, o molto semplice. I tunz-a-tunz sento io, e basta. (Sono Sarda, sì. ) Non voglio scatenare flame di nessun tipo, semmai discussioni civili tra idee diverse, quelle mi piacciono. Ora faccio un elenco! Il mio gruppo preferito sono (o meglio, erano ç_ç) i This Century. Fanno (facevano ç_ç) pop/rock per niente commerciale, si sono sciolti a Maggio 2015... ç_ç (conosciuti grazie a The Legend of Zelda ma questa è un'altra storia) Al secondo posto ci metto tranquillamente i Queen, con Bohemian Rhapsody, musicalmente la più bella canzone mai scritta (parlo di tecnica compositiva, poi i gusti son gusti). The Show Must Go On, e poi ci sono due loro canzoni che non conoscono in molti, ma che personalmente adoro, ovvero The Prophet's Song, nella quale parte centrale è presente un canone a tre (o sei, a seconda di some lo si considera) voci, caratteristico del periodo Barocco, e Death On Two Legs, sulla quale non so dire niente di tecnico, che però è bellissima. (And now you can kiss... my ass, goodbye!) A dire la verità, mi capita di ascoltare anche roba commerciale, insomma, sono orecchiabili, lo devono essere, sono canzoni fatte apposta, ma a volte trovo qualche artista commerciale che, diciamo, "si salva" tipo Justin Bieber, che adoro così tanto che ho suoi poster ovunque a casa NON LO SCRIVO PIU' LO GIURO ERA TUTTO UNO SCHERZO LO ODIO CON TUTTA ME STESSA LUI E QUEGLI ALTRI CINQUE BARBONI O dovrei dire... quattro? *inserire risata malefica* Se vi piacciono, pace. Sappiate che esiste musica migliore. E' anche per questo, che odio la mia generazione. Non si fa mai di tutta l'erba un fascio, ma... E che diamine. (NON offendetevi, era solo una battuta <3 ) Dicevo... Tipo Ed Sheeran, o i Green Day. Poi c'è anche Zio Paperone Michele, ovvero Micheal Jackson. (non sto parlando di artisti commerciali, qui) Per quanto riguarda gli artisti Italiani, ascolto solo quelli d'altri tempi. Edoardo Bennato, Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla sono quelli che più mi piacciono. Bennato non mi piace più come prima (mamma mia, parlo da vecchia), però si salva ancora, come Gianna Nannini, che nonostante la sua voce, riesce a piacere. Come Vasco, anche. Possiamo passare ad altro, direi. Gaming! Aaaaallora! (O Alola) (No ok, non lo faccio più) La mia saga preferita, ahimè, non è quella dei Pokémon, ma quella di The Legend of Zelda. Perché sì, perché Link è un figo, e Ash no. Scherzo, si scherza sempre *coff* Ogni volta che finisco un episodio, anche se l'ho già giocato milioni di volte, mi dà sempre quel senso di vuoto... (che a volte provo quando finisco un anime, eheh) Per non parlare poi delle colonne sonore, che sono meravigliose. E' grazie a Zelda (la saga) che ho sviluppato la passione per gli RPG. E poi ci sono i Pokémon, direi. Il mio primo Pokémon è stato Chikorita, e non capisco perché tutti lo critichino così tanto, sembra un primo Popplio, io mi sono trovata benissimo la prima volta... (più che altro perché non avevo capito nulla, e usavo solo Chikorita, così tipo a Fiordoropoli avevo già Meganium, e gli altri pokémon erano tutti di livello 10-15, anche alla Lega... m'ha salvato il fondoschiena Lugia) Poi ho iniziato a capire qualcosa, e ho costruito un team (su SoulSilver, in realtà) con il quale riesco a battere qualsiasi cosa! Non è il massimo a livello competitivo, ma non mi interessa... è stranissimo come ci si affezioni veramente a quella manciata di pixel spastici. Ve lo dico? Ve lo dico. Meganium, Ampharos, Togekiss, Walrein, Ninetales e Soodowoodo o Shandslash, a seconda dell'umore (?) Grazie ai Pokémon mi sono avvicinata al mondo del gitching, che è tipo fantastiglioso (nonostante la notte io non dorma perché mi sogno cosi strani), e ho ragione di credere che i primi capitoli della saga siano tra i giochi più... "broken", rotti, direi in Inglese, della storia. Praticamente non c'è niente che non si possa fare, grazie a corruzioni e manipolazioni di qualsiasi genere. E lo adoro. Seguo Youtubers come Scykoh, ChikasaurusGL, TheZZAZZGlitch e Crystal_ che trovo davvero fantastici. Poi adoro i gameplay di Scykoh Mi piacciono anche giochi come Phoenix Wright: Ace Attorney (che ho visto piace anche a Cydonia x'D). Una menzione speciale va a Yandere Simulator, e non dico altro. Oltre alla musica e ai videogiochi adoro anche le lingue, infatti parlo abbastanza bene l'Inglese e mi impegno per imparare il Giapponese, che non guasta. So già Hiragana e Katakana, il resto è tutto in discesa Mi piace tantissimo anche leggere, e nuotare (che non centrano nulla l'uno con l'altro, ma io sono così, nonsense puro). Adoro soprattutto i fantasy. Ho letto Le Cronache Del Mondo Emerso, e Le Guerre, devo comprarmi Le Leggende... Che belloh p.s. Non mi piace Harry Potter. Per niente. Sì,sono una babbana e me ne vanto. E poi... guardare anime. Ne ho visti pochi finora, anche perché preferisco spendere il mio tempo al pc giocando, e non guardando serie TV, tuttavia... ci sono anime che mi colpiscono talmente tanto che li ho visti in soli tre o due giorni. O anche in una sera/notte. Ho visto di recente Soul Eater, che è stato uno di quelli che mi ha tenuta incollata al divano. Ci ho provato, a shippare Maka e Soul... ma non ci sono elementi. Verrebbe meglio Maka e Chrona, a questo punto -_- La mia OTP rimane dunque Black Star e Tsubaki. #trascendoglidei E il mio personaggio preferito è Stain Death The Kid, perché NON E' PERFETTAMENTE SIMMETRICO! *va in bagno* Sono tornata! Dicevo LA CARTA IGIENICA! L'AVRO' RIPIEGATA PERFETTAMENTE TRIANGOLARE?! OMMIODDIO IL DUBBIO MI ANGOSCIA! *coff* E ho detto tutto. Poi c'è Death Note. *schiarisce la voce* Team... Kira. Tutta la vita. Sì, sì, L è figo, L è bravo, L mangia solo dolci tutto il giorno... No. #IoStoConLuceDioDell'Oscurità (L lo adoro comunque, eh) #MentrePRENDOUNAPATATINAEMELAMANGIOH! Se dicessi che l'anime è finito come doveva finire, perché è giusto che blah blah... Mentirei. E poi... Near. No. Un'ultima cosa. A me il doppiaggio è piaciuto ç_ç Che avete tutti contro Flavio Aquilone? ç_ç Per me è stato fantastico ç_ç (sto abusando quest'emoji, lo so) Un'altra ultima cosa. Sì, shippo L e Light. Nonostante quest'ultimo sia un killer psicopatico che non ha sentimenti. Spoiler Perlomeno non ha ammazzato la sorella c: Poi c'è Mirai Nikki, sul quale non mi azzardo a fare shipping altrimenti Yuno diventa reale e mi trucida. Però... yaoi... ç_ç Eeeeppoi basta, Inuyasha sono cento e passa puntate, e quando lo finirò dirò qualcosa. Sto guardando Toradora e Puella Magi, entrambi mi piacciono un sacco. Non fate spoiler, per cortesia. Vabbè, tanto si capisce che alla fine Aisaka e... quell'altro... lui... beh... quello che cucina il riso, poi si innamorano e blah blah. Banale. Non correggetemi se sbaglio, perché sennò è spoiler. Ultima cosa: Guardate ANOTHER, vi prego. E' fantastico, bellissimo, stupendo. Credo di aver scritto tutto quello che è utile sapere su di me, per instAURAre un rapporto pacifico Ah... non so se il forum lo permette, ma mi dà fastidio anche il linguaggio SMS, voglio dire, quando i messaggi si pagavano a caratteri aveva senso... Ma ora non ne ha più. Su Twitter sì, però x'D Ma per carità, fate quello che volete. Sì, sono molto, molto pignola. Anche perché... Ho riletto da poco... I miei post di Facebook di quanto avevo 12 anni >_< VIETATE INTERNET A PERSONE COME ME A DODICI ANNI! Mi ucciderei, se potessi. Cioè, so che posso, ma la me di adesso è relativamente normale. A 12 anni ero *censura* forte x'D Bene, la mia presentazione è finita, andate in pace. E ricordate: #teoriaconfirmed! Domandine: Sole o Luna? E quale dei tre starter? Aspetterete il rilascio di Pokémon Go, o l'avete già scaricato? Io penso che prenderò Luna, con Rowlet (ma mi deciderò solo quando vedrò le evoluzioni, mi piace anche Popplio e... Litten (seh, vabbè allora) E... Ho un Android 4.1, quindi... Non parlo, o mi metto a piangere. E i miei non mi compreranno mai un telefono nuovo. "Ma mamma! Ora posso finalmente catturare i Pokémon nella vita reale!" "Stai zitta e vai a studiare!" #rimeimprobabili p.s. Passate sul mio EFP! #spamimprobabile Però NON leggete la storia sui Pokémon, fa davvero, davvero cagacioè volevo dire... non è bella. Per niente. Ora ho finito davvero! Sayounara! ValyXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Che presentazione inusuale... Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 La presentazione è stupenda, mai ne ho letta una del genere, benvenuta sul forum, davvero, sono sicura ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bellissima presentazione, non ne ho mai letta una così dettagliata (io ad esempio avrò scritto 4-5 righe ), complimenti! E benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 No aspe cos. Sei la mia versione Sarda e femminile (a parte leggere differenze u.u) Aaaanyway benvenuta e buona permanenza su Pokémonmillenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, ValyXD ha scritto: Buongiorno a tutti Mi chiamo Valentina, e in realtà seguo il canale Youtube di Pokémon Millennium da molto tempo, solo che non sapevo esistesse anche un forum, quindi l'ho cercato e mi sono iscritta, sebbene solo ora abbia deciso di scrivere una presentazione... Il mio primo gioco Pokémon è stato Argento, anche se la mia versione preferita rimane SoulSilver, e non so perché, in realtà. Il mio primo gioco sul GameBoy invece è stato Reservoir Rat, ci giocavo da bambina mentre insieme a mia mamma aspettavamo dentro l'ambulatorio della mia pediatra. L'ho scritto perché non troppo tempo fa, ho ritrovato la cartuccia con l'adesivo mangiucchiato dentro un vecchio cassetto, e dopo aver decifrato il nome sono andata a cercarmelo su Google, quel gioco è stato la mia infanzia... Il fatto è che... Quando ero piccola non avevo la minima idea di quale meravigliosa macchina fosse il GameBoy, e lo regalai ai miei cugini. Che lo sfasciarono, prontamente. E io sono stata piuttosto noncurante. Ma ora... ora darei qualsiasi cosa per riaverlo (funzionante) tra le mie mani Che poi era pure verde, il mio colore preferito. Ci avrei fatto subito un Celebi Trick, tanto avevo battuto pure Red, uno Sneasel non me lo toglieva nessuno Vogliamo poi mettere il piacere di fare la manipolazione della RAM con il coin case... Ditemi che si può fare anche nella versione Italiana... Aaaanyway. Ora parlo un po' di me, dato che voglio creare un topic decente, perlomeno. Ho quasi sedici anni, studio pianoforte da cinque, il gaming (o glitching, più che altro) è diventata una delle mie passioni preferite da tre. Aver iniziato a studiare pianoforte alle medie mi ha sicuramente influenzata sui miei gusti, infatti mi piace molto la musica classica, in particolare Beethoven è il mio compositore preferito, però ascolto praticamente tutti i generi, a volte, la mattina, in pullman, mi spacco le orecchie col metal, per dire. Quello che non sopporto sono il rap, il dubstep e il pop commerciale. Sono solo mie opinioni, e non intendo offendere nessuno, posso sembrarvi sgarbata, ma vi assicuro che non c'è l'intenzione, però, ultimamente, questi generi mi sanno di superficialità. Cosa vuol dire: la mia formazione mi ha, diciamo, trasmesso l'idea che la musica vada fatta col cuore, e, oltretutto, che bisogni metterci tanto, ma tanto impegno. Io stessa ho composto qualcosa, e... non ne sono tanto schifata, ecco. Il rap mi sembra tanto campato per aria, nel senso che le uniche cose su cui si può fare analisi sono il testo e il ritmo. La base sotto c'è, ma è molto povera (com'è povera quella del pop commerciale, anche se non capite niente di musica, vi basti pensare che con quattro, o a volte anche tre accordi, si può suonare una gran parte del repertorio odierno). E le parole sono quasi sempre di gente drogata che boh non lo so, fa cose brutte (?) So che c'è anche quel rap che è diverso, ma... non mi convince e basta. Il ritmo, quello è interessante. Per il dubstep il discorso è diverso. E' un concetto che riguarda me stessa, penso. Il dubstep è musica completamente fatta al computer, no? (E ditemi se sbaglio, perché qui a dire la verità sono piuttosto ignorante) Beh, secondo me, allora... non è musica. Quando un autore fa una canzone, è ovvio che monti tutto con un computer, specialmente se lavora da solo (o comunque lo fanno i suoi produttori) è anche normale, così si diminuiscono i tempi, si registra che so, la parte che "non va bene" più volte, e quando è pronta, la si monta insieme alle altre. Ma appunto, bisogna registrarla. C'è una persona dietro, che mentre suona o canta, ci mette l'anima. Un computer non può metterci l'anima, anche se è una persona che gli dice cosa fare. Spero che capiate quello che voglio dire. Senza contare che non c'è un'armonia, è tutto monodico, o molto semplice. I tunz-a-tunz sento io, e basta. (Sono Sarda, sì. ) Non voglio scatenare flame di nessun tipo, semmai discussioni civili tra idee diverse, quelle mi piacciono. Ora faccio un elenco! Il mio gruppo preferito sono (o meglio, erano ç_ç) i This Century. Fanno (facevano ç_ç) pop/rock per niente commerciale, si sono sciolti a Maggio 2015... ç_ç (conosciuti grazie a The Legend of Zelda ma questa è un'altra storia) Al secondo posto ci metto tranquillamente i Queen, con Bohemian Rhapsody, musicalmente la più bella canzone mai scritta (parlo di tecnica compositiva, poi i gusti son gusti). The Show Must Go On, e poi ci sono due loro canzoni che non conoscono in molti, ma che personalmente adoro, ovvero The Prophet's Song, nella quale parte centrale è presente un canone a tre (o sei, a seconda di some lo si considera) voci, caratteristico del periodo Barocco, e Death On Two Legs, sulla quale non so dire niente di tecnico, che però è bellissima. (And now you can kiss... my ass, goodbye!) A dire la verità, mi capita di ascoltare anche roba commerciale, insomma, sono orecchiabili, lo devono essere, sono canzoni fatte apposta, ma a volte trovo qualche artista commerciale che, diciamo, "si salva" tipo Justin Bieber, che adoro così tanto che ho suoi poster ovunque a casa NON LO SCRIVO PIU' LO GIURO ERA TUTTO UNO SCHERZO LO ODIO CON TUTTA ME STESSA LUI E QUEGLI ALTRI CINQUE BARBONI O dovrei dire... quattro? *inserire risata malefica* Se vi piacciono, pace. Sappiate che esiste musica migliore. E' anche per questo, che odio la mia generazione. Non si fa mai di tutta l'erba un fascio, ma... E che diamine. (NON offendetevi, era solo una battuta <3 ) Dicevo... Tipo Ed Sheeran, o i Green Day. Poi c'è anche Zio Paperone Michele, ovvero Micheal Jackson. (non sto parlando di artisti commerciali, qui) Per quanto riguarda gli artisti Italiani, ascolto solo quelli d'altri tempi. Edoardo Bennato, Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla sono quelli che più mi piacciono. Bennato non mi piace più come prima (mamma mia, parlo da vecchia), però si salva ancora, come Gianna Nannini, che nonostante la sua voce, riesce a piacere. Come Vasco, anche. Possiamo passare ad altro, direi. Gaming! Aaaaallora! (O Alola) (No ok, non lo faccio più) La mia saga preferita, ahimè, non è quella dei Pokémon, ma quella di The Legend of Zelda. Perché sì, perché Link è un figo, e Ash no. Scherzo, si scherza sempre *coff* Ogni volta che finisco un episodio, anche se l'ho già giocato milioni di volte, mi dà sempre quel senso di vuoto... (che a volte provo quando finisco un anime, eheh) Per non parlare poi delle colonne sonore, che sono meravigliose. E' grazie a Zelda (la saga) che ho sviluppato la passione per gli RPG. E poi ci sono i Pokémon, direi. Il mio primo Pokémon è stato Chikorita, e non capisco perché tutti lo critichino così tanto, sembra un primo Popplio, io mi sono trovata benissimo la prima volta... (più che altro perché non avevo capito nulla, e usavo solo Chikorita, così tipo a Fiordoropoli avevo già Meganium, e gli altri pokémon erano tutti di livello 10-15, anche alla Lega... m'ha salvato il fondoschiena Lugia) Poi ho iniziato a capire qualcosa, e ho costruito un team (su SoulSilver, in realtà) con il quale riesco a battere qualsiasi cosa! Non è il massimo a livello competitivo, ma non mi interessa... è stranissimo come ci si affezioni veramente a quella manciata di pixel spastici. Ve lo dico? Ve lo dico. Meganium, Ampharos, Togekiss, Walrein, Ninetales e Soodowoodo o Shandslash, a seconda dell'umore (?) Grazie ai Pokémon mi sono avvicinata al mondo del gitching, che è tipo fantastiglioso (nonostante la notte io non dorma perché mi sogno cosi strani), e ho ragione di credere che i primi capitoli della saga siano tra i giochi più... "broken", rotti, direi in Inglese, della storia. Praticamente non c'è niente che non si possa fare, grazie a corruzioni e manipolazioni di qualsiasi genere. E lo adoro. Seguo Youtubers come Scykoh, ChikasaurusGL, TheZZAZZGlitch e Crystal_ che trovo davvero fantastici. Poi adoro i gameplay di Scykoh Mi piacciono anche giochi come Phoenix Wright: Ace Attorney (che ho visto piace anche a Cydonia x'D). Una menzione speciale va a Yandere Simulator, e non dico altro. Oltre alla musica e ai videogiochi adoro anche le lingue, infatti parlo abbastanza bene l'Inglese e mi impegno per imparare il Giapponese, che non guasta. So già Hiragana e Katakana, il resto è tutto in discesa Mi piace tantissimo anche leggere, e nuotare (che non centrano nulla l'uno con l'altro, ma io sono così, nonsense puro). Adoro soprattutto i fantasy. Ho letto Le Cronache Del Mondo Emerso, e Le Guerre, devo comprarmi Le Leggende... Che belloh p.s. Non mi piace Harry Potter. Per niente. Sì,sono una babbana e me ne vanto. E poi... guardare anime. Ne ho visti pochi finora, anche perché preferisco spendere il mio tempo al pc giocando, e non guardando serie TV, tuttavia... ci sono anime che mi colpiscono talmente tanto che li ho visti in soli tre o due giorni. O anche in una sera/notte. Ho visto di recente Soul Eater, che è stato uno di quelli che mi ha tenuta incollata al divano. Ci ho provato, a shippare Maka e Soul... ma non ci sono elementi. Verrebbe meglio Maka e Chrona, a questo punto -_- La mia OTP rimane dunque Black Star e Tsubaki. #trascendoglidei E il mio personaggio preferito è Stain Death The Kid, perché NON E' PERFETTAMENTE SIMMETRICO! *va in bagno* Sono tornata! Dicevo LA CARTA IGIENICA! L'AVRO' RIPIEGATA PERFETTAMENTE TRIANGOLARE?! OMMIODDIO IL DUBBIO MI ANGOSCIA! *coff* E ho detto tutto. Poi c'è Death Note. *schiarisce la voce* Team... Kira. Tutta la vita. Sì, sì, L è figo, L è bravo, L mangia solo dolci tutto il giorno... No. #IoStoConLuceDioDell'Oscurità (L lo adoro comunque, eh) #MentrePRENDOUNAPATATINAEMELAMANGIOH! Se dicessi che l'anime è finito come doveva finire, perché è giusto che blah blah... Mentirei. E poi... Near. No. Un'ultima cosa. A me il doppiaggio è piaciuto ç_ç Che avete tutti contro Flavio Aquilone? ç_ç Per me è stato fantastico ç_ç (sto abusando quest'emoji, lo so) Un'altra ultima cosa. Sì, shippo L e Light. Nonostante quest'ultimo sia un killer psicopatico che non ha sentimenti. Nascondi contenuto Perlomeno non ha ammazzato la sorella c: Poi c'è Mirai Nikki, sul quale non mi azzardo a fare shipping altrimenti Yuno diventa reale e mi trucida. Però... yaoi... ç_ç Eeeeppoi basta, Inuyasha sono cento e passa puntate, e quando lo finirò dirò qualcosa. Sto guardando Toradora e Puella Magi, entrambi mi piacciono un sacco. Non fate spoiler, per cortesia. Vabbè, tanto si capisce che alla fine Aisaka e... quell'altro... lui... beh... quello che cucina il riso, poi si innamorano e blah blah. Banale. Non correggetemi se sbaglio, perché sennò è spoiler. Ultima cosa: Guardate ANOTHER, vi prego. E' fantastico, bellissimo, stupendo. Credo di aver scritto tutto quello che è utile sapere su di me, per instAURAre un rapporto pacifico Ah... non so se il forum lo permette, ma mi dà fastidio anche il linguaggio SMS, voglio dire, quando i messaggi si pagavano a caratteri aveva senso... Ma ora non ne ha più. Su Twitter sì, però x'D Ma per carità, fate quello che volete. Sì, sono molto, molto pignola. Anche perché... Ho riletto da poco... I miei post di Facebook di quanto avevo 12 anni >_< VIETATE INTERNET A PERSONE COME ME A DODICI ANNI! Mi ucciderei, se potessi. Cioè, so che posso, ma la me di adesso è relativamente normale. A 12 anni ero *censura* forte x'D Bene, la mia presentazione è finita, andate in pace. E ricordate: #teoriaconfirmed! Domandine: Sole o Luna? E quale dei tre starter? Aspetterete il rilascio di Pokémon Go, o l'avete già scaricato? Io penso che prenderò Luna, con Rowlet (ma mi deciderò solo quando vedrò le evoluzioni, mi piace anche Popplio e... Litten (seh, vabbè allora) E... Ho un Android 4.1, quindi... Non parlo, o mi metto a piangere. E i miei non mi compreranno mai un telefono nuovo. "Ma mamma! Ora posso finalmente catturare i Pokémon nella vita reale!" "Stai zitta e vai a studiare!" #rimeimprobabili p.s. Passate sul mio EFP! #spamimprobabile Però NON leggete la storia sui Pokémon, fa davvero, davvero cagacioè volevo dire... non è bella. Per niente. Ora ho finito davvero! Sayounara! ValyXD Il signore degli anelli in pillole,anzi la signorina direi xD leggere la tua presentazione è stato spassosa e interessante,come gli argomenti che ti riguardavano e che hai proposto.Ti dirò una cosa,ero recensore sul sito di fanfiction,ed ero anche un pò temuto xD ma non accedo da tempo e non ricordo manco dove sia la password.Ad ogni modo ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, ValyXD ha scritto: Buongiorno a tutti Mi chiamo Valentina, e in realtà seguo il canale Youtube di Pokémon Millennium da molto tempo, solo che non sapevo esistesse anche un forum, quindi l'ho cercato e mi sono iscritta, sebbene solo ora abbia deciso di scrivere una presentazione... Il mio primo gioco Pokémon è stato Argento, anche se la mia versione preferita rimane SoulSilver, e non so perché, in realtà. Il mio primo gioco sul GameBoy invece è stato Reservoir Rat, ci giocavo da bambina mentre insieme a mia mamma aspettavamo dentro l'ambulatorio della mia pediatra. L'ho scritto perché non troppo tempo fa, ho ritrovato la cartuccia con l'adesivo mangiucchiato dentro un vecchio cassetto, e dopo aver decifrato il nome sono andata a cercarmelo su Google, quel gioco è stato la mia infanzia... Il fatto è che... Quando ero piccola non avevo la minima idea di quale meravigliosa macchina fosse il GameBoy, e lo regalai ai miei cugini. Che lo sfasciarono, prontamente. E io sono stata piuttosto noncurante. Ma ora... ora darei qualsiasi cosa per riaverlo (funzionante) tra le mie mani Che poi era pure verde, il mio colore preferito. Ci avrei fatto subito un Celebi Trick, tanto avevo battuto pure Red, uno Sneasel non me lo toglieva nessuno Vogliamo poi mettere il piacere di fare la manipolazione della RAM con il coin case... Ditemi che si può fare anche nella versione Italiana... Aaaanyway. Ora parlo un po' di me, dato che voglio creare un topic decente, perlomeno. Ho quasi sedici anni, studio pianoforte da cinque, il gaming (o glitching, più che altro) è diventata una delle mie passioni preferite da tre. Aver iniziato a studiare pianoforte alle medie mi ha sicuramente influenzata sui miei gusti, infatti mi piace molto la musica classica, in particolare Beethoven è il mio compositore preferito, però ascolto praticamente tutti i generi, a volte, la mattina, in pullman, mi spacco le orecchie col metal, per dire. Quello che non sopporto sono il rap, il dubstep e il pop commerciale. Sono solo mie opinioni, e non intendo offendere nessuno, posso sembrarvi sgarbata, ma vi assicuro che non c'è l'intenzione, però, ultimamente, questi generi mi sanno di superficialità. Cosa vuol dire: la mia formazione mi ha, diciamo, trasmesso l'idea che la musica vada fatta col cuore, e, oltretutto, che bisogni metterci tanto, ma tanto impegno. Io stessa ho composto qualcosa, e... non ne sono tanto schifata, ecco. Il rap mi sembra tanto campato per aria, nel senso che le uniche cose su cui si può fare analisi sono il testo e il ritmo. La base sotto c'è, ma è molto povera (com'è povera quella del pop commerciale, anche se non capite niente di musica, vi basti pensare che con quattro, o a volte anche tre accordi, si può suonare una gran parte del repertorio odierno). E le parole sono quasi sempre di gente drogata che boh non lo so, fa cose brutte (?) So che c'è anche quel rap che è diverso, ma... non mi convince e basta. Il ritmo, quello è interessante. Per il dubstep il discorso è diverso. E' un concetto che riguarda me stessa, penso. Il dubstep è musica completamente fatta al computer, no? (E ditemi se sbaglio, perché qui a dire la verità sono piuttosto ignorante) Beh, secondo me, allora... non è musica. Quando un autore fa una canzone, è ovvio che monti tutto con un computer, specialmente se lavora da solo (o comunque lo fanno i suoi produttori) è anche normale, così si diminuiscono i tempi, si registra che so, la parte che "non va bene" più volte, e quando è pronta, la si monta insieme alle altre. Ma appunto, bisogna registrarla. C'è una persona dietro, che mentre suona o canta, ci mette l'anima. Un computer non può metterci l'anima, anche se è una persona che gli dice cosa fare. Spero che capiate quello che voglio dire. Senza contare che non c'è un'armonia, è tutto monodico, o molto semplice. I tunz-a-tunz sento io, e basta. (Sono Sarda, sì. ) Non voglio scatenare flame di nessun tipo, semmai discussioni civili tra idee diverse, quelle mi piacciono. Ora faccio un elenco! Il mio gruppo preferito sono (o meglio, erano ç_ç) i This Century. Fanno (facevano ç_ç) pop/rock per niente commerciale, si sono sciolti a Maggio 2015... ç_ç (conosciuti grazie a The Legend of Zelda ma questa è un'altra storia) Al secondo posto ci metto tranquillamente i Queen, con Bohemian Rhapsody, musicalmente la più bella canzone mai scritta (parlo di tecnica compositiva, poi i gusti son gusti). The Show Must Go On, e poi ci sono due loro canzoni che non conoscono in molti, ma che personalmente adoro, ovvero The Prophet's Song, nella quale parte centrale è presente un canone a tre (o sei, a seconda di some lo si considera) voci, caratteristico del periodo Barocco, e Death On Two Legs, sulla quale non so dire niente di tecnico, che però è bellissima. (And now you can kiss... my ass, goodbye!) A dire la verità, mi capita di ascoltare anche roba commerciale, insomma, sono orecchiabili, lo devono essere, sono canzoni fatte apposta, ma a volte trovo qualche artista commerciale che, diciamo, "si salva" tipo Justin Bieber, che adoro così tanto che ho suoi poster ovunque a casa NON LO SCRIVO PIU' LO GIURO ERA TUTTO UNO SCHERZO LO ODIO CON TUTTA ME STESSA LUI E QUEGLI ALTRI CINQUE BARBONI O dovrei dire... quattro? *inserire risata malefica* Se vi piacciono, pace. Sappiate che esiste musica migliore. E' anche per questo, che odio la mia generazione. Non si fa mai di tutta l'erba un fascio, ma... E che diamine. (NON offendetevi, era solo una battuta <3 ) Dicevo... Tipo Ed Sheeran, o i Green Day. Poi c'è anche Zio Paperone Michele, ovvero Micheal Jackson. (non sto parlando di artisti commerciali, qui) Per quanto riguarda gli artisti Italiani, ascolto solo quelli d'altri tempi. Edoardo Bennato, Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla sono quelli che più mi piacciono. Bennato non mi piace più come prima (mamma mia, parlo da vecchia), però si salva ancora, come Gianna Nannini, che nonostante la sua voce, riesce a piacere. Come Vasco, anche. Possiamo passare ad altro, direi. Gaming! Aaaaallora! (O Alola) (No ok, non lo faccio più) La mia saga preferita, ahimè, non è quella dei Pokémon, ma quella di The Legend of Zelda. Perché sì, perché Link è un figo, e Ash no. Scherzo, si scherza sempre *coff* Ogni volta che finisco un episodio, anche se l'ho già giocato milioni di volte, mi dà sempre quel senso di vuoto... (che a volte provo quando finisco un anime, eheh) Per non parlare poi delle colonne sonore, che sono meravigliose. E' grazie a Zelda (la saga) che ho sviluppato la passione per gli RPG. E poi ci sono i Pokémon, direi. Il mio primo Pokémon è stato Chikorita, e non capisco perché tutti lo critichino così tanto, sembra un primo Popplio, io mi sono trovata benissimo la prima volta... (più che altro perché non avevo capito nulla, e usavo solo Chikorita, così tipo a Fiordoropoli avevo già Meganium, e gli altri pokémon erano tutti di livello 10-15, anche alla Lega... m'ha salvato il fondoschiena Lugia) Poi ho iniziato a capire qualcosa, e ho costruito un team (su SoulSilver, in realtà) con il quale riesco a battere qualsiasi cosa! Non è il massimo a livello competitivo, ma non mi interessa... è stranissimo come ci si affezioni veramente a quella manciata di pixel spastici. Ve lo dico? Ve lo dico. Meganium, Ampharos, Togekiss, Walrein, Ninetales e Soodowoodo o Shandslash, a seconda dell'umore (?) Grazie ai Pokémon mi sono avvicinata al mondo del gitching, che è tipo fantastiglioso (nonostante la notte io non dorma perché mi sogno cosi strani), e ho ragione di credere che i primi capitoli della saga siano tra i giochi più... "broken", rotti, direi in Inglese, della storia. Praticamente non c'è niente che non si possa fare, grazie a corruzioni e manipolazioni di qualsiasi genere. E lo adoro. Seguo Youtubers come Scykoh, ChikasaurusGL, TheZZAZZGlitch e Crystal_ che trovo davvero fantastici. Poi adoro i gameplay di Scykoh Mi piacciono anche giochi come Phoenix Wright: Ace Attorney (che ho visto piace anche a Cydonia x'D). Una menzione speciale va a Yandere Simulator, e non dico altro. Oltre alla musica e ai videogiochi adoro anche le lingue, infatti parlo abbastanza bene l'Inglese e mi impegno per imparare il Giapponese, che non guasta. So già Hiragana e Katakana, il resto è tutto in discesa Mi piace tantissimo anche leggere, e nuotare (che non centrano nulla l'uno con l'altro, ma io sono così, nonsense puro). Adoro soprattutto i fantasy. Ho letto Le Cronache Del Mondo Emerso, e Le Guerre, devo comprarmi Le Leggende... Che belloh p.s. Non mi piace Harry Potter. Per niente. Sì,sono una babbana e me ne vanto. E poi... guardare anime. Ne ho visti pochi finora, anche perché preferisco spendere il mio tempo al pc giocando, e non guardando serie TV, tuttavia... ci sono anime che mi colpiscono talmente tanto che li ho visti in soli tre o due giorni. O anche in una sera/notte. Ho visto di recente Soul Eater, che è stato uno di quelli che mi ha tenuta incollata al divano. Ci ho provato, a shippare Maka e Soul... ma non ci sono elementi. Verrebbe meglio Maka e Chrona, a questo punto -_- La mia OTP rimane dunque Black Star e Tsubaki. #trascendoglidei E il mio personaggio preferito è Stain Death The Kid, perché NON E' PERFETTAMENTE SIMMETRICO! *va in bagno* Sono tornata! Dicevo LA CARTA IGIENICA! L'AVRO' RIPIEGATA PERFETTAMENTE TRIANGOLARE?! OMMIODDIO IL DUBBIO MI ANGOSCIA! *coff* E ho detto tutto. Poi c'è Death Note. *schiarisce la voce* Team... Kira. Tutta la vita. Sì, sì, L è figo, L è bravo, L mangia solo dolci tutto il giorno... No. #IoStoConLuceDioDell'Oscurità (L lo adoro comunque, eh) #MentrePRENDOUNAPATATINAEMELAMANGIOH! Se dicessi che l'anime è finito come doveva finire, perché è giusto che blah blah... Mentirei. E poi... Near. No. Un'ultima cosa. A me il doppiaggio è piaciuto ç_ç Che avete tutti contro Flavio Aquilone? ç_ç Per me è stato fantastico ç_ç (sto abusando quest'emoji, lo so) Un'altra ultima cosa. Sì, shippo L e Light. Nonostante quest'ultimo sia un killer psicopatico che non ha sentimenti. Apri contenuto nascosto Perlomeno non ha ammazzato la sorella c: Poi c'è Mirai Nikki, sul quale non mi azzardo a fare shipping altrimenti Yuno diventa reale e mi trucida. Però... yaoi... ç_ç Eeeeppoi basta, Inuyasha sono cento e passa puntate, e quando lo finirò dirò qualcosa. Sto guardando Toradora e Puella Magi, entrambi mi piacciono un sacco. Non fate spoiler, per cortesia. Vabbè, tanto si capisce che alla fine Aisaka e... quell'altro... lui... beh... quello che cucina il riso, poi si innamorano e blah blah. Banale. Non correggetemi se sbaglio, perché sennò è spoiler. Ultima cosa: Guardate ANOTHER, vi prego. E' fantastico, bellissimo, stupendo. Credo di aver scritto tutto quello che è utile sapere su di me, per instAURAre un rapporto pacifico Ah... non so se il forum lo permette, ma mi dà fastidio anche il linguaggio SMS, voglio dire, quando i messaggi si pagavano a caratteri aveva senso... Ma ora non ne ha più. Su Twitter sì, però x'D Ma per carità, fate quello che volete. Sì, sono molto, molto pignola. Anche perché... Ho riletto da poco... I miei post di Facebook di quanto avevo 12 anni >_< VIETATE INTERNET A PERSONE COME ME A DODICI ANNI! Mi ucciderei, se potessi. Cioè, so che posso, ma la me di adesso è relativamente normale. A 12 anni ero *censura* forte x'D Bene, la mia presentazione è finita, andate in pace. E ricordate: #teoriaconfirmed! Domandine: Sole o Luna? E quale dei tre starter? Aspetterete il rilascio di Pokémon Go, o l'avete già scaricato? Io penso che prenderò Luna, con Rowlet (ma mi deciderò solo quando vedrò le evoluzioni, mi piace anche Popplio e... Litten (seh, vabbè allora) E... Ho un Android 4.1, quindi... Non parlo, o mi metto a piangere. E i miei non mi compreranno mai un telefono nuovo. "Ma mamma! Ora posso finalmente catturare i Pokémon nella vita reale!" "Stai zitta e vai a studiare!" #rimeimprobabili p.s. Passate sul mio EFP! #spamimprobabile Però NON leggete la storia sui Pokémon, fa davvero, davvero cagacioè volevo dire... non è bella. Per niente. Ora ho finito davvero! Sayounara! ValyXD Si nota che hai avuto gran piacere nel presentarti! MI è piaciuto un sacco leggere tutto! Cosa dire... benvenuta!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve, sono Perry,piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValyXD Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Oddio, quanti siete AHAHAH Grazie mille a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Wow una SUPER PRESENTAZIONE! BENVENUTA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValyXD Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Willinskie ha scritto: Wow una SUPER PRESENTAZIONE! BENVENUTA!!!!! Grazie mille! p.s. tanta stima per l'immagine profilo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Mai vista una presentazione così lunga, ahah xD Benvenuta! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 OMG OMG OMG OMG Cioè... FANTASTICO Apro per scrivere Buona permanenza e mi trovo questo.... No maddai! Sei il top del Top! Benvenuta allora Valee Spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io ti ho già vista da qualche parte. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValyXD Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: Io ti ho già vista da qualche parte. Benvenuta! Anche io mi ricordo di un sans o.o Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.