sangue Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Qualcuno ha lo Xiaomi Redmi 3 funziona Pokemon Go ? la modalità AR ? Giroscopio? Grazie per l'attenzione e le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Dovrebbe funzionare. Se devi ancora comprarlo prendi il redmi 3 pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 al momento l'apk di pokemon go è solo per gli arm quindi tutti gli snapdragon & co di conseguenza non dovrebbero essere problemi...2 miei amici hanno il mi 4c e gira perfettamente e il redmi non dovrebbe essere tanto differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniraque Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io ho Xiaomi Redmi 3 Pro. Problemi iniziali col fatto che nella versione internazionale non ha Google Play, ma scaricata l'APK di quello il più è fatto. Ho avuto problemini all'inizio col GPS, non so se a causa server niantic o altro, ma ho scaricato google maps e subito dopo si è risolto. In caso puoi mandarmi Messaggio Privato e ti do specifiche maggiori su cosa ho fatto di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.