Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve a tutti, dalla uscita del APK online ho pokemon GO (0.029 version) installato sul mio WIKO Highway Pure 4G (Snapdragon 410, 2gb RAM) e senza nessun problema ho avviato il gioco. Da subito ho notato la scritta rossa del Gps non funzionante e da quel momento ho provato di tutto : - scaricato qualsiasi gps fix dal play store senza soluzioni. - provato a modificare le famose "posizioni fittizie" dal menù sviluppatore. Il nulla più TOTALE... poi ieri ho capito una cosa fondamentale sul mio telefono :il tempo di aggiornamento posizione del mio gps è troppo lungo e quindi non fa muovere il personaggio in modo fluido. QUI il fix che non è cosi definitivo ma almeno vi farà calcolare i chilometri e catturare pokemon semi-normalmente : 1. A gioco APERTO e con errore gps , camminate per una ventina di metri. 2. Mettete in background il gioco e aprite l'app scaricabile su play store GPS Essentials . 3. All' interno del APP cliccate su Satellites e aspettate che l'applicazione ricerchi i satelliti da fixare. 4. Quando usciranno le coordinate in alto aspettate che il valore vicino alla delta arrivi sotto le 15-20 yards. 5. fatto questo tornate nella home e riprendete pokemon go (NON dovete chiudere nessuna delle 2 app). Ripetete ogni 25-30 metri quando, ovviamente, non vi funziona il gps nel gioco. Lo so, è uno sbattimento ma almeno io riesco a giocare cosi... spero che questo metodo possa aiutare le persone che hanno i miei stessi problemi. Buona serata , aspetto i vostri commenti e le vostre prove ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 molto interessante, provo subito e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Victini378 ha scritto: molto interessante, provo subito e ti faccio sapere benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Akafish ha scritto: benissimo pultroppo in questo momento è in fase un collasso del server, non posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Victini378 ha scritto: pultroppo in questo momento è in fase un collasso del server, non posso provare si ho notato... prova domani non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Akafish ha scritto: si ho notato... prova domani non c'è fretta certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.