Vai al commento



[GUIDA ANDROID] Fix GPS personaggio statico ! no ROOT


Akafish

Post raccomandati

Salve a tutti, 

 

dalla uscita del APK online ho pokemon GO (0.029 version) installato sul mio WIKO Highway Pure 4G (Snapdragon 410, 2gb RAM) e senza nessun problema ho avviato il gioco. 

Da subito ho notato la scritta rossa del Gps non funzionante e da quel momento ho provato di tutto :

 

- scaricato qualsiasi gps fix dal play store senza soluzioni.

- provato a modificare le famose "posizioni fittizie" dal menù sviluppatore.

Il nulla più TOTALE... poi ieri ho capito una cosa fondamentale sul mio telefono :il tempo di aggiornamento posizione del mio gps è troppo lungo e quindi non fa muovere il personaggio in modo fluido.

 

QUI il fix che non è cosi definitivo ma almeno vi farà calcolare i chilometri e catturare pokemon semi-normalmente :

 

1. A gioco APERTO e con errore gps , camminate per una ventina di metri.

2. Mettete in background il gioco e aprite l'app scaricabile su play store GPS Essentials .

3. All' interno del APP cliccate su Satellites e aspettate che l'applicazione ricerchi i satelliti da fixare.

4. Quando usciranno le coordinate in alto aspettate che il valore vicino alla delta arrivi sotto le 15-20 yards.

5. fatto questo tornate nella home e riprendete pokemon go (NON dovete chiudere nessuna delle 2 app).

 

Ripetete ogni 25-30 metri quando, ovviamente, non vi funziona il gps nel gioco.

 

Lo so, è uno sbattimento ma almeno io riesco a giocare cosi... spero che questo metodo possa aiutare le persone che hanno i miei stessi problemi. 

 

Buona serata , aspetto i vostri commenti e le vostre prove ! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...