Magliodipietra Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Salve ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema che ho riscontrato e riguardo al quale spero di trovare una soluzione. Dalla serata di ieri, dopo giorni che il gioco funziona correttamente, pur con i consueti bug, il gioco ha iniziato a crasharmi senza alcun motivo. Mi fa connettere e mi manda alla mappa generale, ma dopo una manciata di secondi si chiude inspiegabilmente riportandomi alla home. A qualcuno è successo lo stesso? I requisiti di sistema dovrei averli, dato che ho un ascend g7, con android 4.4 e dato che fino a ieri mi andava correttamente. Ho provato anche a cancellare cache e dati dalle impostazioni dell'app, ma niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Magari erano problemi con il server, da me quando i server crashano spesso mi crasha anche il gioco, oggi hai riprovato? In caso prova a disinstallarla e reinstallarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.