Vai al commento

[Silicondarius] nessuna richiesta in corso

Silicondarius

Post raccomandati

Una volta seguito il seguente modulo sarà felice di aiutarti! ^^ 

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chube ha scritto:

Una volta seguito il seguente modulo sarà felice di aiutarti! ^^ 

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

grazie mille per la dritta , ci proverò perchè come detto non so bene tutte le varie cose . sentiti libero di correggermi una volta compilato il modulo

1: 2 wallpaper

2: nn ne ho idea , mi servirebbe uno per la firma e uno per l immagine profilo . sei piu tu l esperto che io ahha

3:

Spoiler

a85807a64b77f6f963c3d1a275ef9c74.jpg

cd77e63d33f416901dc873e57ab326bc.jpg

4:la prima come profilo , la seconda per la firma , vorrei che nella prima umbreon fosse shiny e che al posto degli altri 2 pokemon ci sia un lopunny e un salamance entrambi shiny . nella seconda sempre umbreon shiny o se è difficile un eevee cosi com' è quello ma shiny ( oh ma guarda un po ahah) . fammi sapere se cio che chiedo è impossibile . inoltre in entrambe le immagini vorrei che a bordo ci fosse la firma : silicondarius , magari scritta tipo penna stilografica 

ps: se è tutto fattibile fammi un preventivo ahah

Link al commento

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Chube è fattibile ? :) 

stavo dando un'occhiata.. quello che chiedi è molto difficile diciamo che per la prima immagine si può ritagliare Gary e inserire i pokèmon separatamente però lo sfondo sarebbe diverso.. eseguire il redraw in un' immagine del genere non so se riuscirebbe a venire un bel lavoro.. boh poi io ti consiglierei piuttosto di usare la prima come firma perchè verrebbe di dimensioni troppo piccole per essere apprezzata. Secondo me, viste le dimensioni degli avatar su sto forum sarebbe meglio un'immagine con un solo soggetto. :)

Link al commento

27 minuti fa, Stein ha scritto:

stavo dando un'occhiata.. quello che chiedi è molto difficile diciamo che per la prima immagine si può ritagliare Gary e inserire i pokèmon separatamente però lo sfondo sarebbe diverso.. eseguire il redraw in un' immagine del genere non so se riuscirebbe a venire un bel lavoro.. boh poi io ti consiglierei piuttosto di usare la prima come firma perchè verrebbe di dimensioni troppo piccole per essere apprezzata. Secondo me, viste le dimensioni degli avatar su sto forum sarebbe meglio un'immagine con un solo soggetto. :)

Capisco , figurati io non ne capisco nulla quindi non sapevo fosse cosi difficile . Invece semplicemente ricolorare i pokemon che gia ci sono mettendogli i colori esatti di quando sono shiny? Quindi tutto uguale trAnne i colori? 

Se si, tu consigli di fare la prima immagine come firma e la seconda come profilo?

Link al commento

7 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Capisco , figurati io non ne capisco nulla quindi non sapevo fosse cosi difficile . Invece semplicemente ricolorare i pokemon che gia ci sono mettendogli i colori esatti di quando sono shiny? Quindi tutto uguale trAnne i colori? 

Se si, tu consigli di fare la prima immagine come firma e la seconda come profilo?

si sicuramente sarebbe meglio fare la prima come firma e la seconda come profilo .. io provo a fare qualcosa non ti prometto niente perchè credo che vada oltre le mie competenze .. ma ci provo :)

Link al commento

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

grazie mille gentilissimo!

hey allora ...xD lol mi sto divertendo ma è difficile xD allora .. ehm per ora sono arrivato a questo:

Spoiler

35d28g8.png

ora mi serve il tuo aiuto xD perchè ho fallito nel "niente tagli" quel salamance era l'unico che si armonizzasse con gli altri ma se giri per internet e ne trovi uno migliore "completo" diciamo così lo inserisco al posto di quello (va bene anche non shiny poi lo modifico) e poi lo sfondo !! non riesco a trovare uno sfondo decente quindi l'ho lasciato renderizzato (trasparente) e ci ho messo il tuo nome che ho letto che lo volevi in corsivo tipo ^^ se invece ti piace così tanto meglio ahahah xD la macchia l'ho fatta verde con le sfumature di salamance perchè lui nel fumetto si chiamerebbe "Green" ^^ e questa ovviamente sarebbe per la firma .. come vedi un'immagine con così tanti soggetti se la metti a dimensioni avatar non si capisce niente xD :)

Link al commento

7 ore fa, Stein ha scritto:

hey allora ...xD lol mi sto divertendo ma è difficile xD allora .. ehm per ora sono arrivato a questo:

Nascondi contenuto

35d28g8.png

ora mi serve il tuo aiuto xD perchè ho fallito nel "niente tagli" quel salamance era l'unico che si armonizzasse con gli altri ma se giri per internet e ne trovi uno migliore "completo" diciamo così lo inserisco al posto di quello (va bene anche non shiny poi lo modifico) e poi lo sfondo !! non riesco a trovare uno sfondo decente quindi l'ho lasciato renderizzato (trasparente) e ci ho messo il tuo nome che ho letto che lo volevi in corsivo tipo ^^ se invece ti piace così tanto meglio ahahah xD la macchia l'ho fatta verde con le sfumature di salamance perchè lui nel fumetto si chiamerebbe "Green" ^^ e questa ovviamente sarebbe per la firma .. come vedi un'immagine con così tanti soggetti se la metti a dimensioni avatar non si capisce niente xD :)

credo che l immagine sia bellissima , sia quel salamance sia lo sfondo che va benissimo!!! io cmq avevo sbagliato a scrivere , per profilo intendevo quella di copertina che si vede nel profilo di pm ahhaha , non so se si dovranno fare tagli in quel caso . cmq sinceramente hai fatto un lavoro bellissimo e vorrei pagarti qualcosa in pp o in pokemon . vorrei pagarti anche perche dato che sei cosi bravo vorrei richiederti anche la modifica della seconda immagine quella che volevo mettere in firma che a quanto pare mettero prp come profilo ( questa volta veramente ahaha ) . fammi sapere :) 

edit: non capisco pero non me la fa mettere come immagine ne del profilo ne di copertina :(

doppio edit: ahahah hai provato con uno sfondo "cielo stellato" ?

Link al commento

11 ore fa, Silicondarius ha scritto:

credo che l immagine sia bellissima , sia quel salamance sia lo sfondo che va benissimo!!! io cmq avevo sbagliato a scrivere , per profilo intendevo quella di copertina che si vede nel profilo di pm ahhaha , non so se si dovranno fare tagli in quel caso . cmq sinceramente hai fatto un lavoro bellissimo e vorrei pagarti qualcosa in pp o in pokemon . vorrei pagarti anche perche dato che sei cosi bravo vorrei richiederti anche la modifica della seconda immagine quella che volevo mettere in firma che a quanto pare mettero prp come profilo ( questa volta veramente ahaha ) . fammi sapere :) 

edit: non capisco pero non me la fa mettere come immagine ne del profilo ne di copertina :(

doppio edit: ahahah hai provato con uno sfondo "cielo stellato" ?

ahahah se vuoi puoi darmi pure qualche PP ma scegli te la quantità io mi diverto a fare ste cose nel tempo libero quindi sentiti libero anche di non darmeli ^^ comunque il cielo stellato si ma dopo sembra che gary cammini nel nulla ahah xD ma se vuoi posso provare a metterne uno e ti faccio vedere il risultato cmq si appena riesco allora provo a farti qualcosa anche per l'altra immagine ^^ non so i tempi ma cerco di fare in fretta ^^ per quanto riguarda l'immagine di copertina provo a cambiare dimensioni e metterla nel mio quando becco quelle giuste te la posto !

Link al commento

29 minuti fa, Stein ha scritto:

ahahah se vuoi puoi darmi pure qualche PP ma scegli te la quantità io mi diverto a fare ste cose nel tempo libero quindi sentiti libero anche di non darmeli ^^ comunque il cielo stellato si ma dopo sembra che gary cammini nel nulla ahah xD ma se vuoi posso provare a metterne uno e ti faccio vedere il risultato cmq si appena riesco allora provo a farti qualcosa anche per l'altra immagine ^^ non so i tempi ma cerco di fare in fretta ^^ per quanto riguarda l'immagine di copertina provo a cambiare dimensioni e metterla nel mio quando becco quelle giuste te la posto !

Ehi grazie mille allora aspetto tue notizie . Comunque si i pp voglio darteli :)

Link al commento

On 13/7/2016 at 20:38, Silicondarius ha scritto:

Ehi grazie mille allora aspetto tue notizie . Comunque si i pp voglio darteli :)

allora scusa il ritardo ma ero in giro a catturare rattata e zubat a gogo xD comunque il cielo stellato non si può vedere in quell'immagine xD comunque adattare le dimensioni dell'immagine che ti ho fatto per farle sare nell'immagine di copertina del forum è stato abbastanza complicato poichè io sono partito dall'idea che l'immagine andasse in firma quindi l'ho fatta abbastanza quadrata xD quando invece per la copertina del forum sarebbbe meglio più una dimensione "banner" diciamo xD quindi il meglio che sono riuscito a fare è questo facendo le prove sul mio profilo xD ti posto anche un immagine su come la devi posizionare per la posizione ottimale :) adesso procedo a farti l'immagine avatar ^^@Silicondarius

Spoiler

asp

2uj5qm8.png

2ikfhbk.jpg

aspetta aspetta ma quindi la seconda immagine te la metto a grandezza avatar giusto ?? intendi quella per profilo adesso xD ? giusto ?

Link al commento

16 minuti fa, Stein ha scritto:

allora scusa il ritardo ma ero in giro a catturare rattata e zubat a gogo xD comunque il cielo stellato non si può vedere in quell'immagine xD comunque adattare le dimensioni dell'immagine che ti ho fatto per farle sare nell'immagine di copertina del forum è stato abbastanza complicato poichè io sono partito dall'idea che l'immagine andasse in firma quindi l'ho fatta abbastanza quadrata xD quando invece per la copertina del forum sarebbbe meglio più una dimensione "banner" diciamo xD quindi il meglio che sono riuscito a fare è questo facendo le prove sul mio profilo xD ti posto anche un immagine su come la devi posizionare per la posizione ottimale :) adesso procedo a farti l'immagine avatar ^^

Nascondi contenuto

asp

2uj5qm8.png

2ikfhbk.jpg

aspetta aspetta ma quindi la seconda immagine te la metto a grandezza avatar giusto ?? intendi quella per profilo adesso xD ? giusto ?

figurati!l'immagine per la copertina è veramente fatta bene ed eccezionale , sul serio complimenti ! 

per quanto riguarda la seconda si, tipo avatar per metterla come profilo! 

appena hai finito tutto ti mando un MP :)

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

figurati!l'immagine per la copertina è veramente fatta bene ed eccezionale , sul serio complimenti ! 

per quanto riguarda la seconda si, tipo avatar per metterla come profilo! 

appena hai finito tutto ti mando un MP :)

perfetto ora provo a combinarti qualcosa con la seconda immagine allora ^^

Link al commento

Adesso, Stein ha scritto:

perfetto ora provo a combinarti qualcosa con la seconda immagine allora ^^

sei fortissimo! davvero ancora complimenti! l immagine fatta da te l ho mandata su un gruppo whatsapp di amici nella vita reale che giocano a pokemon con me e tutti a dire : la voglio anche io ! la voglio anche io! ahahhaha

Link al commento

On 15/7/2016 at 22:21, Silicondarius ha scritto:

sei fortissimo! davvero ancora complimenti! l immagine fatta da te l ho mandata su un gruppo whatsapp di amici nella vita reale che giocano a pokemon con me e tutti a dire : la voglio anche io ! la voglio anche io! ahahhaha

ahahha ah a me fa tanto piacere !

ecco la seconda ^^@Silicondarius

Spoiler

2isblfp.jpg

dimensioni giuste per avatar del forum:

2j3mijr.jpg

se qualcosa non va dimmi pure ^^

Link al commento

On 15 luglio 2016 at 22:35, Stein ha scritto:

ahahha ah a me fa tanto piacere !

ecco la seconda ^^@Silicondarius

Nascondi contenuto

2isblfp.jpg

dimensioni giuste per avatar del forum:

2j3mijr.jpg

se qualcosa non va dimmi pure ^^

Ehi stein scusami ma non mi era arrivata nessuna notifica!!!! Solo adesso ho visto l'immagine! È bellissima grazie mille ti mando subito un mp!! Scusami ancora per il ritardo nella risposta!

Link al commento

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ehi stein scusami ma non mi era arrivata nessuna notifica!!!! Solo adesso ho visto l'immagine! È bellissima grazie mille ti mando subito un mp!! Scusami ancora per il ritardo nella risposta!

hey vai tranquillo ! Avevo bisogno solo di sapere se andava bene ! ^^ perfetto allora ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...