Vai al commento

da cosa dipende la frequenza dei pokemon?

gamemmy

Post raccomandati

ciao scusate sono un nuovo iscritto al forum, volevo chiede se la frequenza dei pokemon che si trovano su pokemon go dipende da internet o nel luogo in cui si cerca, faccio un esempio io abito in un paesino e con il wi-fi è già tanto se trovo uno zubat mentre se vado in città + grandi come Foggia o Termoli ne trovo molti di più (ovviamente utilizzando lo stesso wi-fi).io suppongo che oltre il wi-fi anche il luogo influisca la frequenza dei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gamemmy ha scritto:

ciao scusate sono un nuovo iscritto al forum, volevo chiede se la frequenza dei pokemon che si trovano su pokemon go dipende da internet o nel luogo in cui si cerca, faccio un esempio io abito in un paesino e con il wi-fi è già tanto se trovo uno zubat mentre se vado in città + grandi come Foggia o Termoli ne trovo molti di più (ovviamente utilizzando lo stesso wi-fi).io suppongo che oltre il wi-fi anche il luogo influisca la frequenza dei pokemon.

si c'entra anche il luogo, se sei vicino all'acqua troverai tipi di acqua. (non so se è vero ma l'ho sentito dire)

Link al commento

Ma non è tanto vero. Io abito in un paese di 3000 abitanti e al centro si trova qualcosa. Ho catturato un Clefairy e un Pidgeotto in periferia e ho visto le sagome di Dragonair, Beedrill e Pidgeot. Poi non so gli altri paesi, ma da me qualcosina si trova.

Link al commento

1 minuto fa, Impreza ha scritto:

Ma non è tanto vero. Io abito in un paese di 3000 abitanti e al centro si trova qualcosa. Ho catturato un Clefairy e un Pidgeotto in periferia e ho visto le sagome di Dragonair, Beedrill e Pidgeot. Poi non so gli altri paesi, ma da me qualcosina si trova.

il bello e che hanno messo la palestra in una zona senza campo proprio la fortuaìna

Link al commento

Io abito in un paese e di pokemon ne trovo ma molti di meno rispetto che in città! Trovo sempre i soliti e a volte qualcuno che non ho gia catturato. Nella casella vicinanze vengono fuori al massimo 5 pokemon mentre se vado in città ne vengono fuori 10/15. Probabilmente non centra  il numero di abitanti ma  la grandezza  del paese e

secondo me é uno svantaggio troppo grande per quelli che abitano in paese come me. Vedo gente che abita in citta che ha pokemon all 800 e al 1000, noi qua in paese al massimo abbiamo un pokemon al 600 e giriamo parecchio. 

Link al commento

7 minuti fa, Topanga ha scritto:

Generalmente vale il rapporto +Gente=+Po'mmi.

E ti sembra giusto ch uno che abita in paese non possa competere con uno che abita in città? Se nel mio paese arrivano tre da una città e piazzano i loro pokemon da 800 nella palestra come facciamo noi a sconfiggerli? 

Link al commento

15 minuti fa, Pier14 ha scritto:

E ti sembra giusto ch uno che abita in paese non possa competere con uno che abita in città? Se nel mio paese arrivano tre da una città e piazzano i loro pokemon da 800 nella palestra come facciamo noi a sconfiggerli? 

Oh certo che è ingiusto, democratico e ingiusto. Ho visto in rete uno grato che avessero aggiunto fermate nel suo quartiere che prima ne era privo, c'è speranza che cambino anche il modo in cui appaiono.

Detto questo, l'unica cosa che posso consigliarti è di coalizzarti coi tuoi amici; più giocatori possono attaccare al contempo una palestra, penso che tre da 400 ce la faranno a battere uno da 800.

Link al commento

Ok possiamo sconfiggerli, con difficoltà ma possiamo. Siamo comunque limitati al nostro paese perche se andiamo in citta e vogliamo conquistare una palestra dove ci sono 5 pokemon da 800 e passa non possiamo farci niente. 

Spero che cambino la frequenza di pokemon in paese senno tempo un mese e smetto di giocare. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...