Vai al commento

Wolf Rpg Editor English Translation By Me Arshes91

Arshes91

Post raccomandati

Strano non ho mai fatto una cosa del genere nella mia vita tradurre un programmino e nemmeno altro ma oggi mi è venuto francamente voglia di farlo Grazie al aiuto di google translate mi aiuta a cambiare la lingua, ma poi più tard la Correggo da solo per alcuni errori di scrittura se invece e tutto giusto lo lascio cosi com'è. Questo Progetto sta nel tradurre un Tool giapponese mai visto da nessuna parte e mai sentito nominare.

Il mio obbiettivo? C'ercare di farlo rendere giocabile per chi non conosce il giapponese e magari renderlo più famoso, comunque Vorrei postare il Mio banner Editato Per il programma e gia in fase di sviluppo (Alpha Build) che sono in buon punto .

wolf_rpg_editor_english_translation_pre_beta_by_arshes91-d5e0do4.png

Vi posto il sito originario dove lo preso

http://www.silversec.../WolfRPGEditor/

Wolf Rpg Editor è un Tool che da la possibilità  di crearev simile ai giochi isometrici tipo (Mother o viceversa), Rpg Editor e Simile a Rpg maker ma e molto differente e infatti viene usato da un programma giapponese denominato rpg Tactics v2 questo e il suo sito ufficiale http://www.hitpoints...v2/indexdl.html

Per Ora Il Download postero quando sara nella versione Beta.

Comunque ecco un video originale del editor

/>http://www.youtube.com/watch?v=pSXfsSqrPBI

------------------------------------------------------------------------------------

Questo e uno screenshot del mio lavoro che sto facendo io stesso usando il fantomatico Resource hacker (l'immage che vedete e la versione pre-alpha parzialmente tradotta in inglese vedete la piccola schermata del menu sotto)

wolf_rpg_editor_english_translation_wip_by_arshes91-d5dzfwx.jpg

Tradotto dal sottoscritto solo io : Arshes91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di fare del mio meglio e magari visto che ci sono faro anche la versione Italiana dopo quellla inglese.

Un piccolo aggiornamento: Ho cambiato alcune cose sul programma al suo interno la Configurazione e completamente tradotta in inglese al 100% e il Game Enginge ho tradotto il Debug in inglese.

Update 2: Immagine pre-beta Fatta dal sottoscritto

wolf_rpg_editor_english_translation_pre_beta_2_by_arshes91-d5e1595.jpg

Come vedi il Menu Principale e completamente tradotto in lingua inglese, devo solo cambiare alcune scritte text giap che rimangono durante in fase di caricamento.

Poi passo alla fase successiva tradurre il menu eventi e altre cose.

Update 3: Tra non molto rilascero la versione beta come ho promesso ma vi noto che è quando postero ci saranno alcune scritte text giap ancora da finire comunque il database e ancora da tradurre e le stringe basilari quelle più importanti sono parzialmente tradotte in inglese :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...