Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Wolf Rpg Editor English Translation By Me Arshes91

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Strano non ho mai fatto una cosa del genere nella mia vita tradurre un programmino e nemmeno altro ma oggi mi è venuto francamente voglia di farlo Grazie al aiuto di google translate mi aiuta a cambiare la lingua, ma poi più tard la Correggo da solo per alcuni errori di scrittura se invece e tutto giusto lo lascio cosi com'è. Questo Progetto sta nel tradurre un Tool giapponese mai visto da nessuna parte e mai sentito nominare.

Il mio obbiettivo? C'ercare di farlo rendere giocabile per chi non conosce il giapponese e magari renderlo più famoso, comunque Vorrei postare il Mio banner Editato Per il programma e gia in fase di sviluppo (Alpha Build) che sono in buon punto .

wolf_rpg_editor_english_translation_pre_beta_by_arshes91-d5e0do4.png

Vi posto il sito originario dove lo preso

http://www.silversec.../WolfRPGEditor/

Wolf Rpg Editor è un Tool che da la possibilità  di crearev simile ai giochi isometrici tipo (Mother o viceversa), Rpg Editor e Simile a Rpg maker ma e molto differente e infatti viene usato da un programma giapponese denominato rpg Tactics v2 questo e il suo sito ufficiale http://www.hitpoints...v2/indexdl.html

Per Ora Il Download postero quando sara nella versione Beta.

Comunque ecco un video originale del editor

/>http://www.youtube.com/watch?v=pSXfsSqrPBI

------------------------------------------------------------------------------------

Questo e uno screenshot del mio lavoro che sto facendo io stesso usando il fantomatico Resource hacker (l'immage che vedete e la versione pre-alpha parzialmente tradotta in inglese vedete la piccola schermata del menu sotto)

wolf_rpg_editor_english_translation_wip_by_arshes91-d5dzfwx.jpg

Tradotto dal sottoscritto solo io : Arshes91

Inviato

Sto cercando di fare del mio meglio e magari visto che ci sono faro anche la versione Italiana dopo quellla inglese.

Un piccolo aggiornamento: Ho cambiato alcune cose sul programma al suo interno la Configurazione e completamente tradotta in inglese al 100% e il Game Enginge ho tradotto il Debug in inglese.

Update 2: Immagine pre-beta Fatta dal sottoscritto

wolf_rpg_editor_english_translation_pre_beta_2_by_arshes91-d5e1595.jpg

Come vedi il Menu Principale e completamente tradotto in lingua inglese, devo solo cambiare alcune scritte text giap che rimangono durante in fase di caricamento.

Poi passo alla fase successiva tradurre il menu eventi e altre cose.

Update 3: Tra non molto rilascero la versione beta come ho promesso ma vi noto che è quando postero ci saranno alcune scritte text giap ancora da finire comunque il database e ancora da tradurre e le stringe basilari quelle più importanti sono parzialmente tradotte in inglese :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...