AntoZZ Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, AntoZZ ha scritto: Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra? Come fai a non avere piu' incubatrici? Una non è sempre utilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 11 minuti fa, AntoZZ ha scritto: Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra? Sono livello 19 e ho comprato 50 spazi dello zaino perchè ero sempre costretto a buttare pozioni e revitalizzanti per prendere le pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 35 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Come fai a non avere piu' incubatrici? Una non è sempre utilizzabile? Si ma intendevo quella utilizzabile x3 perché 2 fanno comodo 26 minuti fa, TheLaw ha scritto: Sono livello 19 e ho comprato 50 spazi dello zaino perchè ero sempre costretto a buttare pozioni e revitalizzanti per prendere le pokeball Ok perfetto allora penso di fare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.