AntoZZ Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra?
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, AntoZZ ha scritto: Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra? Come fai a non avere piu' incubatrici? Una non è sempre utilizzabile?
Vlady Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 11 minuti fa, AntoZZ ha scritto: Come da titolo sono al livello 12 (quasi 13) e ho 200 gold. Avevo pensato di acquistare l'ampliamento della borsa però sinceramente non sono sicuro visto che non ho più incubatrici. Qualcuno che è già ad un livello abbastanza alto può dirmi se te ne danno un'altra? Sono livello 19 e ho comprato 50 spazi dello zaino perchè ero sempre costretto a buttare pozioni e revitalizzanti per prendere le pokeball
AntoZZ Inviato 12 luglio, 2016 Autore Inviato 12 luglio, 2016 35 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Come fai a non avere piu' incubatrici? Una non è sempre utilizzabile? Si ma intendevo quella utilizzabile x3 perché 2 fanno comodo 26 minuti fa, TheLaw ha scritto: Sono livello 19 e ho comprato 50 spazi dello zaino perchè ero sempre costretto a buttare pozioni e revitalizzanti per prendere le pokeball Ok perfetto allora penso di fare lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.